CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

Thread Ufficiale problemi Batteria (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
    Ciao,io non terrei il telefonino in tasca,specialmente davanti,con tutte qelle irradiazioni...scherzi ha parte facendo un giro in rete ho trovato un'azienda che vende batterie per l'ideos da ben 3900(tremilanocento)mA e con la cover apposita,il telefonino diventa un vero mattone,senza contare il prezzo,72 euro
    Lasciate perdere le batterie con caratteristiche "atomiche" spesso valgono meno delle originali sono cinesate da 4 soldi informatevi bene prima di acquistare prodotti simili
    Anche per quanto riguarda la mod all accumulatore occhio a cosa fte oltre che al device potrebbe nuocere anche a voi stessi...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    be, quella batteria costa solo 99$ , oserei dire un po' troppi, anzi piu' del telefono stesso!!! e poi se guardi bene il video e' spessa piu' di un centimetro, invece io voglio fare una batteria con pretese inferiori, ma anche prezzo e dimensioni inferiori.

    @thay , so benissimo che fiammate possano fare le lipo, e che devono esser trattate con attenzione, ma confido di aver abbastanza esperienza per non fare troppe ca...te

    in aeromodellismo, avere pacchi batterie 2P o 3P con amperaggi molto superiori e' la norma (anche 30 / 40 A), e ci sono in giro anche dei video di aerei, o macchine andate a fuoco!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    finalmente mi sono arrivate le due batterie a basso costo ordinate su ebay, ed ecco le foto della modifica, per ora e' tutto sotto carica, domani vediamo se arrivo a fine giornata

    batteria 2200mah per ideos 8150

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Molto ingegnoso sono curioso del risultato finale

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Talking

    e allora, dopo du giorni di utilizzo :
    ieri sono stato quasi tutto il giorno a casa, wifi sono arrivato a fine serata col 64% di batteria

    oggi invece sono andato in ufficio, in giro, non mi sono fermato un' attimo, ho aggiornato circa 8 programmi tramite umts, due partite di sudoku , una chiamata, e circa 40 minuti di hotspot wifi, arrivo a casa 29% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora vediamo cosa succede ricaricando, molto probabilmente la percentuale di carica non e' basata su nessuna misura , il circuuito elettronico e' quello per una batteria ma la corrente che passa e' quella di due, quindi non vengono misurati i culomb altrimenti avrei dovuto avere l' indicatore a 0% , e poi appena dopo meeeezora di carica mi dava 79%, neanche fosse un caricabatterie rapidissimo.
    anzi ipotizzo che non ci sia nessun dialogo col chip sull' elettronica, l' altra sera ho levato la batteria mentre stava caricando era al 4% e ho messo una batteria che doveva esser a circa meta' carica, ha continuato a segnarmi 4% anche dopo mezzora!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    un mio amico ha acquistato SetCPU per il suo ideos, ma dice di non riscontrare molti benefici sulla durata della batteria...
    Volevo conoscere il vostro parere... oltre al root deve essere fatta qualche altra operazione? Mi consigliate di acquistarlo?
    Poi su AppBrain ho visto che esistono altre app gratuite per in down e l'over clock voi ne avete provati altri? Conoscete qualche alternativa valida a SetCPU?
    Grzie dell'aiuto!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto ti consiglio (vi consiglio) di flashare una rom cucinata (QUI il link di tutte le ROM migliori per Ideos) per beneficiare di maggiore velocità,grafica molto più bella ecc..
    NoFrills è un app molto utile che fa pressoché il lavoro di SetCPU ed è installata nella DroniX per esempio.
    Se si mette come governor Ondemand con una frequenza alta massima ed una molto bassa come minima,il device a schermo spento o comunque quando non viene toccato,sta a quella frequenza molto bassa scelta,se invece si fa qualcosa il processore schizza a quella frequenza alta.
    Secondo me il tuo amico ha sbagliato governor!
    Se per esempio si mette Performance il device sta sempre a freq. alte e quindi si spreca molta batteria!
    Ti ho aiutato?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte...
    Allora il suo ideos (attualmente nelle mie pericolose mani)
    è impostato in questo modo:
    Freq min 122mhz;
    Freq max 600mhz
    Scaling ondemand
    set on boot (selezionato)
    Nella scheda Profiles non c'è nulla e non è selezionao niente
    Nella scheda Advanced ci sono impostazioni di default e deselezionato set on bot

    Da quando me lo ha dato, con solo il telefono attivo e con il monitor spento in 1 ora (senza toccarlo) la batteria è passata da 91 a 89%...

    Ora provo NoFrills

  10. #39
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No Frills non cambierà/migliorerà niente!
    Hai 3g o gps o altro che può sprecare batteria in funzione??
    Queste cose influiscono molto!!

    P.s Scarica Juice Defender

  11. #40
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa abilitata è il telefono, nessun roaming dati...
    la cosa strana e che senta SetCPU sembra funzionare meglio la batteria!!

    Juice Defender la uso già sul mio ideos, ma visto che il mio amico usa solo wi-fi non lo riteneva necessario...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy