CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 76 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che per trasformarlo in dual sim basta un carrellino come questo? https://it.aliexpress.com/item/1-pz-...t_key=bm2aeAra

    Sostanziali differenze tra brand tim e no brand (cali di prestazioni, problema aggiornamenti o presenza app inutili)?

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    Quindi seleziono gestisci tutto automaticamente, ma non ciuccia batteria così? Io ero passato alla gestione manuale per alcune app bloccando in background perché per me inutili, tra queste fb e Instagram non mi interessano se notificano o meno.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Tranquillo fallo gestire automaticamente....questo telefono ha batteria da vendere per cui puoi stare tranquillo....qualsiasi cosa tu faccia puoi star certo che ti porta sicuramente a fine giornata con molta tranquillità...io in utilizzo medio/intenso arrivo sempre a mezzanotte l'una con tra il 35-50%....certe sere quando devo addormerntarmi e metterlo sotto carica quando lui è ancora al 50% mi sembra anche male metterlo sotto carica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davic88 per il post:

    soter80 (18-01-18)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    serve anche un nuovo firmware non basta il carrello porta dual sim per cambiare... sostanziali differenze non ne ho rilevate, salvo la possibilità di avere due sim anzichè una attive

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Mi confermate che per trasformarlo in dual sim basta un carrellino come questo? https://it.aliexpress.com/item/1-pz-...t_key=bm2aeAra

    Sostanziali differenze tra brand tim e no brand (cali di prestazioni, problema aggiornamenti o presenza app inutili)?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ernst67 per il post:

    dadde95 (18-01-18)

  7. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo già scritto ma non erano emerse soluzioni. Qualcuno ha trovato come impostare un numero preferito in modo tale da poter ricevere chiamate anche durante la modalità silenziosa?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo già scritto ma non erano emerse soluzioni. Qualcuno ha trovato come impostare un numero preferito in modo tale da poter ricevere chiamate anche durante la modalità silenziosa?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Secondo me l'unica soluzione è scaricare dal play store l'app che ti avevo già suggerito e cioè : Non Disturbare, è italiana e funziona, poi sicuramente c'è ne saranno altre ma non le ho provate.

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo già scritto ma non erano emerse soluzioni. Qualcuno ha trovato come impostare un numero preferito in modo tale da poter ricevere chiamate anche durante la modalità silenziosa?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Secondo me l'unica soluzione è scaricare dal play store l'app che ti avevo già suggerito e cioè : Non Disturbare, è italiana e funziona, poi sicuramente c'è ne saranno altre ma non le ho provate.
    Ti ringrazio, è una soluzione che però volevo tenere come secondaria. Speravo si potesse dalle impostazioni del telefono, qualcun altro magari sa. La tua app che simbolo ha, né trovo diverse

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  10. #217
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, è una soluzione che però volevo tenere come secondaria. Speravo si potesse dalle impostazioni del telefono, qualcun altro magari sa. La tua app che simbolo ha, né trovo diverse

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Devi prima impostare un contatto come preferito nell'applicazione "Contatti", poi tutti i contatti che tu scegli come preferiti potranno essere aggiunti come eccezioni nella modalità "Non disturbare".

  11. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, è una soluzione che però volevo tenere come secondaria. Speravo si potesse dalle impostazioni del telefono, qualcun altro magari sa. La tua app che simbolo ha, né trovo diverse

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Altoparlante barrato con sopra 5 pallini, tutto bianco, su sfondo verde. @Pretoriano80 non trovo la voce Eccezioni nella modalità non disturbare, è poi se hai 8 contatti preferiti ma vuoi ricevere solo da uno come fai?

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Altoparlante barrato con sopra 5 pallini, tutto bianco, su sfondo verde. @Pretoriano80 non trovo la voce Eccezioni nella modalità non disturbare, è poi se hai 8 contatti preferiti ma vuoi ricevere solo da uno come fai?
    Vedi la voce "Imposta notifiche prioritarie"! Non puoi impostare l'eccezioni individualmente, ma solo tutti i contatti preferiti.

    Edit : Puoi aggiungere una lista bianca per aggiungere all'eccezioni solo un determinato contatto. Solo ora è comparsa questa opzione, con il firmware iniziale non c'era.
    Ultima modifica di Pretoriano80; 19-01-18 alle 11:56

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

    expinox (19-01-18)

  14. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Vedi la voce "Imposta notifiche prioritarie"! Non puoi impostare l'eccezioni individualmente, ma solo tutti i contatti preferiti.

    Edit : Puoi aggiungere una lista bianca per aggiungere all'eccezioni solo un determinato contatto. Solo ora è comparsa questa opzione, con il firmware iniziale non c'era.
    È vero, ho visto adesso anche io che è presente anche la lista bianca.

Pagina 22 di 76 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy