CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 49 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 178 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 429 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Reboot continui su ROM stock

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini
    Thanks
    58
    Predefinito

Reboot continui su ROM stock

Ciao a tutti
    Un po' insoddisfatto delle custom in circolazione mi ero deciso a reinstallare la B919 di stock almeno fino a quando le alpha e beta che si trovano in giro non avessero raggiunto una maturità accettabile.

Ora però il telefono riavvia da solo (il telefono è completamente vergine, nessuna applicazione installata e nessuna di quelle di sistema in esecuzione, nessun back up ripristinato se non i contatti importati da gmail). Ho provato a fare il wipe dei dati personali e della cache e reinstallare nuovamente...il problema persiste

Qualche suggerimento sulle possibili cause e sulla risoluzione?!

2.  
    Senior Droid

Thanks
    4
    Predefinito

scusa malombra, hai installato la b919 cinese? Xchè quella russa si riavvia di continuo :| cmq io ti consiglio gb, xperia style os [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers, basato sulla b870 (scarica la versione non overclock).. oppure metti baiduos basato sempre su b919 e 4.0.4 http://www.androidiani.com/forum/hua...s-4-0-4-a.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

mal00mbra (18-11-12)

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini
    Thanks
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    scusa malombra, hai installato la b919 cinese? Xchè quella russa si riavvia di continuo :| cmq io ti consiglio gb, xperia style os [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers, basato sulla b870 (scarica la versione non overclock).. oppure metti baiduos basato sempre su b919 e 4.0.4 http://www.androidiani.com/forum/hua...s-4-0-4-a.html
    Grazie mille!!
    La B919 che avevo installato è la versione internazionale...fino a lunedi scorso l'ho utilizzata senza problemi. poi preso dalla voglia di provare le ROM su base JB pubblicate recentemente ho cominciato a flashare questo e quell'altro mondo e una volta reinstallata la B919 s'è presentato il problema del reboot.

Ora ho reinstallato una gingerbread stock (non saprei quale versione onestamente, me la son ritrovata sul PC ) e a vedere la fluidità e la stabilità che può vantare francamente mi verrà dura toglierla!

Permessi di invio