CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: th3D0ct0r con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 207 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 450 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Huawei U8150 Ideos mi date una rom ottima??

Androidiano

Thanks
    7
    Predefinito

Huawei U8150 Ideos mi date una rom ottima??

salve ragazzi ho Huawei U8150 Ideos e mi serve una rom, ho attuale dronix ma mi sta stufando non la vedo reattiva sento sempre altre rom piu stabili
    mi aiutate??? ora siccome e da tempo che non metto una rom mi date un link dove ce la spiegazione come mettere la rom che mi consigliate? passo per passo? per favore

2.  
    Androidiano L'avatar di vinbest

Thanks
    4
    Predefinito

Guarda l'Ideos si può aggiornare a gingerbread con le rom CYANOGENMOD. Io ho messo la cyanogenmod9 che è una delle ultime versioni di questa rom, ma fa qualche difettuccio; io personalmente ti consiglio la ICSIDEOS 2.0 (visita questo sito Ideosblog - ICSIdeos)
    basata su CYanogenmod7 e vedrai che il tuo ideos andrà come una sceggia ed in più con il DSP MANAGER l'audio sarà potente e poi c'è l'equalizzatore.
    Qui ti faccio vedere il mio ideos con Cyanogen9 modificato con un tema dark:
    Screenshot_2012-11-13-15-35-47.jpg
    Screenshot_2012-11-13-15-40-25.jpg
    Screenshot_2012-11-13-15-36-07.jpg
    Screenshot_2012-11-13-15-36-31.jpg
    Screenshot_2012-11-13-15-37-34.jpg
    Ultima modifica di vinbest; 13-11-12 a 16:00

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII
    Thanks
    0
    Predefinito

Non posso darti notizie molto aggiornate perché sono passato dall'ideos prima all'Arc S e poi recentemente all'SII però posso consigliati questo... Se vuoi che il telefono funzioni e abbia prestazioni accettabili devi scegliere una rom basata su quella stock (nn porting che se nn fatti da geni rallentano e basta) quindi nn ti consiglio ne android GB ne tantomeno ICS, una rom con una grafica semplice (ricordati che l'ideos nn ha la scheda video), con le vecchie tastiere alla Froyo senza alcun correttore automatico, senza alcuna gapp installata appare il google play e con un overclock, é la cosa migliore... Io a mio tempo usavo Dronix che peraltro é italiana.

PS ti consiglio di scaricare NStools, settare lo scheduler a "noop " e il governor a interactive con un salto allo step successivo di frequenza al 70%
    Credo che così il piccolo ideos dovrebbe riuscire a cavarsela ancora una volta.

PPS se ho fatto qualche errore scusatemi ma l'ho scritto con il telefono...
    Ultima modifica di Elettr0ne; 23-11-12 a 12:09

Thanks
    4
    Predefinito

Cari ragazzi, ho installato decine di rom su ideos, comprese le varie versioni di dronix, ma la cyanogen ICSIDEOS 2.0 rappresenta il top per funzioni e prestazioni e poi risolve i problemi audio in cuffia che non è il massimo sia come qualità che come potenza su questo terminale. Queste sono rom ufficiali e sviluppate da professionisti riconosciuti ed esperti della parte linux. Cmq parliamo sempre di una delle ultime versioni di cyanogenmod, che aggiorna il terminale a gingerbread senza rinunciare alle prestazioni.

Androidiano L'avatar di wildmau

Thanks
    15
    Predefinito

Ho installato la ICS 2.0 e va benissimo,
    Prima avevo una DRONIX

Ps : come mai mi rimane la schermata di DRONIX all'avvio? Ho fatto tutti i wipe

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildmau Visualizza il messaggio
    Ho installato la ICS 2.0 e va benissimo,
    Prima avevo una DRONIX

Ps : come mai mi rimane la schermata di DRONIX all'avvio? Ho fatto tutti i wipe

Inviato dal mio GT-I9300
    Io per eliminare la schermata dronix all'avvio ho ri-flashato con una rom stock e poi reinstallato recovery e altra rom.
    Se non ho capito male un' alternativa sarebbe ricompilare un file di sistema tramite adb, non ricordo quale, ma comunque mi sembrava abbastanza complicato.

8. Il seguente Utente ha ringraziato mrx132 per il post:

wildmau (07-12-12)

Thanks
    4
    Predefinito

si in effetti bisogna fare come mrx132 e quindi reistallare la stock rom ufficiale froyo 2.2. Il problema della scritta dronix succede perchè anche dronix è una stock rom.

10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

wildmau (07-12-12)

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti, avrei due problemi che spero mi aiutate a risolvere:

1)Ho installato la ROM ICSideos 2.0 però non ho capito l'utilità del secondo file che si scarica (layout ICS),come si mette? è automatico?

2)Non riesco a configurare il telefono con l'account google, se faccio in menù "account e sincronizzazione" mi vuole far fare un account exchange

potreste aiutarmi pls!

Androidiano L'avatar di olivisa

Thanks
    0
    Predefinito

Partecipo anche io a questa discussione in quanto sono costretto ad usare il mio Vecchio ormai come secondo telefono.
    L'uso che ne faccio è molto blando.. invio solo sms. Quindi mi servorebbe una rom che non faccia laggare la tastiera stock

Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
    Follow me on Twitter :https://twitter.com/olivierosantolo
    Moto G 2013 With Mokee ROM

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

@madcondor

il layout ics serve a dare un aspetto grafico del tutto uguale a ics..devi flasharlo tramite recovery.
    Per quanto riguarda l'account non saprei...a me funzionava tranquillamente e comunque è passato troppo tempo da quando ho usato quella rom.

@olivisa

se devi usare solo il cell per gli sms ti consiglio una rom basata su froyo dato che son le più stabili sull'ideos...io ti consiglierei la dronix 0.5.4 fast

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio