CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi Connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,io mi sono sbattuto come 1 matto su internet,in cerca di qualcosa x abilitare l'Usb Otg,senza risultati,bisognerebbe kiedere a quelli di XDA o quelli ke sviluppano la Shendu,se possono sviluppare 1 kernel o quanto meno la possibilità di attivare questa funzione,,come hanno fatto x il Nexus4!!!1 saluto a tutti!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se e possibile abilitare l' usb host

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosx21 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se e possibile abilitare l' usb host
    Non vorrei dire una castroneria xD ma se non ricordo male,con GB non puoi abilitarlo,con ICS o JB si

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che il computer funziona a dovere, la porta USB a cui collego il cellulare anche, poichè il telefonino si carica quando viene collegato. Purtroppo non compare più l'icona che mi esorta ad "attivare archivio USB", essa appariva ogni volta in cui collegavo il dispositivo al mio portatile. Non riesco a capire perchè, da un giorno all'altro non vada più.

    L'unica impostazione che ho cambiato recentemente è stata togliere la "v" su "installa file di origini sconosciute", che avevo utilizzato un paio di volte qualche mese fa per un paio di .apk.

    E' successo a qualcun altro?

  6. #15
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippone Visualizza il messaggio
    Premetto che il computer funziona a dovere, la porta USB a cui collego il cellulare anche, poichè il telefonino si carica quando viene collegato. Purtroppo non compare più l'icona che mi esorta ad "attivare archivio USB", essa appariva ogni volta in cui collegavo il dispositivo al mio portatile. Non riesco a capire perchè, da un giorno all'altro non vada più.

    L'unica impostazione che ho cambiato recentemente è stata togliere la "v" su "installa file di origini sconosciute", che avevo utilizzato un paio di volte qualche mese fa per un paio di .apk.

    E' successo a qualcun altro?
    Ciao Rippone,che rom hai sull'Honor stock o custom?

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mandarti un mp perchè il forum mi impedisce di mandare il messaggio, pur non avendo inserito alcun link.

    Provo a riscrivere, magari questa volta va meglio. Riassumendo: ho una custom rom, utilizzata per un anno, di cui mi sono pentito perchè ogni tanto rallenta il dispositivo se devo aprire un paio di applicazioni o addirittura con giochini leggeri come 2048 e quizduello. In realtà dal punto di vista delle chiamate, messaggi e collegamento al computer non ho mai avuto problemi nel giro di tutto l'anno.

    Se vado su impostazioni, info telefono leggo questo:

    ht tp://i60.tinypic.com/2a6tijk.png
    Ultima modifica di Rippone; 13-07-14 alle 16:49

  8. #17
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippone Visualizza il messaggio
    Ho provato a mandarti un mp perchè il forum mi impedisce di mandare il messaggio, pur non avendo inserito alcun link.

    Provo a riscrivere, magari questa volta va meglio. Riassumendo: ho una custom rom, utilizzata per un anno, di cui mi sono pentito perchè ogni tanto rallenta il dispositivo se devo aprire un paio di applicazioni o addirittura con giochini leggeri come 2048 e quizduello. In realtà dal punto di vista delle chiamate, messaggi e collegamento al computer non ho mai avuto problemi nel giro di tutto l'anno.

    Se vado su impostazioni, info telefono leggo questo:

    ht tp://i60.tinypic.com/2a6tijk.png
    Ciao Rippone,guarda che l'immagine non si vede,prova a rimetterla!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Huawei U8860 che volevo aggiornare. Ma ho solo combinato DANNI!!

    1. Dopo aver fatto regolarmente il ROOTing, lavoravo come utente ROOT e volevo tentare l'aggiornamento a MOD più avanzate.

    2. Dal cell, dopo averlo installato, ho usato ES FILE EXPLORER come utente root, e sono entrato dalla cartella principale in IMAGE, ho rinominato recovery.img come recovery.old e l'ho sostituito con (non mi ricordo con certezza il nome del file..) recovery-v8.img (rinominandolo ovviamente recovery.img).

    3. BOOOOOOOMMMMMM.. da quel momento in poi, quando accendo il cell, mi appare
    "IMAGE SIGNATURE VERIFY FAIL! Your boot/recovery image may have an incorrect signature. Please update your image to a signature official one."



    TENTATIVI:
    1. ho messo sulla SD nella cartella DLOAD i vari file UPDATE.APP per il mio U8860 che ho trovato in giro: niente da fare, al reset con Volume su + giu' + power, parte il "FIRMWARE UPDATE regolarmente con la fase di UNPACKING, ma poi si ferma alle fase di Step 2/2 - INSTALLING con un bel "Update failed";

    2. se lo collego al PC tramite USB con reset Vol su + giu' + power, parte il pink screen (volevo fare all'inverso quanto scritto sul punto 2 sopra, entrando nella cartella IMAGE e rinominando i file come prima), non appare nessuna periferica nuova nel COMPUTER: tengo a specificare che prima, quando il cell funzionava, vedevo regolarmente tutte le cartelle, spostavo i file o usavo il programma MOBOROBO per fare i backup, senza problema. I driver ADB erano regolarmente installati e funzionanti.

    Sono andato in giro per i forum, e, a parte dire che il mio U8860 è marcato Huawei ma nella parte posteriore c'è anche un piccolo logo GOOGLE, e che è stato comprato in Italia, non so come venirne fuori..

    Se almeno il Pink Screen mi permettesse di accedere al DRIVE INTERNO.. ma ho provato su due PC ed il risultato è lo stesso: sotto "COMPUTER" (Windows 7), non appare nessuna nuova periferica. Su uno dei due, in Gestione Risorse, mi ha due errori nel caricamento di driver USB HUAWEI, ma non ho trovato in giro alcun driver da poter utilizzare per risolvere il problema.

    GRAZIE PER QUALSIASI AIUTO POTESTE DARMI!

    O sistemo il Cell, o lo uso come sottobicchiere rosa...

    Meno male che avevo copiato tutti i file prima dell' "OPERAZIONE", almeno non mi sono perso quasi nulla!!!

  10. #19
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmoebius Visualizza il messaggio
    Ho un Huawei U8860 che volevo aggiornare. Ma ho solo combinato DANNI!!

    1. Dopo aver fatto regolarmente il ROOTing, lavoravo come utente ROOT e volevo tentare l'aggiornamento a MOD più avanzate.

    2. Dal cell, dopo averlo installato, ho usato ES FILE EXPLORER come utente root, e sono entrato dalla cartella principale in IMAGE, ho rinominato recovery.img come recovery.old e l'ho sostituito con (non mi ricordo con certezza il nome del file..) recovery-v8.img (rinominandolo ovviamente recovery.img).

    3. BOOOOOOOMMMMMM.. da quel momento in poi, quando accendo il cell, mi appare
    "IMAGE SIGNATURE VERIFY FAIL! Your boot/recovery image may have an incorrect signature. Please update your image to a signature official one."



    TENTATIVI:
    1. ho messo sulla SD nella cartella DLOAD i vari file UPDATE.APP per il mio U8860 che ho trovato in giro: niente da fare, al reset con Volume su + giu' + power, parte il "FIRMWARE UPDATE regolarmente con la fase di UNPACKING, ma poi si ferma alle fase di Step 2/2 - INSTALLING con un bel "Update failed";

    2. se lo collego al PC tramite USB con reset Vol su + giu' + power, parte il pink screen (volevo fare all'inverso quanto scritto sul punto 2 sopra, entrando nella cartella IMAGE e rinominando i file come prima), non appare nessuna periferica nuova nel COMPUTER: tengo a specificare che prima, quando il cell funzionava, vedevo regolarmente tutte le cartelle, spostavo i file o usavo il programma MOBOROBO per fare i backup, senza problema. I driver ADB erano regolarmente installati e funzionanti.

    Sono andato in giro per i forum, e, a parte dire che il mio U8860 è marcato Huawei ma nella parte posteriore c'è anche un piccolo logo GOOGLE, e che è stato comprato in Italia, non so come venirne fuori..

    Se almeno il Pink Screen mi permettesse di accedere al DRIVE INTERNO.. ma ho provato su due PC ed il risultato è lo stesso: sotto "COMPUTER" (Windows 7), non appare nessuna nuova periferica. Su uno dei due, in Gestione Risorse, mi ha due errori nel caricamento di driver USB HUAWEI, ma non ho trovato in giro alcun driver da poter utilizzare per risolvere il problema.

    GRAZIE PER QUALSIASI AIUTO POTESTE DARMI!

    O sistemo il Cell, o lo uso come sottobicchiere rosa...

    Meno male che avevo copiato tutti i file prima dell' "OPERAZIONE", almeno non mi sono perso quasi nulla!!!
    Ciao dmoebius,allora che firmware avevi GingerBread?La recovery che hai messo é sbagliata,ti serve la CWM 6.0.1.0 o meglio ancora la TWRP 2.4.4.0 che trovi nel forum,comunque devi rinominarla in recovery.img.bak,prova con una Sd da almeno 4 Gb vuota a fare di nuovo con DLOAD e rimettere il firmware!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    dmoebius (14-07-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto.

    In merito alla versione firmware, a dire la verità non ricordo, ma credo che fosse Gingerbread. Il Cell era con il software di fabbrica..

    Allora, appena il cell riparte provo il CWM 6.0.1.0 e TWRP 2.4.4.0.

    Ma come faccio a farlo ripartire? La SD è una da 2 GBYTE FAT32 vuota.
    L'errore che appare nel file log dentro DLOAD quando tento l'update è:

    Failure: OSBL°æ±¾Æ¥Åäʧ°Ü.
    dload_sd_ram_data_proc->(retry >= DLOAD_RETRY) failed!

    I file UPDATE che ci ho messo sopra provengono da www .x-drivers. com/ catalog/ bios_firmware/ communicators/ companies/ huawei/ models/ honor_%28u8860%29/ 23762.html e da qua syraxius. ath. cx/ ftp/ Public/ Android /Huawei%20Honor/ e non vanno (togliere gli spazi dopo le / e i .)

    Cosa sto sbagliando?

    Grazie.
    Ultima modifica di dmoebius; 14-07-14 alle 10:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy