CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Thread Problemi SD Esterna (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino76 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è successo che per un errore si era creato un file temporaneo che non mi permetteva più la scrittura sulla SD... Se hai installato sul cel un file manager qualunque, prova a fare con un copia/incolla di un file sulla SD... Se non va a buon fine potrebbe essere quello. Fammi sapere. Ciao
    scusa ma io non sono tanto esperta, cos'è un file manager?? Io nel telefono ho un "gestione file", è quello? come riconosco il file temporaneo, e come lo elimino? perchè nella gestione dei file se provo a cancellare qualcosa mi dice " errore nell'eleminazione della cartella "[0]" ", probabilmente è quello che dici tu! non posso neanche cambiare sfondo del telefono, ne spostare le applicazioni sulla scheda sd, nulla!
    Ultima modifica di marina1709; 30-08-12 alle 20:34

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il file temporaneo potrebbe essere il file "smdl2tmp1.asec" che può essere nelle cartelle "/sdcard/.android_secure" o "/mnt/secure/asec"
    Non mi ricordo però se per rimuoverlo sia necessario aver fatto il root al telefono...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino76 Visualizza il messaggio
    Il file temporaneo potrebbe essere il file "smdl2tmp1.asec" che può essere nelle cartelle "/sdcard/.android_secure" o "/mnt/secure/asec"
    Non mi ricordo però se per rimuoverlo sia necessario aver fatto il root al telefono...
    se lo trovo non posso eliminarlo mettendo la scheda sd nel pc ed eliminarlo con il computer??
    comunque nella cartella dei documenti oltre a quelli salvati da me ce ne sono alcuni che non so cosa siano, scritti in inglese sono proprio dei documenti con scritte delle cifre e dei costi per fare qualcosa, tipo di un'agenzia e non so come siano finiti sul mio telefono! ma non riesco ad eliminarli.. ora provo col pc!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marina1709 Visualizza il messaggio
    se lo trovo non posso eliminarlo mettendo la scheda sd nel pc ed eliminarlo con il computer??
    comunque nella cartella dei documenti oltre a quelli salvati da me ce ne sono alcuni che non so cosa siano, scritti in inglese sono proprio dei documenti con scritte delle cifre e dei costi per fare qualcosa, tipo di un'agenzia e non so come siano finiti sul mio telefono! ma non riesco ad eliminarli.. ora provo col pc!
    guardando sul pc ho trovato un sacco di cartelle che si chiamavano TEMP, le ho eliminate e ho eliminato anche le cartelle e i file che si creavano ogni volta che scaricavo un'applicazione, spero che eliminandole col pc serva a qualcosa perchè con il telefono mi diceva che non potevo eliminare nessuna cartella!
    ma non è cambiato nulla.. ho risolto formattando la scheda sd e resettando completamente il telefono.. amen
    Ultima modifica di marina1709; 02-09-12 alle 12:39

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio ideos non riesce a scrivere e ne a cancellare dati sulla microsd, ho visto con root explorer che i permessi sono impostati su r/o e non me li fa modificare. Al computer riesco benissimo a scrivere sopra.
    Come mai il telefono non riesce a scrivere sulla microsd? Grazie per la risposta

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Salva i dati sul pc e prova a formattare la sd.
    Neanche con Es Gestore si possono cambiare i permessi.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualche volta però s imposta automaticamente su r/w

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, è successo anche a me a causa di un problema avvenuto durante un trasferimento di files tramite wifi. O cancelli da pc il file che ha dato errore oppure cercare e cancellare nella SD il file "smdl2tmp1.asec" che può essere nelle cartelle "/sdcard/.android_secure" o "/mnt/secure/asec"

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho da poco provato ad eseguire la procedura per utilizzare Link2sd in quanto ho veramente poca memoria sul mio dispositivo android (Huawei U8150 Ideos). Il fatto è che nel momento in cui sono andato a formattare la scheda sd ed a creare la partizione ext4 non ho fatto "smonta scheda sd" e quindi ora non mi viene più riconosciuta dal cellulare anche dopo averla formattata più volte in NTFS. Sapete dirmi come risolvere il problema?

    Grazie Mille
    Ultima modifica di dexter30; 27-12-12 alle 11:22

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Come o cosa hai utilizzato per formattarla?
    Hai poi montato la scheda?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

    dexter30 (27-12-12)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy