CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Thread Ufficiale problemi Batteria (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danos16 Visualizza il messaggio
    ho detto metti il widget... ovvero tieni premuto sul display>widget>task killer..
    così vedi che compare l'icona del task killer..
    cliccandoci su non lo apri.. bensì chiude automaticamente tutto
    quando e se entri nel task.. sta "scritto kill all selected app" ci clicchi e le
    chiude
    L'ho fatto con tutti e 2,e ora sul "desktop" mi dà le 2 icone simili ai 2 programmi con una "X"..Che vuol dire?
    PS. Quando faccio display>widget> e poi mi dà task killer 1x1 e 2x1,e nell'altro (Taskiller) miu da anche Task Bar! Cosa sono?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di django23


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PistolPete77 Visualizza il messaggio
    scusa, ma hai detto una grossa cavolata!

    caricare una batteria al litio per 12 o peggio 24 orei anche solo la prima volta vuol dire rovinarla.

    Le batterie al litio vanno caricate per 5-6 ore al massimo.

    Cmq l'elevato consumo della batteria dell' IDEOS credo sia dovuto alle applicazioni in background... sto cmq facendo delle prove per vedere se la durata aumenta.
    Esatto, le batterie a litio non hanno bisogno di essere sovracaricate

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato dal market juice defender...impostato come si deve mi ha portato ad una maggiore durata della batteria...oltre all'istallazione di un task killer indispensabile...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho regalato a mia moglie questo smartphone (lei provieniva da un semplice nokia). a questo smartphone e' abbinato anche un abbonamento dati wind che lei attualmente lo usa sporadicamente.

    la prima cosa che mi ha fatto notare (lo immaginavo) e' la scarsa durata della batteria che non gli dura neanche una giornata. il problema che anche se e' collegata via 3g non usa internet e mi chiedevo se' normale che la batteria si scarichi cosi.

    al momento ho messo solo il 2g e gli ho spiegato come attivare i dati 3g in caso di bisogno (esiste un app che lo automaticamente senza entrare in impostazioni?).

    domanda quanto dovrebbe durare la batteria collegata in 3g ma senza fare nessun accesso dati o attivazione di wifi o gps?

  6. #25
    chandler
    Guest
    Predefinito

    alcune di queste applicazioni "native" però non si riescono a chiudere, neanche dal task manager del market o dal task manager nativo. come si può fare per evitare che partano?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    ho regalato a mia moglie questo smartphone (lei provieniva da un semplice nokia). a questo smartphone e' abbinato anche un abbonamento dati wind che lei attualmente lo usa sporadicamente.

    la prima cosa che mi ha fatto notare (lo immaginavo) e' la scarsa durata della batteria che non gli dura neanche una giornata. il problema che anche se e' collegata via 3g non usa internet e mi chiedevo se' normale che la batteria si scarichi cosi.

    al momento ho messo solo il 2g e gli ho spiegato come attivare i dati 3g in caso di bisogno (esiste un app che lo automaticamente senza entrare in impostazioni?).

    domanda quanto dovrebbe durare la batteria collegata in 3g ma senza fare nessun accesso dati o attivazione di wifi o gps?
    Se non sbaglio c'è un widget che permette lo switch tra dati ON-OFF. Gestore connessione dal menu' widget.
    Comunque, prova a ridurre il numero di Widget nella home, disattiva i live wallpaper e riduci tempo e intensità della retroilluminazione (quest' ultima soprattutto è l' impostazione che consuma parecchio).

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, concordo con quanto detto sopra. Io ho sempre tutto attivato 3g e navigo presso durante la giornala e la batteria mi dura almeno un giorno e mezzo quando lo uso a manetta.
    Ciao


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di petrvs


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio cell e' attivo sempre su internet per quanto riguarda aggiornameti o e-mail e robba varia.
    All'inizio duravo 2 giorni smanettandolo sempre, adesso con piu' programmi che si collegano alla rete arrivo al massimo ad un giorno e mzzo.
    Cmounque se nn si attivano gli aggiornamenti si arriva a 3 giorni

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    cerco una batteria guasta, c'e' qualcuno che ha una batteria guasta e la vuole donare alla sperimentazione? ovviamente pago le spese di spedizione.
    mi serve disassemblarla per capire cosa c'e' sotto la contattiera, e che possibilita' di lavoro ci siano,
    in definitiva vorrei vedere se c'e la possibilita', prendendo due batterie nuove, di staccare la contattiera, parallellarle, risaldare una delle due contattiere, bloccare le due celle litio tra di loro e vedere come si comportano.
    in teoria dovrebbe raddoppiare la capacita, e la durata della batteria aumentando lo spessore di soli 4/5 mm

    contro, rimarremmo semza cover posteriore, fin quando non si riesce a rifarne uno , o a capire come modificare quello stock (sarebbe meglio averne uno di ricambio)

    per ora ho fatto delle prove sacrificando due bl5c nokia, e a parte che non le ricarica e non legge la temperatura (probabilmente dovuto al circuitino che sta sotto la contattiera), l' autonomie e' effettivamente aumentata, peccato che le nokia stiano leggermente larghe e senza cover spesso si spostano ed il telefono si spegne (lo tengo in tasca!)
    Ultima modifica di davidea; 18-04-11 alle 22:57

  11. #30
    adn
    adn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io non terrei il telefonino in tasca,specialmente davanti,con tutte qelle irradiazioni...scherzi ha parte facendo un giro in rete ho trovato un'azienda che vende batterie per l'ideos da ben 3900(tremilanocento)mA e con la cover apposita,il telefonino diventa un vero mattone,senza contare il prezzo,72 euro

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy