CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Catturare lo schermo

    Io ho gingerbread e con questi tasti non funziona...

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsus82
    Io ho gingerbread e con questi tasti non funziona...

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

    In questo caso alcuni dicono che si possa fare tenendo premuto Power e pre do velocemente Home o back.
    Se non funziona non ti resta che il market digitando nella ricerca “screenshot". Qualcuno ha anche consigliato l'app "ShootMe".

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    venezia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    huawei honour

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! volevo farvi qualche domanda premettendo che il mio honour è aggiornato ics:
    1-esiste la possibilità di salvare le foto di fb come su i-phone?
    2-il volume delle chiamate in entrata è bassissimo...esiste qualche app per poter risolvere il problema?
    3-ho da poco installato l'app GO LAUNCHER che da quanto so permette numerosissime modifiche (come il poter fare cartelle interne) dal punto di viata della batteria è un app che consuma molto?
    4-avete qualche altra "scorciatoia" da consigliarmi (tipo accensione+ volume giù per gli screenshoot)?
    grazie mille per le risposte! ^^

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arymoro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! volevo farvi qualche domanda premettendo che il mio honour è aggiornato ics:
    1-esiste la possibilità di salvare le foto di fb come su i-phone?
    2-il volume delle chiamate in entrata è bassissimo...esiste qualche app per poter risolvere il problema?
    3-ho da poco installato l'app GO LAUNCHER che da quanto so permette numerosissime modifiche (come il poter fare cartelle interne) dal punto di viata della batteria è un app che consuma molto?
    4-avete qualche altra "scorciatoia" da consigliarmi (tipo accensione+ volume giù per gli screenshoot)?
    grazie mille per le risposte! ^^
    Purtroppo per ciò che hai chiesto nella tua prima domanda non posso dirti molto e cioè:
    1 - non uso fb quindi non lo so.
    2 - Io ho scaricato dal market "Volume Control" che ha una regolazione chiamata "In-Call Volume"... forse può aiutarti.
    https://play.google.com/store/apps/d...Vjb250cm9sIl0.
    3 - Ho usato Go launcher per un pò e devo dire che tra i launcher alternativi è sicuramente il più completo e affidabile. Certo che dall'altro lato è anche il più costoso in termini di risorse richieste al sistema e quindi anche alla batteria. Tra i launcher che usano meno risorse e sono buoni ti consiglio "Nova Launcher" e Apex Launcher" nelle loro versioni free. Poi se ti piacciono puoi acquistare le versioni pro. Quello che comunque ti consiglio di fare è, quando premi il tasto Home e ti chiede quale launcher usare, metti il check sulla scelta di usare sempre quello alternativo (Go launcher, Nova o Apex). Così facendo ti libererà la memoria usata dal launcher di sistema e il tutto sarà più veloce. Se vuoi ritornare poi al launcher di sistema di basterà disinstallare il launcher che hai installato.
    4 - Di scorciatoie, al momento, conosco solo quella lì.

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. anche se non utilizzo + l honor, vi posto la migliore soluzione che ho trovato per utilizzare ics.
    Premessa: Dovrete giungere a compromessi. Non potrete avere la durata della batteria di gingerbread. Non potrete avere la qualità fotografica di ice cream sandwich stock. NON GUARDATE LA RAM LIBERA!! E' sbagliato su android, è giusto sono in quella me**a di ics ufficiale dell honor!

    La rom si installa su base b870 (cercate il link nel forum, è stato postato millemila volte), quindi avrà la cara buon vecchia 404020 con tutti i suoi pro e contro.

    La rom in questione è la flyrazer, che non è altro che un AOKP mascherata dai cinesi (e il loro amore incommensurabile x le trasparenze -__-)

    [ROM] FlyRaZeR v.2.02 ~ Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks ( cè anche il link della b870, x caso)

    Poi scaricate seeder entropy generator da qui:
    [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers

    Installate l apk e mettete on.. smanettate voi con i vari settaggi, io sul mio nexus 4 uso light, x l honor provate aggressive.

    Chi vuole ancora di +. consiglio di installare v6 supercharger (ma non starò a spiegarvi il lungo procedimento x installarla, quindi chi sa farlo, sa anche dove cercarlo, anche se sinceramente, dopo gingerbread, v6 non sembra fare chissàcosa)

    Un saluto a tutti, e grazie dal vostro mastr (che sta qui e non vi abbandona) a tutti quelli come Tmd, che hanno continuato fin ora, o che continuano ad utilizzare la mia rom (chissà che non rispolveri l honor, e faccia una cobalt basata su questa AOKP, la scimmia sulla spalla c è, dipende solo da quanti utenti la utilizzerebbero )! Buona serata!
    Ultima modifica di mastrndonie; 24-01-13 alle 03:09

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di fare un backup adb. Ho installato sdk manager e da prompt (nella dir. dove c'è adb) scrivo: "adb backup -apk -shared -all -f e:\0-Backup-Honor\backup. ab". Mi dice di sbloccare il terminale e di dare il consenso al backup direttamente dal terminale. Lo faccio ma si ferma quasi subito (sempre intorno ai 500 bytes circa).
    Sul terminale si sono viste scorrere due o tre dir e poi rimane bloccato su una dir (mai sempre la stessa) e dal prompt se scrivo "adb devices" mi dice che è ancora connesso.
    Perché si blocca?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come mai hai abbandonato la cobaltdroid? Questa viaggia meglio su honor?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Di molto anche :-)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per ricordarci, dai fate una nova rom!!!!!
    la aspettiamo

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Rubbas, io ho appena comprato un G510 huawei. Varrà ancora la tua procedura? Andrà bene anche per il mio g510?

    Saluti

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy