CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi Connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Rippone,guarda che l'immagine non si vede,prova a rimetterla!!!

    [/URL]
    Prova ad unire l'ht al tp:/, ho dovuto mettere lo spazio perchè altrimenti non me lo faceva inviare. Ho provato a copiare e incollare togliendo lo spazio e la vedo!

  2.  
  3. #22
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="Rippone" post=5865007][quote name="Piombo71" post=5863247]Ciao Rippone,guarda che l'immagine non si vede,prova a rimetterla!!!

    [/URL][/QUOTE]

    Prova ad unire l'ht al tp:/, ho dovuto mettere lo spazio perchè altrimenti non me lo faceva inviare. Ho provato a copiare e incollare togliendo lo spazio e la vedo![/QUOTE]

    Ciao Rippone,non é una custom,é un firmware originale,che rom avevi prima di questa?La B870?

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 14-07-14 alle 13:26

  4. #23
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmoebius Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto.

    In merito alla versione firmware, a dire la verità non ricordo, ma credo che fosse Gingerbread. Il Cell era con il software di fabbrica..

    Allora, appena il cell riparte provo il CWM 6.0.1.0 e TWRP 2.4.4.0.

    Ma come faccio a farlo ripartire? La SD è una da 2 GBYTE FAT32 vuota.
    L'errore che appare nel file log dentro DLOAD quando tento l'update è:

    Failure: OSBL°æ±¾Æ¥Åäʧ°Ü.
    dload_sd_ram_data_proc->(retry >= DLOAD_RETRY) failed!

    I file UPDATE che ci ho messo sopra provengono da www .x-drivers. com/ catalog/ bios_firmware/ communicators/ companies/ huawei/ models/ honor_%28u8860%29/ 23762.html e da qua syraxius. ath. cx/ ftp/ Public/ Android /Huawei%20Honor/ e non vanno (togliere gli spazi dopo le / e i .)

    Cosa sto sbagliando?

    Grazie.
    Ciao dmoebius,allora per fare l'update devi fare come per il pink screen,con DLOAD dentro la Sd,comunque il firmare ufficiale lo trovi qui http://www.huaweidevices.de/honour?show=downloads il secondo download é GingerBread!!!

    P.s:usa il tasto thanks sul forum per ringraziare!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    dmoebius (14-07-14)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    PROBLEMA RISOLTO!!

    1. Allora, pur avendo il telefono bloccato (Pink Screen con PC connesso che però non vede il drive del cellulare, Update da SDCARD sempre "Failed"), ho tentato di utilizzare il file denominato "dload_B929rus.rar" mettendolo sulla SD Card da 2 GBYTE formattata, nella cartella DLOAD.

    2. Ho fatto reset (Vol giù + su + power), e l'installazione è stata velocissima!

    3. A quel punto ho cancellato tutta dalla SD CARD e ho copiato (nella cartella DLOAD) i file da "U8860 B919 Official", e ho rifatto quanto da punto 2. Questa volta non è stato velocissimo ma il sistema è ripartito! .

    4. Dopo circa 3 reboot, Android (in cinese o coreano.. non saprei..) era pronto all'uso. A naso sono andato nelle impostazioni della lingua ed ho messo l'Inglese. (Solo per chiarirmi le idee approposito del PINK SCREEN, ho tentato il reset come da punto 2 SENZA SDCARD, cavo USB connesso al PC, per vedere cosa accadeva con il Pink Screen. Beh, il PC vedeva il drive del cellulare, la cartella IMAGE e mi permetteva di fare tutti i copia-incolla che volevo.. Cosa che prima, quando era bloccato, non mi permetteva di fare.. GRRRR)

    5. Ho preparato di nuovo la SD CARD, copiandoci sopra il "924_dload_Italy" (SD vuota, cartella DLOAD) e di nuovo ho fatto come da punto 2.. Anche questa volta reboot multipli ed alla fine tutto è ripartito con ANDROID italiano, perfettamente operativo!!!

    6. Ora, da quanto leggo nelle impostazioni ("info sul telefono"), ho Android 4.0.3.

    Detto questo, se non avessi avuto l'istinto (..che fortuna!!..) di provare ad installare il "dload_B929rus. rar", (cosa che avevo escluso perchè le dimensioni erano minime, circa 5 mbyte e non i circa 100 / 500 MByte degli altri file UPDATE.APP), che mi ha poi permesso lo sblocco del cellulare, sarei ancora in alto mare.

    GRAZIE PIOMBO, e concludo con un'ultima domanda: non so se tentare l'aggiornamento a Jelly Bean, ma lo farei solo se sapessi che ci sono validi motivi E se ne esiste una versione in italiano. Quali vantaggi reali si avrebbe con Jelly Bean?

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    [quote name="Rippone" post=5865007][quote name="Piombo71" post=5863247]Ciao Rippone,guarda che l'immagine non si vede,prova a rimetterla!!!

    [/URL]
    Prova ad unire l'ht al tp:/, ho dovuto mettere lo spazio perchè altrimenti non me lo faceva inviare. Ho provato a copiare e incollare togliendo lo spazio e la vedo![/QUOTE]

    Ciao Rippone,non é una custom,é un firmware originale,che rom avevi prima di questa?La B870?
    [/QUOTE]

    Sinceramente non saprei davvero dirti, avendola cambiata un annetto fa non ricordo davvero!

  8. #26
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippone Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=5865324][quote name="Rippone" post=5865007][quote name="Piombo71" post=5863247]Ciao Rippone,guarda che l'immagine non si vede,prova a rimetterla!!!

    [/URL]
    Prova ad unire l'ht al tp:/, ho dovuto mettere lo spazio perchè altrimenti non me lo faceva inviare. Ho provato a copiare e incollare togliendo lo spazio e la vedo![/QUOTE]

    Ciao Rippone,non é una custom,é un firmware originale,che rom avevi prima di questa?La B870?[/QUOTE]

    Sinceramente non saprei davvero dirti, avendola cambiata un annetto fa non ricordo davvero![/QUOTE]

    Ciao Rippone,scusa la domanda ma,non ho ancora capito bene cosa vuoi fare,vuoi cambiare rom o ti servono solo i driver,per l'Honor?

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Prova ad unire l'ht al tp:/, ho dovuto mettere lo spazio perchè altrimenti non me lo faceva inviare. Ho provato a copiare e incollare togliendo lo spazio e la vedo!
    Ciao Rippone,non é una custom,é un firmware originale,che rom avevi prima di questa?La B870?[/QUOTE]

    Sinceramente non saprei davvero dirti, avendola cambiata un annetto fa non ricordo davvero![/QUOTE]

    Ciao Rippone,scusa la domanda ma,non ho ancora capito bene cosa vuoi fare,vuoi cambiare rom o ti servono solo i driver,per l'Honor?[/QUOTE]

    Voglio solo capire se c'è un metodo per riuscire a collegare il cellulare al pc. Collegandolo si mette solo in carica, ma non mi compare più l'omino android dicendo di attivare la modalità di archivio usb.

  10. #28
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippone Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=5869799]Prova ad unire l'ht al tp:/, ho dovuto mettere lo spazio perchè altrimenti non me lo faceva inviare. Ho provato a copiare e incollare togliendo lo spazio e la vedo!
    Ciao Rippone,non é una custom,é un firmware originale,che rom avevi prima di questa?La B870?[/QUOTE]

    Sinceramente non saprei davvero dirti, avendola cambiata un annetto fa non ricordo davvero![/QUOTE]

    Ciao Rippone,scusa la domanda ma,non ho ancora capito bene cosa vuoi fare,vuoi cambiare rom o ti servono solo i driver,per l'Honor?[/QUOTE]

    Voglio solo capire se c'è un metodo per riuscire a collegare il cellulare al pc. Collegandolo si mette solo in carica, ma non mi compare più l'omino android dicendo di attivare la modalità di archivio usb.[/QUOTE]

    Ciao Rippone,prova a installare questo http://www.solvusoft.com/it/update/d...or/sub-models/ e vedere se il Pc te lo riconosce!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho potuto, perchè oggi il mio Huawei Honor è ufficialmente andato. Probabilmente il problema di connessione al pc era dato proprio da un malfunzionamento del cellulare o del cavo usb, in quanto non si carica più. Ho provato su diverse prese, a diverse angolazioni, soffiando, pregando, con gesti apotropaici, ma nulla. La fortuna vuole che sia in garanzia e, se mi dici che la mia rom è ufficiale, penso di poter stare tranquillo, non faranno storie in assistenza.

  12. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy