CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[ROM] Indonesia Android 2.2.2 per Dual-Camera S7 S7v100R001C98B021

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di arai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [ROM] Indonesia Android 2.2.2 per Dual-Camera S7 S7v100R001C98B021

    Grazie a odienas utente del forum indonesiano questo pomeriggio, finalmente abbiamo firmware Froyo 2.2.2 pronto per il download.

    Questo aggiornamento è stato confermato andar bene con:
    S7-103, versione indonesiana con doppia fotocamera interna / esterna sdcard
    S7-104, US BestBuy / RadioShack versione con doppia fotocamera interna / esterna sdcard
    S7-105, versione australiana, con doppia fotocamera e scheda SD esterna

    Parzialmente con:
    S7-101, versione Mobilkom Austria - perde la macchina fotografica
    S7-103, Nuova Zelanda - perde il GPS?

    Avvertenze:
    L'installazione di questo aggiornamento comporterà la perdita di dati. Si prega di assicurarsi di avere i backup del caso prima di procedere.

    Si prega di confermare il modello / variante! Mentre è possibile tornare indietro, il flash del firmware sbagliato sul proprio dispositivo potrebbe avere dei rischi e comporterebbe la perdita temporanea o permanente di funzionalità.

    Si dovrebbe cercare di eseguire un backup dei dati utilizzando titanio Backup (root) o un'altra applicazione. Se avete installato Clockworkmod , si può scegliere di effettuare un backup prima di procedere. Si noti che il recupero Clockworkmod per Android 2.1 non funziona correttamente dopo l'aggiornamento. Sarà necessario ripristinare per prima una precedente Android 2.1 del firmware prima di procedere con il ripristino in quel caso.

    Fino Huawei rilascia ufficialmente l'aggiornamento per la propria regione, potrebbe causare il decadimento della garanzia del software. Flash a proprio rischio.


    Procedure per l’aggiornamento:



    1. Dezippareil file con winrar e copiare la cartella 'DLOAD' nella directory principale di una scheda SD sufficientemente grande, formattata in in precedenza in FAT/FAT32 (leggibile da parte S7)
    2. spegnere l'unità, e assicurarsi che vi siano inseriti una batteria all'interno dell'unità, o che sia abbastanza carica.
    3. si accende, e una barra di progresso apparirà nel centro dello schermo. Attendere che "OK"viene visualizzato sullo schermo.
    4. spegnere l'unità rimuovendo la batteria e le eventuali caricabatteria.
    5. ripetere i passi 2,3,4 di nuovo. altrimenti si bloccherà a schermata di avvio
    6. Rimuovere la scheda SD e avviare il dispositivo. Se si vuole ri inserire la Sd nel dispositivo, rimuovere i file del firmware dalla scheda SD prima di reinserirla.

    Se l'aggiornamento non viene installato, controllare che il file è stato correttamente spostato nella scheda SD confrontando il checksum MD5.


    Il processo globale dovrebbe prendere meno di 15 minuti per completare.

    Link Download Android 2.2.2 - Huawei S7, S7v100R001C98B021:


    Download Mirror at Megaupload

    Download Mirror at MediaFire

    MD5 checksum for updata.app : 74D031FD717D8BF68956EF3F044C8EEB

    Adobe Flash APK (non pre-installato, optional):

    Adobe Flash Player 10.1 10.1.106.1.apk

    Per quanto riguarda rendere root la versione Froyo 2.2.2 abbiamo bisogno del seguente File:
    SuperOneClickv1.7-ShortFuse

    Procedura di istallazione:

    Decomprimetele il file nel vostro PC, mettete in Debug USB il vostro tablet (Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ) collegatelo tramite USB e controllate di avere i driver istallati, altrimenti scaricateli da QUI' , entrate nella cartella dove avrete decompresso il file e lanciate SuperOneClick.exe a questo punto cliccate sul pulsante Root e seguite le istruzioni.
    Alla fine sicuramente il vostro taglet non si rebooterà in automatico ma basterà spengerlo e riaccenderlo e completarela procedura.

    Di seguito ho inserito un po di foto per vedere i veri cambiamenti e il programma per rendere root il tablet.

    PS: vorrei ringraziare tutti gli amici dei due forum che hanno reso possibile tutto ciò, sia quelli android-indonesia.com che quelli di androidtablets.net

    Rimango a vostra disposizione per ogni chiarimento e aiuto











    Ultima modifica di arai; 29-04-11 alle 12:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato arai per il post:

    katamashifan (21-04-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per s7 Austriaco (quello con solo la cam frontale) quando uscirà il fw che non perde la fotocamera?
    Se ci sono novità avvertitemi, grazie.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma aggiornando a froyo 2.2.2, eventualmente come posso tornare alla versione 2.1 dell'ideos S7-105? esiste il firmware originale di questa versione s7-105? grazie!

    edit 22 maggio: ho aggiornato a froyo 2.2.2 indonesia! tutto ok tranne qualcosina! ho perso la funzione multitouch sul browser internet , ne ho provati altri stesso problema (opera, dolphin HD), su foto e documenti funge MAh??
    il reader rss è impostato su rss cinesi o simili. tutto il resto sembra ok!
    Un'altra piccola cosa. Se sono su rete tre mi esce la scritta "hutchison 3g" e non "3 ita" come negli altri telefonini! comunque controllando quel nome su google mi riporta al sito della 3!
    Ultima modifica di cryl2020; 23-05-11 alle 16:33

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di arai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ormai io sono passato al samsung e non ho piu seguito gli sviluppi di questo tab.
    Per totnare alla 2.1 basta che vedi il mio altro post e li trovi la rom.
    Per il nome dell'operatore, tranquillo e tre quel nome strano.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arai Visualizza il messaggio
    Ormai io sono passato al samsung e non ho piu seguito gli sviluppi di questo tab.
    Per totnare alla 2.1 basta che vedi il mio altro post e li trovi la rom.
    ma quella rom va bene anche per l'ideos s7-105 ?

    edit: Riportato ad android 2.1. ho dovuto restituire l'ideo s7 per un difetto alla fotocamera anteriore ! sostituito con un altro ideos nuovo di zecca! ora ho aggiornato a froyo 2.2.2 indonesia v2.1 con nuova interfaccia con poche ma uttili applicazioni e root precaricato. Sembra molto più fluida questa versione! ciao!
    Ultima modifica di cryl2020; 26-05-11 alle 09:38

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    novità sul 101 io ho il problema macchina fotografica grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato su versione 105...sembra che funzioni bene =)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha una copia dei driver per s7 non riesco più a trovare un link valido help me.....

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come posso far leggere all' ideos una pendrive? ho comprato il cavetto OTG compatibile con l' ideos s7 ma non funziona non vede la pendrive


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy