CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 177 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    apn tim

    Ola hermanos, l ideos è arrivato , ho inserito la mia sim tim col bonus a ore , e tutto va , ma non si connette dove deve e mangia il credito primario anziche il bonus di alice , penso sia da configurare l apn,?, o devo scaricare qualche app di gest6ione modem? che gia sapevo che vodafone ruba , ma prima di spaccarlo in mille pezzettini gli do ancora qualche ora di pazienza...............ciao.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    inserito apn ibox.tim.it, ma continua ad andare in wap , sara venerdi 17 ma mi sa che lo sfracano a mzzate che mangia soldi come tuttev le cose di quegli infami della vodavoda che quel che toccano diventa shit, che a me per un loro errore hanno cambiato il numero omnitel che avevo sul lavoro da 30 nanni e mi hanno procvurato un danno incalcolabile , e non c era maniera di recuperarlo , che la prtopcedura loro è errata ma non gliene frega nulladei danni che fanno , tanto loro sono i9nglesi e piu danni fanno qua e meglio è , infami loro e infami gli amici loro

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sorry per la barbarica protesta , ma le volte che ho avuto a che fare con la vodavoda company si son comportati da bbarbari, chiudendo l argomento , se qualcuno sapesse darmi le configurazioni modem apn per ibox .tim.it , che non vuol saperne di connettersi , in wifi todobien , ma con apn ibox tim nulla da fare . , telefonate ok , ma rete non connessa ola buongiorno a todos .

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    well well ore 7 51 ho lottato tutta notte ma gira tutto, wifi spot working now , occhio che se lasci le configurazioni default anche se scegli tim come operatore , il carciofino va in wap e con mia grande gioia si mangia non solo il credito primario residuo ,ma addirittura si indebita !!!! ho caricato 10 yuri stamattina , e me ne ha accreditati 2,20 ,,,,,,,,7.80 spariti.......ochhio occhio .....che questa del credito postpagato non m era mai capitato. ola ola hermanos , comunque il device fa il suo , not bad per essere venerdìdiciassetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di trekappa


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se guardi il wiki di questo sito è indicato per filo e per segno come impostare l'apn e tutto il resto per tutti gli operatori.
    Basta provare a cercare...
    Io con vodafone mi trovo da dio e sono con questa compagnia dal '96 ed ho ben due schede.
    E' ovvio che se compri un telefonino brandizzato probabilmente all'interno ci sono le configurazioni brandizzate (per intenderci apn vodafone), basta pensarci su.
    Poi probabilmente se ha comprato il vodafonino (ideos) significa che non hai trovato una valida alternativa con il tuo operatore.
    Ognuno poi si trova bene col proprio operatore.. e per fortuna.. altrimenti niente concorrenza niente offerte vantaggiose per i consumatori!

    Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    well well ore 7 51 ho lottato tutta notte ma gira tutto, wifi spot working now , occhio che se lasci le configurazioni default anche se scegli tim come operatore , il carciofino va in wap e con mia grande gioia si mangia non solo il credito primario residuo ,ma addirittura si indebita !!!! ho caricato 10 yuri stamattina , e me ne ha accreditati 2,20 ,,,,,,,,7.80 spariti.......ochhio occhio .....che questa del credito postpagato non m era mai capitato. ola ola hermanos , comunque il device fa il suo , not bad per essere venerdìdiciassetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica”.(Ernest Hemingway)
    .. ma c'è sempre google maps!!!

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vero vero ,gentle 3k, ma non è easy trovare wiki colla unica connessione 3g bloccata per credito negativo.............ma alla fine ho trovato la mappatura , e il primo parametro dominante che vedo progredire assai con google way è la sensazione che il terminale sia molto piu patchato a una rete attiva ,,,ma mooolto più che con uindovs . Really performing way . sul problema coll network c è da capire come puoi danneggiare un trentennale cliente abbonato per la semplice insipida incapacità nell ottimizzare i trasferimenti tra familiari . Cosa che (legalmente ) tecnicamente avrebbe richiesto un click , ma che invece ha limato di trequarti il mio job. Not easy

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    vero vero ,gentle 3k, ma non è easy trovare wiki colla unica connessione 3g bloccata per credito negativo.............ma alla fine ho trovato la mappatura , e il primo parametro dominante che vedo progredire assai con google way è la sensazione che il terminale sia molto piu patchato a una rete attiva ,,,ma mooolto più che con uindovs . Really performing way . sul problema coll network c è da capire come puoi danneggiare un trentennale cliente abbonato per la semplice insipida incapacità nell ottimizzare i trasferimenti tra familiari . Cosa che (legalmente ) tecnicamente avrebbe richiesto un click , ma che invece ha limato di trequarti il mio job. Not easy
    Ma perchè scrivi così?
    Ti rendi conto che i tuoi post diventano poco consultabili e comprensibili?
    Costa molto scrivere in italiano?

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vero vero , l italiano è troppo ricco da se per amalgamarlo con altro. Non riesco tuttavia a trovare qualche dritta sull update di huave .Qualcuno ha effettuato l aggiornamento ufficiale di pochi giorni fa ? Grazie e buona surfata a tutti ,

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma l ideos lo devo configurare ho e già configurato per internet

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ogni operatore ha i suoi parametri, certo che visti sul 3 pollici i msg lunghi sforano .....

Pagina 12 di 177 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy