CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Thread Problemi Audio (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    risposta volume ideos bass0

    Salve a tutti e complimenti per questo bellissimo forum. Ho seguito la discussione di Timebombs relativa al volume cuffie basso su IDEOS (non so come qualcuno possa dire il contrario?), comunque posso dire come ho fatto ad aumentarlo di molto rispetto alla base di partenza. Ho letto varie cose su come intervenire sui files di sistema e lo saprei pure fare, solo che queste procedure possono creare danni al sistema operativo se si fa qualche errore che necessiterebbe della reistallazione sel software (cosa che non mi deve capitare), quindi ho optato diversamente.
    In primis ho scaricato dal market gratuitamente POWERAMP che è il migliore di tutti i lettori musicali di android, ha l'equalizzatore che permette di migliorare notevolmente la qualità audio (il lettore di sitema si sente maluccio, mentre con questo, lavorando un pò sugli alti e bassi il suono è fantastico), poi la prima banda sulla estrema sinitra dell eq, che di base si trova al centro, alzando il cursore aumenta parecchio la potenza audio (fate delle prove e aumentate il cursore più possibile attenti che al massimo sfrizza).
    Seconda cosa, ho scaricato sul pc MP3GAIN (lo trovate facilmente ed è free),
    con il quale è possibile aumentare in maniera velocissima e senza peggioramenti audio il volume degli mp3 (io nella apposita finestrella ho impostato il valore a 97 db--- più alto distorce il suono, cmq fate delle prove).
    Terza cosa, ho acquistato degli auricolari in-ear che entrano nell'orecchio e che logicamente si sentono molto più forte (io ho delle sony e sono buone, ma c'e di meglio, per esempio le sennheiser che costano 19 euro e che dovrebbero essere potenti).
    Comunque sono alla ricerca di altri metodi e vi terrò informati.
    Sono soddisfattissimo del mio IDEOS pagato SOLO 99 euro e che è meglio di tutti i samsung ed lg di pari categoria o anche più costosi.
    Un salutone a tutti.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, comparso dopo 3-4 settimane dall'acquisto. Il difetto non è costante, diciamo che si manifesta 3 o 4 volte su dieci chiamate ricevute.
    Non credo si tratti di un problema hardware perchè se così fosse dovrebbe verificarsi anche ascoltando semplicemente le suonerie.
    Devo proprio portarlo in assistenza?
    Alla fine ho portato il telefono in assistenza. Oggi l'ho ritirato e sul modulo di restituzione Voda.... c'è scritto:
    AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    RIPARAZIONE ELETTRICA

    Dalle info nel menù del telefono risulta:
    Versione Android: 2.2
    Versione banda di base: 22201003
    Versione kernel: 2.6.32.9-perf huawei@product #1
    Numero build: U8150V100R001C02B827SP02

    Mi sembra che sia rimasto tutto invariato a livello di software!
    Farò sapere... speriamo bene.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, leggendo la vostra discussione sul volume dell'ideos vorrei dire anche la mia e cioè che con gli auricolari e con poweramp installato e aumentando il volume degli mp3 tramite pc con il programma MP3GAIN (ho messo 96 decibel oltre il quale distorce il suono), il volume è bassino e non capisco come si possa affermare il contrario?! Detto ciò sto cercando un metodo per alzare li volume di sistema dell' IDEOS; ho trovato degli apk (il più interessante è LVh louder volume hack) ma non ho capito come funziona. Se qualcuno lo ha istallato e funziona, sarebbe una bella notizia e cmq continuerò a cercare

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che hanno aggiornato??? E' uguale al mio l'aggiornamento software... secondo me non gli hanno fatto nulla... boh... tienici informato per favore

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il difetto è rimasto uguale, come mi aspettavo, del resto!

    Al 99% il cellulare non è stato neanche aperto!
    Facendo attenzione a come si manifesta il problema, ho notato che il più delle volte la suoneria si abbassa dopo qualche squillo proprio quando il telefono viene mosso per rispondere, altre volte invece si abbassa da sola.
    Mi secca parecchio riportarlo in assistenza, sapendo di dover rimanere 15 giorni senza il telefono e soprattutto sapendo di riceverlo difettoso come prima.
    Sarò prevenuto, ma qualche anno fa ebbi un Noki_ che viaggiò per tutta Italia per un'anno intero, per un totale di 10 invii in assistenza, fino alla scadenza della garanzia... senza risolvere nulla.
    Qualcuno di voi che ha lo stesso problema ha provato con una rom diversa? Vorrei provare, ma se decido di riportare il cell in assistenza...
    Ciao a tutti e ... fate sapere notizie.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari tutti,

    vorrei sapere come funzionano le playlist di musica. Ho preso una scheda da 8GB e ci ho messo molta musica..qualche album l'ho messo intero da solo, poi ho creato delle cartelle dove ho messo un sacco di canzoni sparse, ma tutte uguali per stile (ad es. nella cartella Rock ho messo brani di Van Halen, ACDC eccetera). Ero convinto che avrei potuto aprire questa cartella Rock e ascoltare i vari pezzi semplicemente con lo shuffle....insomma invece di una playlist ho creato una cartella dove ho messo i brani che mi piacerebbe ascoltare in modo random.

    Purtroppo il lettore musicale se ne frega della cartella e i ridivide tutti i brani per artista, per cui ho migliaia di minalbum con 3 o 4 canzoni...ho provato a fare una playlist usando il menu del telefono ma dà solo "Party Shuffle", cioè seleziona random TUTTI i brani nella SD, se ne frega delle cartelle.

    Allora che devo fare?

    Grazie a chi mi aiuta

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo rivendo o lo butto via a questo punto

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Cheez


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova qualche player musicale alternativo.

    Ciao,
    Cheez

  10. #49
    Androidiano L'avatar di sperrypc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Talking

    Mi consenta () di suggerire DoubleTwist

    veramente comodo se usate iTunes perchè oltre all'applicazione android è presente un applicazione lato PC scaricabile QUI che si sincronizza con la libreria e le playlist di iTunes. (bisogna collegare il cellulare in modalità Memoria di massa al pc).

    Inoltre a pagamento è disponibile AirSync che permette una sincronizzazione Wi-Fi della libreria musicale

    E' una delle poche applicazioni che ho comprato dato che uso molto iTunes
    Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
    HBOOT: Stock
    Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
    Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
    Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
    Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
    MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32

  11. #50
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tempo fa installai una applicazione presente sul market, che permetteva di riprodurre le cartelle così come le hai create...

    EDIT:
    Trovata è leggerissima si chiama FolderPlayer
    Ultima modifica di DeST; 12-03-11 alle 10:54

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy