CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    U8860 non si accende più

    Ciao ragazzi,

    si è scaricata completamente la batteria, ma andando a caricarla con il suo alimentatore non da alcun segno di vita anche dopo diverse ore. Così ho provato ad avviarlo senza batteria ma niente, ho provato a premere Tasto volume + Power ma niente . Non so che fare se non di mandarlo in assistenza. Potrebbe dipendere dalla ROM, ero passato a ICS e fatto il root?

    qualche consiglio?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    si è scaricata completamente la batteria, ma andando a caricarla con il suo alimentatore non da alcun segno di vita anche dopo diverse ore. Così ho provato ad avviarlo senza batteria ma niente, ho provato a premere Tasto volume + Power ma niente . Non so che fare se non di mandarlo in assistenza. Potrebbe dipendere dalla ROM, ero passato a ICS e fatto il root?

    qualche consiglio?

    Grazie
    Hai già provato con un'altro alimentatore (caricarlo con quello da macchina o con un altro microusb da parete (5 volt e 1w)) ?
    Altre cose... provare su un altra presa a muro... togliere e reinserire la batteria...
    Certo che se non tida nessun segno di vita può darsi che ci sia un problema abbastanza grave.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per i feedback che mi fornite!
    Proverò a seguire il consiglio datomi ed eliminerò l'aggiornamento automatico. Mi sono fatto l'idea (ma magari sbaglio) che il pacchetto arrivatomo fosse non un aggiornamento del SO Android, quanto piuttosto un aggiornamento firmware della Huawei.
    In tal senso, credo che sarebbe giusto attendersi una migliore gestione dell'elettronica di bordo, che nulla dovrebbe avere a che spartire con applicazioni e/o preferenze. Per fare un parallelo con il mondo dei computer, quando si aggiorna un bios della scheda madre, non è che poi ti ritrovi senza browser, senza Word, senza software installato e senza le tue regolazioni del SO.
    A mio modesto parere, la Huawei dovrebbe inviare una messaggio, una mail, un piccione viaggiatore, attraverso il quale informa dell'aggiornamento. L'aggiornamento non deve essere distruttivo per l'utilizzatore.
    Non credo d'essere troppo rompiscatole, chiedendo quanto chiedo...o no?

    Attualmente i dati del telefono sono:
    Versione Android: 4.0.3
    Versione banda di base: 404029
    Versione kernel: 3.0.8-perf-00059-g3a757a2

    Se avete un minuto, per favore, postate i vostri parametri
    Prova, per favore, ad andare in Impostazioni->info sul telefono e posta cosa ti dice nell'ultima riga dove c'è "Numero di serie".

    I dati del mio telefono sono uguali ai tuoi quindi vediamo solo se ti ha aggiornato da 924 a 926, ma considerando il kernel dovresti essere ancora alla B924.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    si è scaricata completamente la batteria, ma andando a caricarla con il suo alimentatore non da alcun segno di vita anche dopo diverse ore. Così ho provato ad avviarlo senza batteria ma niente, ho provato a premere Tasto volume + Power ma niente . Non so che fare se non di mandarlo in assistenza. Potrebbe dipendere dalla ROM, ero passato a ICS e fatto il root?

    qualche consiglio?

    Grazie
    Ciao! a me è successo esattamente lo stesso, originale senza root.
    Il problema è nato con l'assistenza..portato al mediaworld (3 settembre), tornato 45 giorni dopo con lo stesso identico problema. Il giorno successivo è ripartito per l'assitenza( 17 ottobre) e fino ad oggi niente. Buona fortuna!
    PS. leggi i diritti del consumatore per l'assistenza ,art 130 in particolare, perchè se ne approfitteranno di te. fatti cambiare il telefono direttamente, anche dopo un lungo ligio perchè ne hai il diritto, io sono stufo di aspettare!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Un po' insoddisfatto delle custom in circolazione mi ero deciso a reinstallare la B919 di stock almeno fino a quando le alpha e beta che si trovano in giro non avessero raggiunto una maturità accettabile.

    Ora però il telefono riavvia da solo (il telefono è completamente vergine, nessuna applicazione installata e nessuna di quelle di sistema in esecuzione, nessun back up ripristinato se non i contatti importati da gmail). Ho provato a fare il wipe dei dati personali e della cache e reinstallare nuovamente...il problema persiste

    Qualche suggerimento sulle possibili cause e sulla risoluzione?!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    scusa malombra, hai installato la b919 cinese? Xchè quella russa si riavvia di continuo cmq io ti consiglio gb, xperia style os [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers, basato sulla b870 (scarica la versione non overclock).. oppure metti baiduos basato sempre su b919 e 4.0.4 http://www.androidiani.com/forum/hua...s-4-0-4-a.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    mal00mbra (18-11-12)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    scusa malombra, hai installato la b919 cinese? Xchè quella russa si riavvia di continuo cmq io ti consiglio gb, xperia style os [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers, basato sulla b870 (scarica la versione non overclock).. oppure metti baiduos basato sempre su b919 e 4.0.4 http://www.androidiani.com/forum/hua...s-4-0-4-a.html
    Grazie mille!!
    La B919 che avevo installato è la versione internazionale...fino a lunedi scorso l'ho utilizzata senza problemi. poi preso dalla voglia di provare le ROM su base JB pubblicate recentemente ho cominciato a flashare questo e quell'altro mondo e una volta reinstallata la B919 s'è presentato il problema del reboot.

    Ora ho reinstallato una gingerbread stock (non saprei quale versione onestamente, me la son ritrovata sul PC ) e a vedere la fluidità e la stabilità che può vantare francamente mi verrà dura toglierla!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. anche io ho acquistato questo telefono e dopo pochi giorni sono passato ad ICS.
    se vado nelle informazioni di sistema, mi da come numero di serie il segente:
    U8860IV100R001ITC00B924
    quindi mi sembra di capire di avere la versione IT Build 924

    se gli faccio cercare aggiornamenti online però non trova nulla. potrebbe dipendere dalla nazione?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. anche io ho acquistato questo telefono e dopo pochi giorni sono passato ad ICS.
    se vado nelle informazioni di sistema, mi da come numero di serie il segente:


    quindi mi sembra di capire di avere la versione IT Build 924

    se gli faccio cercare aggiornamenti online però non trova nulla. potrebbe dipendere dalla nazione?
    Ti confermo che hai la versione ICS B924 versione ITA.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti è normale che non ti trovi nulla perchè per la versione italiana non ci sono stati a tutt'oggi ulteriori aggiornamenti. Dipende proprio dalla nazione.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Confermo.. Credo ke l'unico modo per cambiare il codice della nazione sia modificare il build prop per poter effettuare gli aggiornamenti più recenti ma nn so se possa funzionare o meno

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy