CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei Mate 10 Lite info & consigli su screen mirroring

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Mate 10 Lite info & consigli su screen mirroring

    Ciao a tutti! Prima di tutto Vi ringrazio per avermi accettato nel Vostro Forum. Mi chiamo Niki e possiedo uno smartphone Huawei Mate 10 Lite. Gentilmente volevo sapere come poter fare per collegare il mio telefono alla televisione ed effettuare lo screen mirroring. Esiste qualche dispositivo, adattatore, convertitore o qualche tipo di cavo per collegarli insieme? O magari si può collegare anche in qualche altra maniera? Premetto che non ho la rete wifi e quindi la adsl ... Ho solo la rete dati del mio telefono per connettermi ad internet. Qualcuno che già lo ha fatto o ne sa qualcosa, potrebbe aiutarmi ? In attesa di una Vostra gentile risposta, Vi ringrazio anticipatamente . A presto ...

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiNikiNiki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Prima di tutto Vi ringrazio per avermi accettato nel Vostro Forum. Mi chiamo Niki e possiedo uno smartphone Huawei Mate 10 Lite. Gentilmente volevo sapere come poter fare per collegare il mio telefono alla televisione ed effettuare lo screen mirroring. Esiste qualche dispositivo, adattatore, convertitore o qualche tipo di cavo per collegarli insieme? O magari si può collegare anche in qualche altra maniera? Premetto che non ho la rete wifi e quindi la adsl ... Ho solo la rete dati del mio telefono per connettermi ad internet. Qualcuno che già lo ha fatto o ne sa qualcosa, potrebbe aiutarmi ? In attesa di una Vostra gentile risposta, Vi ringrazio anticipatamente . A presto ...
    Ciao e benvenuto su Androdiani! La discussione di presentazione la trovi qui Dai un'occhiata anche alle istruzioni su come muoverti sul forum. E' molto importante.

    “MirroringShare” è una funzione che serve a visualizzare la schermata di un dispositivo mobile sul televisore tramite la tecnologia Miracast.

    Il televisore può essere collegato direttamente con un dispositivo compatibile con mirroring schermo (es. smartphone, PC). La schermata di visualizzazione del dispositivo può essere così riprodotta sullo schermo televisivo di grandi dimensioni. Per utilizzare questa funzionalità non è necessario alcun router wireless (o punto di accesso).

    I dispositivi da collegare devono soddisfare i seguenti requisiti:
    - Dispositivi compatibili con mirroring schermo: connessione a 2,4 GHz (5 GHz non supportati).
    - Dispositivi compatibili con Miracast: connessione a 2,4 GHz (5 GHz non supportati).
    In realtà non so se adesso viene supportata anche la banda 5Ghz, in ogni caso sappi che la tua tv dev'essere compatibile con la tecnologia indicata(ANCHE pre questo è chiamata smartTv).

    Un'altro collegamento, che però non so se mate 10 lite supporti, è la connessione via cavo hdmi. Dovresti fare un tentativo, eventualmente il cavo ti rimarrà per un dispositivo futuro. Anzi meglio, sfrutta amazo store, compra là. Così, se non dovesse funzionare potrai restituirlo per poi andare a comprare altro.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy