CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro








  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me questo terminale.

    Sapete qualcosa dell'aggiornamento ufficiale a ICS anche per l'europa? Ci sarà sicuramente?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e ne approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti,
    cercherò di essere breve e preciso nella descrizione dei problemi:
    ho comprato uno Huawei honor u8860 da Hong kong e mi è arrivato da qualche giorno.
    Ho creato e sincronizzato il mio account gmail e ho scaricato l'app market. Il problema è che quando arrivo a questa scritta:
    "Per continuare devi aggiungere un account al tuo dispositivo. Aggiungerne uno adesso?" qualsiasi risposta io dia ("si" o "no") mi si chiude. Ho provato altre versioni di market ma non cambia niente. Penso sia un problema di gapps

    Mi sono informato un po e sembra che in Cina le gapp snon siano consentite, market compreso quindi ho provato a updatare il firmware alla 4.0 ics.
    Ho provato scaricandola dal sito europeo e dal sito cinese. Ma in entrambi i casi l'installazione mi si blocca e faila allo step 2/2 (provando anche con l'installazione forzata).
    L'unica che ha funzionato è stata la 2.3 dal sito cinese, ma naturalmente il problema delle "apps" rimane lo stesso.
    Ho provato con una custom rom ma non mi si è installata.
    Cosa posso fare?consigli?.. come si può vedere sono un po' frustrato visto che sono 3 giorni che ci smadonno dietro!
    Grazie!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto in quanto possessore di un honor
    vi posso garantire che funziona bene, veloce con un'ottima batteria, forse schermo e fotocamera non sono il massimo. Comprato a 250 da Hong kong.
    ICS europeo c'è già anche se è ancora una demo. Il mio problema è che non riesco ad installarlo perchè penso ci sia qualche incongruenza con i firmware cinesi quindi consiglio a tutti gli interessati di prenderlo in europa.. ma se qualcuno vuole aiutarmi ho aperto un post con i miei problemi descritti un po' più dettagliatamente!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me questo terminale.

    Sapete qualcosa dell'aggiornamento ufficiale a ICS anche per l'europa? Ci sarà sicuramente?
    Ufficialmente ha ricevuto la prima version ICS indipendentemente dal fatto che fosse o meno di distribuzione europea.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ordinato EU Black, volevo sapere esiste già la versione di ICS con l'italiano per il modello EU. Perché ho letto in giro che c'è già la versione cinese e che si aggiorna anche quello europeo però le uniche lingue disponibili risultano Inglese e Cinese.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo a chi lo ha gia' acquistato di fare una recensione completa di questo terminale. E se conviene comprarlo. Sarei interessato ad acquistarlo perché sembra avere buone caratteristiche anche se e' un single core.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubbas volevo sapere dove lo hai acquistato e se puoi fornire una descrizione completa sul terminale, un giudizio. Sono interessato anche io all'acquisto.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Custor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ordinato il terminale a 270 euro circa quindi per la prossima settimana conto di averlo e fare una recensione.
    Per ICS confermo che c'è già la release ufficiale cinese e le lingue disponibili sono inglese e cinese per ora, per fine aprile si dovrebbe avere la versione tedesca sicuramente e probabilmente subito dopo quella europea (o forse quella tedesca sarà direttamente la versione EU).

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ordinato il terminale a 270 euro circa quindi per la prossima settimana conto di averlo e fare una recensione.
    Per ICS confermo che c'è già la release ufficiale cinese e le lingue disponibili sono inglese e cinese per ora, per fine aprile si dovrebbe avere la versione tedesca sicuramente e probabilmente subito dopo quella europea (o forse quella tedesca sarà direttamente la versione EU).
    Te ne sarei grato, Custor. Il dilemma che sto vivendo è se comprare questo terminale ora o aspettare Luglio e la guerra che si scatenerà sui prezzi con la nuova uscita del D Quad Huawei e del Samsung Galaxy SII.

    Il prezzo sembra onesto e difficilmente scenderà. La casa cinese ha fatto capire che il suo single core di punta sarà l'Honor, il dual core l' Ascend P 1 ed il quad core il D Quad. Questa sarà la loro batteria di combattimento.

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy