CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 241
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connesione 3G (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    3G = UMTS
    H = HSDPA
    Vuol dire che nella tua zone c'è il segnale 3G UMTS e HSDPA con il tuo operatore
    Non ha nulla a che fare con l'attivazione di un piano DATI
    Nel caso tu non le voglia, disattiva da Wireless & Impostazioni - APN l'impostazione DATI ATTIVA cosa non le vedrai più
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacoposk8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! una mia amica ha fatto l'abbonamento con la vodafone che paga 3€ a settimana e può connettersi a intenret quanto e dove vuole... però se vado sul browsers mi dice che non sono connesso... come faccio a connettermi? come faccio per navigare?
    e altra cosa, esiste un app store per android?
    grazie
    ciao, anche a me è capitato di non riuscire a navigare quando avevo il vekkio nokia n95. però risolsi in questo modo: vai sul sito della vodafone vedi che nella pagina principale in basso a destra c'è l'opzione "configurazioni telefoni" cliccaci sopra e segui passo passo tutto quello che ti dice. Alla fine il telefono verrà configurato per navigare in internet.
    ovviamente controlla anche le impostazioni relative alla navigazione ecc il segnale se prende ecc

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie mille...Se poi dovessi decidere di attivare la connessione internet, dovrei attivare nuovamente o nn c'entra nulla con la connessione dati??

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di nortonzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso anche io apndroid.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di nortonzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie mille...Se poi dovessi decidere di attivare la connessione internet, dovrei attivare nuovamente o nn c'entra nulla con la connessione dati??
    Devi riattivare l'opzione

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di nortonzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sto riscontrando dei problemi di rete con la sim vodafone 64k inserita nell'IDEOS... mi dice che nn c'è nessuna scheda all'interno dell'apparecchio.... ho provato a cambiare cell e sim 128k , ed entrambi funzianano...... qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ,, magari anche in altri telefoni (nuovi)... è possibile che siano incompatibili???? (anche se a volte funziona )... ciao Grazie
    Uso l'IDEOS con una sim Vodafone da 64K e funziona tutto regolarmente.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e saluto tutti!!
    Spero di non esssere l'unico ad avere questo problema!!
    Ho da 2 giorni l'IDEOS che uso con una USIM 3 e tutto funziona regolarmente.....o quasi !!!
    Infatti, purtroppo risulta impossibile l'invio degli SMS (sia sotto copertura H3G che in roaming TIM - codice errore:96).

    PS: La ricezione.......funziona!!

    Grazie infinite a tutti.

  9. #28
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provato anche io Ideos con una 64k e non mi dà problemi.
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sto riscontrando dei problemi di rete con la sim vodafone 64k inserita nell'IDEOS... mi dice che nn c'è nessuna scheda all'interno dell'apparecchio.... ho provato a cambiare cell e sim 128k , ed entrambi funzianano...... qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ,, magari anche in altri telefoni (nuovi)... è possibile che siano incompatibili???? (anche se a volte funziona )... ciao Grazie

    Ps: come si fa a creare una nuova discussione sul forum ??????
    Guarda io ti posso dire ke o riscontrato un problema simile... su uno degli ideos ke o comprato (cn un prezzo così nn potevo nn approfittarne x fare un pò di regali) ho avuto dei problemi cn le carte sim... sl ke questo nn ne riconsceva proprio nessuna... infatti me lo sn fatto cambiare... nn so... forse sn i contatti dello slot sim ke funzionano male...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti , intanto complimenti x tutte le informazioni presenti in questo forum..

    Io ho acquistato pochi giorni fa l'ideos.. primo android che ho .. e avrei qualche problemino con la connessione ad internet..

    Non sono per niente esperto.. giusto come premessa ^^

    Io ho una ricaricabile con zero limit smart.. che comprende nella promozione del traffico wap.. solo che quando mi son connesso mi han scalato del credito e chiamando un operatore del 190 mi ha detto che l'ideos nn funziona in wap..

    ora volevo sapere se era vero .. inoltre io ho provato ad aggiungere un nuovo punto di accesso mettendo i dati wap che ho trovato nella pagina generale.. ho notato che anche selezionandolo appena lanciavo un applicazione il puntino si spostava automaticamente su voda.mobile....

    a questo punto vorrei sapere appunto se si puo usare il wap .. e se si ... come faccio a capire se sto navigando in wap e quindi gratuitamente oppure mi sta consumando il credito con un altra connessione?? ho visto che le iconcine in alto variano da H 3G 2G quale utilizza il wap ..

    Altra domanda nel meno delle reti ci sono due voci .. Dati attivati .. e Roaming Dati .. so che sono penoso a chiedervel ma a cosa servono ...

    Grazie a tutti e scusate se sono un po banali come domande

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy