CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Huawei mate 10 lite - Problema - con pionner Avh-z2000BT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei mate 10 lite - Problema - con pionner Avh-z2000BT

    Ciao tutti permetto che prima di aprire un nuovo discorso ho fatto una ricerca sul sito e ho trovato metà dei discorsi ma non simili al mio problema quindi volevo chiedere se potete aiutarmi
    Per venire fuori da incubo huawei mate 10 lite comprato da poco, per utilizzarlo con il mio nuovo autoradio Avh-z2000BT -montato su lancia y 2009 ma non lo riconosce più quando lo collego via cavo, tramite la prolunga che esce dal din, con samsung s6 edage plus invece funziona quasi tutto ma vedo le scritte sul display del din a metà e quando din mi da le indicazioni della mappa pronuncia metà dalle indicazioni, e invece con huawei mate 10 lite non lo riconosce per niente solo blutooth va,il problema è partito 2 settimane fa durante il tragitto mi si è spento la macchina e da quella volta quando collego telefono huawei mi dice” verificare che programma di avvio e app siano installati sull’iphone se l’phone è bloccato sbloccarlo e riconnerrerlo quando ciò è sicuro e legale”invece con samsung non da questo problema ,come posso venir ne fuori, questo din è collegato anche con la telecamera posteriore.
    Chi ha installato autoradio non ha saputo aiutarmi quindi sto cercando in rete una soluzione ho la vesrione di android 7.0 e app le ho scaricate da play store , anche se utilizzo samsung il problema rimane comunque però volevo risolvere con huawei che è mio, sul din ho fatto anche ultimo aggiornamento ma niente ha funzionato finche non lo spento la macchina e din dopodiche è tornato come prima.
    Grazie mille per gentile riscontro

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    devi attivare l'HDB nelle impostazioni del telefono oppure attivare il Debug USB...poi viene visto da pc e altri device.
    scarica il programma hisuite huawei per pc e ce la guida per attivare l'HDB... perché ora non ricordo come si fa ed ogni huawei ha la procedura diversa a seconda l'emui installata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino72 per il post:

    assij786 (29-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    devi attivare l'HDB nelle impostazioni del telefono oppure attivare il Debug USB...poi viene visto da pc e altri device.
    scarica il programma hisuite huawei per pc e ce la guida per attivare l'HDB... perché ora non ricordo come si fa ed ogni huawei ha la procedura diversa a seconda l'emui installata.
    Ciao Mikelino72 tieni ringrazio del tempo che hai dedicato per aiutarmi ma il problema c'è ancora non si è risolto ,in più ti aggiungo che mi sono dimenticato di scrivere mi è capitato magari 2 volte in 3 settimane che lasciando attacato usb con telefono vado con waze via telefono e magari dopo 15,20 minuti improviso si apre appradio pionner sul telefono con 4 iconi della din che mi chiede di sciegliere app che voglio vedere sul din pero non appena spengo tutto, arrivato al destinazione, alla partenza di nuovo stesso problema del errore , e questo melo faceva anche con samsung note 2 anche se su samsung avevo attivato debug. e lo fatto anche con sasmsung s6 edage plus per un periodo, non capisco proprio cosa è andato storto.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    Ciao Mikelino72 tieni ringrazio del tempo che hai dedicato per aiutarmi ma il problema c'è ancora non si è risolto ,in più ti aggiungo che mi sono dimenticato di scrivere mi è capitato magari 2 volte in 3 settimane che lasciando attacato usb con telefono vado con waze via telefono e magari dopo 15,20 minuti improviso si apre appradio pionner sul telefono con 4 iconi della din che mi chiede di sciegliere app che voglio vedere sul din pero non appena spengo tutto, arrivato al destinazione, alla partenza di nuovo stesso problema del errore , e questo melo faceva anche con samsung note 2 anche se su samsung avevo attivato debug. e lo fatto anche con sasmsung s6 edage plus per un periodo, non capisco proprio cosa è andato storto.
    Prova ad aggiornare il software dell'autoradio, se puoi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare il software dell'autoradio, se puoi.
    lo aggiornato già da tempo ho la versione 8.26 ultima, e non va ancora il tipo che mi ha installato autoradio non se ne intende molto.
    e sto impazziendo da mesi avendo un autoradio che non va con mio telefono e devo farmi prestare sempre altre marche di telefoni per viaggi lungi che poi anche con quelli funziona poco e male. non ricevo le notiche di risposta via mail quindi ho letto solo ora la tua risposta.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    lo aggiornato già da tempo ho la versione 8.26 ultima, e non va ancora il tipo che mi ha installato autoradio non se ne intende molto.
    e sto impazziendo da mesi avendo un autoradio che non va con mio telefono e devo farmi prestare sempre altre marche di telefoni per viaggi lungi che poi anche con quelli funziona poco e male. non ricevo le notiche di risposta via mail quindi ho letto solo ora la tua risposta.
    Se sul sito del produttore non trovi ulteriore supporto penso che a questo punto l'unica via sia vendere l'autoradio e optare per l'acquisto di un sistema più all'avanguardia. In effetti se tu sfrutteresti la connettività e l'interazione com Android auto penso sia un buon investimento
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Se sul sito del produttore non trovi ulteriore supporto penso che a questo punto l'unica via sia vendere l'autoradio e optare per l'acquisto di un sistema più all'avanguardia. In effetti se tu sfrutteresti la connettività e l'interazione com Android auto penso sia un buon investimento

    il tipo che mi ha installato autoradio mi ha detto che melo sostituisce(speriamo!!)ma se il problema rimane lo stesso anche con il nuovo ... lui non se ne intende molto e io ho perso molto tempo e soldi dato che siamo distanti - 30km e non posso andare ogni due tre per farli vedere cosa è che non va.

    in alternativa mi diceva di comprare Pioneer AVH-Z5000DAB solo che vorrei sapere quale autordaio 2 din è compatibile quasi con tutti telefoni . cosi non sto in anzia e fare investimenti inutili.

  10. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    il tipo che mi ha installato autoradio mi ha detto che melo sostituisce(speriamo!!)ma se il problema rimane lo stesso anche con il nuovo ... lui non se ne intende molto e io ho perso molto tempo e soldi dato che siamo distanti - 30km e non posso andare ogni due tre per farli vedere cosa è che non va.

    in alternativa mi diceva di comprare Pioneer AVH-Z5000DAB solo che vorrei sapere quale autordaio 2 din è compatibile quasi con tutti telefoni . cosi non sto in anzia e fare investimenti inutili.
    Per me la cosa migliore è prendere un'autoradio che é compatibile con Android auto e vai sul sicuro. Per esempio un Kenwood ddx9716bts. Quest'ultima l'ho trovata facendo una rapida ricerca sul web. Ad ogni modo, se te la cambia, vedi di optare per un modello che sia predisposto per la massima compatibilità.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Per me la cosa migliore è prendere un'autoradio che é compatibile con Android auto e vai sul sicuro. Per esempio un Kenwood ddx9716bts. Quest'ultima l'ho trovata facendo una rapida ricerca sul web. Ad ogni modo, se te la cambia, vedi di optare per un modello che sia predisposto per la massima compatibilità.
    infatti le avevo detto di cambiare.. solo che lui mi propone lo stesso modello che io ,cosi nuovo melo da a me ,e vecchio quello mio lo tiene lui in vetrina .
    il punto è che anche per piccoli problemi devo arrangiarmi da solo che sfiga provo dirli di nuovo e a non prendere pioneer. perchè se non sai cosa è giusto per me,allora è inuilte che melo vendi.

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    infatti le avevo detto di cambiare.. solo che lui mi propone lo stesso modello che io ,cosi nuovo melo da a me ,e vecchio quello mio lo tiene lui in vetrina .
    il punto è che anche per piccoli problemi devo arrangiarmi da solo che sfiga provo dirli di nuovo e a non prendere pioneer. perchè se non sai cosa è giusto per me,allora è inuilte che melo vendi.
    Il Pioneer che hai attualmente sembrerebbe compatibile con Android auto. Magari è difettoso quello che hai attualmente. Potresti dire di preparare unaltro modello in modo tale che, se quando sostituirai quello attuale avrai ancora gli stessi problemi, là stesso potrai provare con un'altra marca. Io ti consiglierei un sony, eventualmente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy