CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 70 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    informazioni honor

    Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Affidatevi ad app che gestiscono la camera, non serve aspettare ics


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
    Ciao Ombra
    ho letto le tue impressioni sulla fotocamera ed il consiglio di ricorrere alle app. anche se non hai ics.
    Volevo chiederti quale app consigli( mi sembra che hai citato lgcamera)come ti aiuti con il volume basso nei video, ed un parere sull'uso della fotocamera a cui nessuno risponde: per l'uso dell'autofocus come interagisci?
    Dunque un commesso mi ha detto di usare l' HDR sempre, se le condizioni lo permettono, un altro di non usarlo mai, quando lo uso a volte mi scatta 2 foto, altre 3 , altre 4 boh!!! Per alcuni la messa a fuoco va fatta tenendo premuto il dito sul tasto, inquadrando il soggetto e rilasciando il tasto, per altri bisogna premere e rilasciare il tasto solo quando appare il rettangolo verde, io ho provato entrambi i metodi con risultati alterni per cui non saprei cosa consigliare però una dritta l'accetterei volentieri se tu sei più ferrato. Ti ringrazio anticipatamente se sarai così gentile da rispondermi.Mariusbart

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    frarto, ho fatto l'aggiornamento, però ho qualche perplessità.... Due cose ad esempio: nella barra della notifiche non ho più i pulsanti rapidi per spegnere ad accendere wifi, bluetooth, GPS, ecc. Non trovo più l'applicazione di Huawei per il DLNA. Per l'applicazione, amen... Ne trovo un'altra, ma per i collegamenti rapidi come cavolo faccio?

    PS: dimenticavo! Il bug col wifi è effettivamente risolto.

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    All'interno del file zip che hai scaricato dovrebbe esserci un altra cartella chiamata vendor_dload.. prova a copiarne il contenuto sulla SD in una cartella dload e da telefono spento premi vol su vol giù e power

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    All'interno del file zip che hai scaricato dovrebbe esserci un altra cartella chiamata vendor_dload.. prova a copiarne il contenuto sulla SD in una cartella dload e da telefono spento premi vol su vol giù e power

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Na, c'è solo la cartella dload!

    Simo

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ottima news, frarto! In un altro topic scrivevo:



    Riscontravi anche tu lo stesso problema?
    Altra domanda: la b886 che hai scaricato è anche in italiano o solo in inglese?

    Simone
    Ciao Simone, ti confermo che il telefono si è riavviato in italiano, le istruzioni delle istruzioni in effetti sono in inglese, ma con le immagini contenute è più facile capire, aggiorna pure.....sarai contento.

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con l'inglese non ho problemi. L'unica perplessità è che dopo l'aggiornamento, nella barra della notifiche non ho più i pulsanti rapidi per spegnere ad accendere wifi, bluetooth, GPS, ecc. La situazione è così anche per te?

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    frarto, ho fatto l'aggiornamento, però ho qualche perplessità.... Due cose ad esempio: nella barra della notifiche non ho più i pulsanti rapidi per spegnere ad accendere wifi, bluetooth, GPS, ecc. Non trovo più l'applicazione di Huawei per il DLNA. Per l'applicazione, amen... Ne trovo un'altra, ma per i collegamenti rapidi come cavolo faccio?

    PS: dimenticavo! Il bug col wifi è effettivamente risolto.
    Ciao Simone,
    complimenti! sono contento per la risoluzione del problema con wifi

    Per quanto riguarda la barra delle notifiche hai numerose e più valide apps in Play store, io ho installato "Notification Toggle" che ha il grande vantaggio di essere gratis, personalizzabile con le funzioni da te più usate e ... in italiano! Anzi, sono proprio contento che abbiano tolto la barra originaria, in quanto era immodificabile.

    Per quanto riguarda il DLNA, ho notato anch'io la scomparsa, ma a mia moglie non serve e comunque anche per quello puoi cercare nel Play store.

    Ciao
    frarto
    Ultima modifica di frarto; 09-12-12 alle 15:37

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Ciao Simone, ti confermo che il telefono si è riavviato in italiano, le istruzioni delle istruzioni in effetti sono in inglese, ma con le immagini contenute è più facile capire, aggiorna pure.....sarai contento.
    Di cosa Frarto, di aver risolto il wifi e di non avere più l'accesso rapido sulla barra delle notifiche?
    Siamo qui per aiutarci l'un con l'altro, dare consigli senza poi accompagnarci una volta fatti dei cambiamenti mi sembra scorretto, non puoi abbandonare Simone
    in mezzo al guado.....:o

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è????

    Calma ragazzi, qua non è successo nulla. Nessuno ha abbandonato nessuno. frarto mica può stare sempre attaccato al forum. Ad ogni modo: aggiornamento effettuato, Notification Toggle installato, BubbleUPnP installato. Ora vediamo quanto tiene la batteria col nuovo firmware. frarto, hai notato differenze di autonomia?

    Grazie per i consigli, Simo.

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimo intervento Simo, grazie a te!
    la batteria dura sempre tanto, come prima; mia moglie, che è sempre attaccata a mail, sms, internet, meteo, Giallo Zafferano, ecc.ecc. dalle 06:00 della mattina, arriva a tarda sera con ancora almeno il 30% di autonomia.
    Pare invece che l'aggiornamento a ICS riduca l'autonomia (vedi altre discussioni sui forum).

    Ora devo lasciarvi per un po perchè sono al lavoro (coi tempi che corrono direi: per fortuna!)

    Ciao
    frarto

Pagina 55 di 70 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy