CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 177 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Devi crearti un account google; una volta registrato devi inserire nella apposita scheda dell' account e sincronizzazione del telefono il tuo indirizzo GMAIL (che hai creato con la registrazione a google) e la password. Il telefono sarà sincronizzato a google e funzionerà anche PLay (ossia il market).

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ciao, tutte queste operazioni da te descritte non influiscono sul traffico dati e tantomeno è un problema di Wind. Devi disattivare il traffico dati quando non ti serve il collegamento ad internet. Anche se tu non utilizzi il telefono, con i dati attivati, è come se tu utilizzassi sempre internet in quanto oltre che molte applicazioni google si sincrinizzano in continuo ( essendo tale telefono un prodotto google) e poi utilizzi l' UMTS e quindi a lungo andare ti scarica la soglia (100mb al giorno) internet a tua disposizione. Bisogna anche dire che con i video di yuotube ecc. scaricano abbastanza in fretta i 100mega giornalieri. Quindi bisogna attivare il traffico dati solo quando serve e disattivarlo quando non utilizzi il cellulare, sfruttando anche la rete wi-fi domestica.

  4. #1653
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Cercane un altro; tra l'atro mi sembra che widgetlocker consuma molta batteria. Nel play ci sono molti locker carini ma dipende pure dalla rom android che hai. Se installi GO LAUNCHER EX e lo utilizzi come launcer predefinito di sistema, Ci sono molte possibilità di personalizzazione, tra cui si possono scegliere tra tanti tipi di locker diversi presenti in PLAY

  5. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era logico che avessi un account Google!!!!!!!!!!!!!!

    Ho risolto aggiornando android da 2.2 a 2.2.1 con la ROM ufficiale di Huawei per Safaricom ( Kenya ) rilasciata nel 2011.
    Cercare nel web per scaricarla e vedere come procedere!
    Saluti

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il mio ideos,è da qualche settimana che sulla barra delle notifiche ho un icona che mi dice:"spazio archiviazione del telefono in esaurimento".ho provato a spostare le applicazoni, che me lo permettevano, sulla scheda sd niente; continua a darmi questo msg,ho provato a cancellare anche tutti i vecchi sms, niente ancora,l avviso è sempre li.
    come posso risolvere questo problema?
    Grazie per l attenzione ciao a tutti!

  7. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Questo è dovuto alla scarsità di memoria dell'Ideos. O elimini qualche applicazione meno utile o che usi poco fino a quando la memoria sarà sufficiente oppure potresti fare così ma è un po' più complicato: fare il root (z4root) al telefono, fare 2 partizioni sulla scheda sd (una fat32 e una ext2 o ext3 da 300/400 Mb - se hai un lettore di microsd sul pc ci sono programmi per fare questo tipo di partizione) e installare link2sd sull'Ideos. In pratica con questa procedura parte della memoria sulla SD viene gestita come memoria interna. Io ho risolto così. Infatti ho 60 app installate

  8. #1657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie marchino,
    provero la seconda soluzione, anche se non conosco molto il mondo android.lengendo qualche post mi sono fatto un idea di cosa sia il root,
    pero nn so come utilizzare l applicazione (z4root), e ho un altro dubbio, la partizione con cosa la faccio? Con z4root o con link2sd di cui ovviamente nn conosco la funzione, e non so come procedere una volta installato.
    Dato che ho una scheda da 4Gb mi sembra giusto utilizarla...
    Grazie per l aiuto marchino!

  9. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un altro intoppo marchino... ho provato a cercare tramite google market che ho sull ideos l applicazione z4root non me la trova posso utilizzarne una diversa?
    link2sd invece c'è. lo scarico prima di avere i permessi di root o dopo che ho installato z4root?

  10. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...oggi sono di corsa ma domani cercherò di spiegarti passo passo... Fare il root è la prima cosa altrimenti link2sd è pressochè inutile... Ciao

  11. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio quando puoi e hai tempo, senza fretta!
    ciao e buonaserata!

Pagina 166 di 177 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy