CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con release 6.5.1

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Sentite, ma....sul nostro gioiellino non è possibile creare dei gruppi di contatti? In particolar modo mi interesserebbe per l'invio di sms...
    Inviare un sms a un gruppo già impostato, senza dover spulciare contatto per contatto...
    Se fosse possibile farlo senza ulteriori applicazioni sarebbe meglio...

  4. #93
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, a quanto pare nessuno lo sa....
    Non c'è nemmeno un'app per fare ciò?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DW Contact Manager...

  7. #96
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmasson Visualizza il messaggio
    DW Contact Manager...
    Infatti è l'app che avevo scaricato all'inizio...Anzi, adesso si chiama DW Contacts & Phone...Però non mi piace la gestione della rubrica.
    Così ho installato handcent sms, che fa esattamente ciò che serve a me...

    Anche se avrei preferito si potesse fare senza alcuna app, come dicevo nel primo post...

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con i contatti , prima andava tutto bene poi per un po ho cambiato cell e questo lo aveva mio padre , ora ho messo la sim , ho fatto importa da scheda sim , nei contatti non mi esce nemmeno un contatto , però se mi chiamano o mi mandano un messaggio lo legge come faccio a far riapparire i contatti? ç__ç
    Mich.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti -> importa da scheda SIM -> tieni premuto sul contatto fin quando non esce 'importa'... e dovresti averlo poi in rubrica.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
    Contatti -> importa da scheda SIM -> tieni premuto sul contatto fin quando non esce 'importa'... e dovresti averlo poi in rubrica.
    Già provato ma niente , ho provato a fare sia importa tutti che importarli uno alla volta ma niente da fare non mi escono nella rubrica :S però se mi chiamano o mi mandano messaggi i contatti esce il nome °-°
    Mich.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!
    Ho da porvi una domanda e da chiedervi un parere. Intanto vi faccio una premessa: posseggo il Vodafone Ideos dall'8 marzo, giorno in cui i miei cani si sono nutriti del mio amatissimo Nokia 5230, quindi l'ho preso sostanzialmente per emergenza e perché i miei fondi erano limitati.

    1) La durata della batteria è a dir poco imbarazzante! Riesco a usare questo telefono per il semplice fatto che sono disoccupata e sono sempre in casa, ma il giorno in cui (finalmente) troverò lavoro non mi durerà nemmeno mezza giornata. Arrivo a sera perché lo stacco dalla carica alle 11 del mattino e pur non toccando niente alle 2 del pomeriggio ha già giù una o due tacche (e stando in casa non lo tocco dato che ho il computer acceso...). Vi faccio un altro esempio: un sabato sera sono uscita di casa piuttosto presto e sapendo che avrei fatto parecchio tardi gli avevo dato una botta di carica prima di uscire, l'ho staccato alle 9 di sera, sono uscita, in discoteca non l'ho più toccato neanche per guardare l'ora, alle 5 lo riguardo e avevo il 27% di batteria senza usarlo! Cosa posso fare? Anche se chiudo tutte le applicazioni con vari task manager o tramite la gestione applicazioni del telefono queste continuano ad aprirsi da sole... Chiudo anche i servizi corrispondenti ma niente! O forse la mia batteria è nata male (può anche essere, non me ne stupirei).

    2) Appunto per il problema della batteria una sera sono uscita con un altro telefono che questo era k.o. e me l'hanno fuffato... Ho rifatto la sim nuova che ovviamente non ha più i numeri, però per fortuna la mia bestiola (cioè l'Ideos ) li aveva sulla sua memoria ma non me li fa copiare sulla sim! Solo sulla SD. Quindi il giorno in cui troverò un lavoro e mi farò un telefono migliore come faccio a portarmi dietro i numeri?

    Grazie mille in anticipo!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy