CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    I contatti sulla sim ci sono, infatti quando clicco su "importa da scheda sim" li visualizzo tutti
    Ho provato anche a cercare i contatti e li trovo tutti però nella schermata principale leggo sempre "Non sono presenti contatti da visualizzare"
    ai proprio ragione... guarda basta ke fai una cosa molto semplice... dopo averli importati vai su opzioni/opzioni di visualizzazione/clikki sul tuo account e spunti tutte le voci! in questo modo visualizzi tutti i tipi di contatti ke ai nel tel!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    ai proprio ragione... guarda basta ke fai una cosa molto semplice... dopo averli importati vai su opzioni/opzioni di visualizzazione/clikki sul tuo account e spunti tutte le voci! in questo modo visualizzi tutti i tipi di contatti ke ai nel tel!
    Ci sono riuscito Grazieeeeee

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo e da ieri sono possessore di questo bel telefono. Ho sempre avuto nokia e ho voluto provare a fare il salto di qualita'! Ora pero' ho gia il primo problema! Ho passato la rubrica del nokia 5000 nel computer tramite nokia pc suite creando un file csv con tutti i contatti! Apro gmail dal pc carico i contatti e tutto ok! Li passo tramite cavo nel telefono e me li trovo dentro la voce contatti!! Ok pero' a questi contatti non posso ne scrivere ne chiamare!! Perchè il numero appare in una nota sotto dettagli (come fosse un appunto). Ho provato anche a convertire con una guida del genio di turno trovata su youtube ma che ovviamente appena avvii il programmino da messaggio di errore!! Come posso fare? Ovviamente senza prendere programmi a pagamento o altro! Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio è di evitare il pc suite! metti la sim sul nokia... entra nella rubrica della sim... ripulisci tutto... ora vai nella rubrica del telefono e copia tutti i contatti sulla sim... vai su gmail... rimuovi tutti i contatti che hai importato... ripulisci pure la rubrica contatti dell'ideos... ora metti la sim sull'ideos e importa i contatti dalla sim... ora sincronizza il tutto con gmail ed il gioco è fatto!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di evitare il pc suite! metti la sim sul nokia... entra nella rubrica della sim... ripulisci tutto... ora vai nella rubrica del telefono e copia tutti i contatti sulla sim... vai su gmail... rimuovi tutti i contatti che hai importato... ripulisci pure la rubrica contatti dell'ideos... ora metti la sim sull'ideos e importa i contatti dalla sim... ora sincronizza il tutto con gmail ed il gioco è fatto!!!
    Da sposare Ma prima di fare prove ci stanno 650 contatti sulla sim? ehehehe il trucco della sim lo facevo con i primi cellullari anno 97 98

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in effetti se ci stanno 650 contatti sulla sim non lo so e penso di no! io però ho fatto così perchè ho pochi contatti!!! credo che 650 non ci stiano ma puoi sempre provare, dopotutto è una copia e non un taglia incolla... se ci stanno hai risolto se non ci stanno penseremo ad un'altra soluzione!

    per il matrimonio... ne possiamo parlare... a patto che tu sia femminuccia

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    in effetti se ci stanno 650 contatti sulla sim non lo so e penso di no! io però ho fatto così perchè ho pochi contatti!!! credo che 650 non ci stiano ma puoi sempre provare, dopotutto è una copia e non un taglia incolla... se ci stanno hai risolto se non ci stanno penseremo ad un'altra soluzione!

    per il matrimonio... ne possiamo parlare... a patto che tu sia femminuccia
    Eheheheh no no ho il grande giocattolo Cmq niente la sim a 200 contatti e qualcosa si blocca per memoria esaurita Non c'è un programmino da installare sul pc che fa la conversione e mi genera una cartella da importare sul ideos (che nome del cavolo) Comunque è ingiusto che il nostro cell sia a fine della lista!!! Con il prezzo che ha diventera presto il telefono android piu venduto!!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ho idea se esiste un programma del genere! mi dispiace

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho l'ideos già da una settimana!
    Ma ho già un po' di problemini! Prima di tutto non riesco a trovare la rubrica dei contatti sim...e poi mi spetterebbero 6 mesi di internet gratis,ho chiamato il 190 e la promozione me l'ha attivata la signorina,è già 3 giorni che aspetto il messaggio di attivazione,ma niente!...
    Aiutatemi...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la rubrica della sim diciamo che non la trovi da nessuna parte... poi andare su "contatti" poi premere il tasto con le righine (il secondo da sinistra) poi tocchi su "importa/esporta" e gli dici "importa contatti da sim" ora avrai la tua rubrica della sim sul telefono

    Per quanto riguarda invece i problemi relativi a Vodafone... le tempistiche di attivazione delle promo sono diverse da utente a utente... anche se c'è da dire che solitamente quando è l'operatore 190 ad attivare le promozioni non sempre arriva l'sms di conferma in quanto la cosa è stata fatta manualmente! fai un tentativo, magari è attiva, al massimo ti scala 0.50€ dal traffico

    ps. ricordati che se stai sotto rete wifi non userai la promo internet di vodafone... devi disattivare la wifi e dovrebbe comparire vicino all'orologio una icona con su scritta una H e delle freccine una verso su ed una verso giù!

    ho capito che hai vodafone e per tenere sotto controllo i consumi ti consiglio l'applicazione 190 Mobile è gratis e la trovi sul market

  12. Il seguente Utente ha ringraziato McDolar per il post:

    ValeChhh95 (14-01-11)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy