CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Thread Problemi Applicazione SMS (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attivazione display all'arrivo di un sms

    Salve, che voi sappiate c'è un metodo per far attivare il display all'arrivo di un sms? Grazie in anticipo.

    Sent from my Ideos using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di sunday81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao prova con hancent attiva lo schermo e ti fa vedere una finestra con il messaggio.

    Sent from my Liquid using Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di loranz83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lg Optimus Net

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Avrei due quesiti semplici semplici:

    1) Quando il cell è spento e ricevo un sms, l'ora dell'sms non è quella in cui è stato spedito ma quella in cui accendo il cell: c'è modo per ovviare a ciò??

    2) esiste un app per impostare un'ora in cui il cell si accenda da solo anche se è spento?? (tipo blackberry)

    grazie ciao!

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Mirlin89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora rispondo al secondo quesito!
    In quanto il cellulare è spento, ed ogni app ha bisogno del sistema operativo per poter funzionare, la risposta è no! Non esiste in quanto non è possibile farlo! Infatti anche la sveglia funziona solo se il cellulare è acceso!

    Per il primo punto, sinceramente sto cercando una soluzione anche io! E' piuttosto fastidiosa come cosa!
    Huawei Ideos
    ROM: Dj Droid v0.6
    Recovery: UltraJack 6.2.2
    MicroSD: Kingston 8GB Classe 4

  6. #25
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la prima domanda interessa molto pure a me! avevo in mente di creare un post per saperlo.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ci sono delle apk che si prendono cura di rilevare l orario esatto della spedizione ma sinceramente non fanno realmente quello che promettono.Questo comunque non e un bug dell ideos ma di android in se stesso,che insieme all impossibilita di impostare la grandezza dei font di sistema resta una delle poche pecche di questo sistema operativo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un ideos android con wind ed ho il seguente problema se spengo il cellulare la sera e durante la notte ricevo degli sms alla riaccensione del cellulare non ricevo questi sms ricevuti la notte ho fatto le prove...quindi suppongo che tutte le volte che il cellulare non prende noi non riceviamo gli sms...con questa mia segnalazione che ho gia fatto tempo fa ma è stata prese come sciocchezza chiedo a estenbansannin se puo fare qualcosa per risolvere questo problema che penso sia un bug di android e no della rom perchè me lo faceva anche con la rom originale...quindi deve essere qualche problema interno della rom originale tra l'altro ho notato che a volte arriva un solo sms di quelli che mi invio alla riaccensione con l'orario sballato si può fare qualcosa altrimenti credo che si debba lasciare acceso il cellulare e se capiti che qualche volta vadi via il segnale non riceviamo gli sms che ci vengono inviati!!! SPERO DI NON ESSERE PRESO A PAROLE...spengo sempre il cellulare la notte accendendolo il pomeriggio e non vorrei che chi mi manda i messaggi al mattino non riceva una risposta....datemi una soluzione se no devo lasciare acceso h24 e questo per me è un problema...per il momento uso rom dronix 03 power

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un Ideos wind, e non ho mai avuto questo tipo di problemi. Io la notte lo metto semplicemente in modalità offline, senza spegnere il terminale, ma alla riaccensione tutto procede nella norma... Gli sms arrivano tutti senza problemi. Magari stanotte faccio una prova spegnendo il telefono, poi ti dico. Ma se ricordo bene è successo un paio di volte di averlo spento (forza dell'abitudine arrivando da un tel con sistema operativo proprietario che ci metteva 3 secondi ad accendersi e non 3 minuti come l'ideos), ma alla riaccensione gli sms arrivarono e anche con orario esatto.
    Io uso ancora la rom originale, e come programma x sms uso GO Sms Pro

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, anche io ho cambiato l'applicazione originale con handycent sms ma il problema ti posso dire che è reale e non so come risolverlo seriamente...tu hai fatto la prova?
    Ultima modifica di Pippo12; 14-04-11 alle 12:31

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo12 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, anche io ho cambiato l'applicazione originale con handycent sms ma il problema ti posso dire che è reale e non so come risolverlo seriamente...tu hai fatto la prova?
    Fatta prima la prova... nessun problema. A questo punto è un problema di rete, oppure direttamente del telefono.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy