CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi Applicazione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho lo stesso identico problema! Siete riusciti a risolvere in qualche modo?!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo ho anche io questo problema e vorrei risolverlo il prima possibile. Grazie


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylan297 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo ho anche io questo problema e vorrei risolverlo il prima possibile. Grazie


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Che rom hai?! Io ho risolto mettendo le versioni di ics e o gb ufficiali.... Ho dei problemi sono con le rom custom.....

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da qualche tempo il mio smartphone Honor presenta questo problema: quando vado a leggere un messaggio a volte mi dice che l'applicazione si è bloccata. Tenete presente che non ho fatto nessun aggiornamento ed è come da fabbrica. Sapete dirmi cosa devo fare? Grazie

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msqualo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche tempo il mio smartphone Honor presenta questo problema: quando vado a leggere un messaggio a volte mi dice che l'applicazione si è bloccata. Tenete presente che non ho fatto nessun aggiornamento ed è come da fabbrica. Sapete dirmi cosa devo fare? Grazie
    Potresti inizialmente provare a fare un semplice wipe dei dati dell'applicazione. L'operazione non dovrebbe comportare la perdita dei tuoi SMS ma TI CONSIGLIO VIVAMENTE di fare prima un backup dei messaggi con una delle tante applicazioni che trovi sullo store, come da prassi declino ogni responsabilità riguardo la perdita degli sms
    In sostanza per fare il wipe, vai su impostazioni > applicazioni selezioni l'applicazione messaggi ed in seguito cancella dati applicazione.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta provero', puoi dirmi come faccio a far salvare i messaggio sulla sd piuttosto che sulla memoria interna.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msqualo Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta provero', puoi dirmi come faccio a far salvare i messaggio sulla sd piuttosto che sulla memoria interna.
    Come ti dicevo, ti basta scegliere una tra le tantissime applicazioni che trovi sul play store Credo che fondamentalmente lo facciano tutte...se alludi al backup. se alludi al salvataggio diretto di un sms sulla scheda sd appena ti arriva, temo non sia possibile utilizzando l'applicazione di stock, ma anche in questo caso dovresti spulciarti un po' di apps sullo store per vedere se c'è qualcuna che lo fa...essendomi trovato sempre bene con l'applicazione nativa non ho una grande esperienza nell'utilizzo di app di terze parti x SMS
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo al salvataggio del sms in arrivo su sd. Grazie

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msqualo Visualizza il messaggio
    Mi riferivo al salvataggio del sms in arrivo su sd. Grazie
    sisi, l'avevo capito..ripeto più sinteticamente: android e l'applicazione sms stock non concedono questa possibilità. per poterlo fare doveresti utilizzare un'applicazione sostitutiva (go sms, handcent sms...etc.) di gestione degli sms al posto di quella di stock, ma non saprei consigliartene una che concede la possibilità di scegliere dove salvare gli sms in arrivo perchè non ne ho mai avuto bisogno ed ho sempre utilizzato l'applicazione sms di stock
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di MeryAx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema.. non ricevo molti messaggi. ed è abbastanza una rottura di scatole perchè io mi aspetto una risposta che non ricevo, e lo stesso la persona con cui sto parlando, giustamente. sta vodafone pensa di fare qualcosa a riguardo o dobbiamo diventare scemi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy