CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Thread Problemi Audio (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume Ideos Android

    Nel mio Ideos Android ascoltando la musica con le cuffie il volume è bassissimo. Volevo chiedere se devo cambiare le cuffie del telefono prendendo cuffie normali da mp3, oppure c'è qualche apposito programma da scaricare dal market, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timebombs Visualizza il messaggio
    Nel mio Ideos Android ascoltando la musica con le cuffie il volume è bassissimo. Volevo chiedere se devo cambiare le cuffie del telefono prendendo cuffie normali da mp3, oppure c'è qualche apposito programma da scaricare dal market, grazie
    è il volume in uscita del telefono che è basso non sono le cuffie
    ovviamente se prendi le cuffie migliori senti meglio.. però non cambia molto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Quando ricevo una chiamata la suoneria dopo qualche squillo si abbassa drasticamente, sia che il volume sia impostato alto o basso. Quale può essere il problema e come posso risolvere? Succede una volta sì e una volta no

    Altra questione: è normale che volendo abbassare (o aumentare) il volume della suoneria mentre squilla usando i due tasti laterali, toccandoli l'audio si annulli completamente e non si possa più riattivare?

    Vi ringrazio

  5. #14
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deva Visualizza il messaggio
    Quando ricevo una chiamata la suoneria dopo qualche squillo si abbassa drasticamente, sia che il volume sia impostato alto o basso. Quale può essere il problema e come posso risolvere? Succede una volta sì e una volta no

    Altra questione: è normale che volendo abbassare (o aumentare) il volume della suoneria mentre squilla usando i due tasti laterali, toccandoli l'audio si annulli completamente e non si possa più riattivare?

    Vi ringrazio
    è normale che si leva del tutto per la chiamata, è come se gli imposti l'audio su
    Muto ;p

    riguardo l'abbassamento della suoneria non so dirti... mi informo e ti faccio sapere

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danos16 Visualizza il messaggio
    è normale che si leva del tutto per la chiamata, è come se gli imposti l'audio su
    Muto ;p

    riguardo l'abbassamento della suoneria non so dirti... mi informo e ti faccio sapere
    Anche volendo alzare il volume, premendo il tasto il volume scompare. In ogni caso riprovando a premere non accade più nulla e rimane muto

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deva Visualizza il messaggio
    Anche volendo alzare il volume, premendo il tasto il volume scompare. In ogni caso riprovando a premere non accade più nulla e rimane muto
    Il fatto che quando squilla, premendo qualsiasi tasto volume quest'ultimo si azzeri è sensato:
    Lo scopo della suoneria non è ascoltare musica, ma essere informati di una chiamata in arrivo.

    Se premi un tasto volume durante uno squillo, è illogico pensare che tu voglia alzare il volume, poiché a quel volume hai già sentito la suoneria. È logico pensare invece che tu voglia azzittire il telefono (es: sei in classe e ti sei dimenticato la suoneria accesa).

    Per l'abbassamento automatico durante gli squilli, non ho idea.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il Mio è molto alto di volume non ho problemi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io con le cuffie ho quel problema pro senza e unabomba...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Il fatto che quando squilla, premendo qualsiasi tasto volume quest'ultimo si azzeri è sensato:
    Lo scopo della suoneria non è ascoltare musica, ma essere informati di una chiamata in arrivo.

    Se premi un tasto volume durante uno squillo, è illogico pensare che tu voglia alzare il volume, poiché a quel volume hai già sentito la suoneria. È logico pensare invece che tu voglia azzittire il telefono (es: sei in classe e ti sei dimenticato la suoneria accesa).

    Per l'abbassamento automatico durante gli squilli, non ho idea.
    Se questo fatto mi ha sorpreso, è perchè evidentemente con i telefoni che ho avuto precedentemente questo si poteva fare. Da qui il mio dubbio. Certo che mi riferivo al fatto di abbassare il volume, ho fatto semplicemente delle prove cercando anche di alzarlo e non funzionava. Comunque il problema principale è l'altro, forse non mi rimane che portarlo al negozio.. Grazie lo stesso

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho l'Ideos da una settimana, è un ottimo smartphone, ma il reparto multimediale lascia un pò a desiderare.

    dopo questo sproloquio di introduzione vi chiedo: c'è un modo per aumentare il volume dell'Ideos (avevo trovato una soluzione ma non è per Ideos)??

    P.S.
    Ho provato con tutti i tipi di cuffie, perciò non penso che sia una cosa alla quale potrei ovviare con un paio di cuffiette nuove!
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy