CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    la rubrica della sim diciamo che non la trovi da nessuna parte... poi andare su "contatti" poi premere il tasto con le righine (il secondo da sinistra) poi tocchi su "importa/esporta" e gli dici "importa contatti da sim" ora avrai la tua rubrica della sim sul telefono

    Per quanto riguarda invece i problemi relativi a Vodafone... le tempistiche di attivazione delle promo sono diverse da utente a utente... anche se c'è da dire che solitamente quando è l'operatore 190 ad attivare le promozioni non sempre arriva l'sms di conferma in quanto la cosa è stata fatta manualmente! fai un tentativo, magari è attiva, al massimo ti scala 0.50€ dal traffico

    ps. ricordati che se stai sotto rete wifi non userai la promo internet di vodafone... devi disattivare la wifi e dovrebbe comparire vicino all'orologio una icona con su scritta una H e delle freccine una verso su ed una verso giù!

    ho capito che hai vodafone e per tenere sotto controllo i consumi ti consiglio l'applicazione 190 Mobile è gratis e la trovi sul market
    Grazie tante per quanto riguarda la SIM...
    Per quanto riguarda intenet,non mi fa entrare e mi dice "Pagina Web non disponibile"...Non capisco perche!
    PS.Ho soldi nel cell

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeChhh95 Visualizza il messaggio
    Grazie tante per quanto riguarda la SIM...
    Per quanto riguarda intenet,non mi fa entrare e mi dice "Pagina Web non disponibile"...Non capisco perche!
    PS.Ho soldi nel cell
    Ti appare l'icona con l' H oppure la G e le freccine che ti ho detto? perchè se non ti viene fuori quella ( H sta per HSDPA e G sta per GPRS) significa che non hai i dati attivati

    Per attivarli fai tasto con le righe... impostazioni... wireless e reti... reti mobili... e metti la spunta su "Dati attivati"

    se proprio non funziona chiama nuovamente al 190 e digli chi ti DEVONO attivare la promo Mobile Internet perchè è da 3 giorni che aspetti e che la promo deve essere attiva appena tu chiudi la chiamata con l'operatore Bisogna essere cattivi con la vodafone per ottenere qualcosa :P

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    Ti appare l'icona con l' H oppure la G e le freccine che ti ho detto? perchè se non ti viene fuori quella ( H sta per HSDPA e G sta per GPRS) significa che non hai i dati attivati

    Per attivarli fai tasto con le righe... impostazioni... wireless e reti... reti mobili... e metti la spunta su "Dati attivati"

    se proprio non funziona chiama nuovamente al 190 e digli chi ti DEVONO attivare la promo Mobile Internet perchè è da 3 giorni che aspetti e che la promo deve essere attiva appena tu chiudi la chiamata con l'operatore Bisogna essere cattivi con la vodafone per ottenere qualcosa :P
    "Dati attivati" è già spuntato...ma non c'è ugualmente una connessione ad internet..Tu per entrare in internet la prima volta non hai dovuto fare niente ?secondo me bisogna configurare qualcosa..

    PS.non mi appare nessuna icona ne con l'h nè con la g..

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeChhh95 Visualizza il messaggio
    "Dati attivati" è già spuntato...ma non c'è ugualmente una connessione ad internet..Tu per entrare in internet la prima volta non hai dovuto fare niente ?secondo me bisogna configurare qualcosa..

    PS.non mi appare nessuna icona ne con l'h nè con la g..
    io non ho dovuto fare nulla però io non uso la nuova scheda quella con i 6 mesi gratis perchè non voglio cambiare numero (ho sempre lo stesso dal mio primo cellulare) e quindi su questa scheda utilizzavo già internet dal mio vecchio telefono... se non ti appare quell'icona non hai connettività mobile quindi deduco che la promo non sia ancora attiva

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    io non ho dovuto fare nulla però io non uso la nuova scheda quella con i 6 mesi gratis perchè non voglio cambiare numero (ho sempre lo stesso dal mio primo cellulare) e quindi su questa scheda utilizzavo già internet dal mio vecchio telefono... se non ti appare quell'icona non hai connettività mobile quindi deduco che la promo non sia ancora attiva
    Ha...Quindi dovrei configurare la scheda per internet?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeChhh95 Visualizza il messaggio
    Ha...Quindi dovrei configurare la scheda per internet?
    no o meglio non credo! io non ho toccato nulla... ho levato il telefono dalla scatola... ho messo la sim... la batteria... ho acceso e si è connesso! stop

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un neo utente android e prima di classificarlo BUG quanto mi accade preferisco condividere con voi quanto mi accade - Ho appena comprato per la morosa l'IDeOS (in realtà per giocare un poco con Android )

    In pratica ho un problema con i suoni delle notifiche dopo aver personalizzato una suoneria di un contatto.

    [PREMESSA]
    Ho installato Whatsapp per la messaggistica. Ho provato a messaggiare con whatsapp da un altro dispositivo funziona tutto bene; ho notato due differenti suoni tra quando l'applicazione è in primo piano e quando è in background (comportamento corretto).

    Ho provato a chiamare da un altro mio numero il cellulare ed è partita la suoneria di default. (correttamente)

    Ora, il mio obiettivo era mettere la suoneria personalizzata per l'altro mio numero.

    Sono andato nei contatti, ho cliccato sul contatto e poi da menu ho selezionato una nuova suoneria.

    Ho provato a chiamarmi dal numero in questione ed è partita la suoneria personalizzata. (corretto)

    Ho provato a mandare un messaggio con WhatsApp in background e al posto del suono della notifica è partita la suoneria. Idem se l'applicazione era in primo piano !!!!!!

    Ora non ricordo (riprovo stasera) se mandando un SMS anche qui partiva non partiva il suono degli SMS ma la suoneria...

    Vi risulta anche a voi un comportamento di questo tipo ?

    Grazie in anticipo

    \Fropo

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    no o meglio non credo! io non ho toccato nulla... ho levato il telefono dalla scatola... ho messo la sim... la batteria... ho acceso e si è connesso! stop
    Problema risolto,mi hanno attivato ieri la promozione, non riuscivo a collegarmi ad internet perchè bisognava spegnere e riaccendere il cellulare quando mi configurano internet...Ora navigo che una meraviglia! ah,un ultima domanda! E' normale che il mio Android,dopo che resta caricando almeno 2 ore,e quindi al 100% resista solo fino ad un giorno? E' normale?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeChhh95 Visualizza il messaggio
    Problema risolto,mi hanno attivato ieri la promozione, non riuscivo a collegarmi ad internet perchè bisognava spegnere e riaccendere il cellulare quando mi configurano internet...Ora navigo che una meraviglia! ah,un ultima domanda! E' normale che il mio Android,dopo che resta caricando almeno 2 ore,e quindi al 100% resista solo fino ad un giorno? E' normale?
    si è normale... la batteria ed il telefono, questo ci concedono ,
    (ovviamente usandolo a suo dovere)
    se non lo usi , non è normale xD

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli amici del forum ,

    da ieri, sono felice possessore dell'Ideos, acquistato in un negozio Vodafone ancora a 99€......sicuramente non erano al corrente dell'aumento.

    L'ho comprato come secondo cel, avendo un Desire, ma lo trovo stupendo, naturalmente non ha la velocità del desire ma a quel prezzo non si poteva avere di più. Tra l'altro la batteria, a fine giornata avevo ancora il 45% con un utilizzo non tanto esagerato.

    Per adesso, l'unica nota negativa (ma niente di grave), è il fatto che quando apro la composizione telefonica e digito i numeri, non è come il desire che mi inizia a filtrare anche i nomi della rubrica, cioè, se sul desire scrivo 62662 mi fa vedere il contatto MAMMA o ANNA, invece L'Ideos mi scrive solo il numero.

    Non so se sono stato chiaro, ma vorrei sapere se esiste qualche plug-in da poter installare per abilitare questa funzione.

    Grazie anticipatamente,
    Biagio
    HTC One

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy