CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Mi sono accirto che la fotocamera non usa l'intelligenza artificiale. Inquaddando ose o persone non esce nessuna icona di riconoscimento. Sbaglio qualcosa o devo attivade qualche funzione?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me funziona senza aver premuto nessuna opzione. Prova ad inquadrare il cielo e dovrebbe comparire un sole in basso. Mi funziona anche con le piante e le persone, l'importante è che tale oggetto occupi gran parte dell'inquadratura.
    Per favore mi puoi dire che risultato ottieni facendo "ottimizza" da "gestione telefono"?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lakona Visualizza il messaggio
    A me funziona senza aver premuto nessuna opzione. Prova ad inquadrare il cielo e dovrebbe comparire un sole in basso. Mi funziona anche con le piante e le persone, l'importante è che tale oggetto occupi gran parte dell'inquadratura.
    Per favore mi puoi dire che risultato ottieni facendo "ottimizza" da "gestione telefono"?
    Funziona perfettamante. Io ho l'aggiornamento 127, ma funzionava anche prima: ad es. basta inquadrare una persona (o anche una foto) e in basso a sx compare un'icona di una persona
    Con l'agg 127 non esce più la percentuale ma un msg di testo. Nel mio caso con batteria al 55%: "Buone condizioni".
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'operatore in chat mi ha detto di pulire cache e dati direttamente nell'app fotocamera. Poi al tel altra operatricemi ha detto di fare ripristino sistema. Adesso da casa provo a chiedede aiuto da remoto... Ultima spiaggia

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps:naturalmente dopo aver pulito l'app, e ripristinato la fotcamera, tutto era come prima, niente di fatto.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Raga come si attiva Always On Display? Grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    dadde95 (18-01-18)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ho voluto cimentarmi con il primo smartphone con AI ��. Ho però una domanda: quando ho inizializzato il telefono ho recuperato in backup dal mio LG G5 e mi sono ritrovato il Mate con le videate come sul LG G5. Come faccio a scegliere tra la "videata" Google now e la emui ? Perché ora ho delle icone nere con il bordo oro che vorrei cambiare. Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche io ho voluto cimentarmi con il primo smartphone con AI ��. Ho però una domanda: quando ho inizializzato il telefono ho recuperato in backup dal mio LG G5 e mi sono ritrovato il Mate con le videate come sul LG G5. Come faccio a scegliere tra la "videata" Google now e la emui ? Perché ora ho delle icone nere con il bordo oro che vorrei cambiare. Grazie mille
    Non ho ancora capito quali caratteristiche in piu o alternative dovrebbe fornire l'AI e il metodo nativo per impostare un launcher e il relativo aspetto non l'ho scoperto nemmeno io. In ogni caso puoi usare agevolmente una delle tante apps da playstore come Launcher Manager o simili: rileva i vari launcher stock e quelli eventualmente installati. Potrai selezionare il launcher che preferisci senza riavviareche potrai impostare come predefinito, fermo restando che puoi cambiare in ogni momento con l'app.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    bix66 (16-12-17)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Penso che le icone seguano lo stile del tema che ho selezionato. Però buono a sapersi quanto mi hai consigliato provo subito. Cercherò di capire come è quando entra in gioco la AI.
    Ps ma xchè non riesco a rispondere con tapatalk?
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito quali caratteristiche in piu o alternative dovrebbe fornire l'AI e il metodo nativo per impostare un launcher e il relativo aspetto.
    Il metodo nativo per impostare un launcher è: Impostazioni>>App e notifiche>>Apple predefinite>>Avvio app, senza usare altre applicazioni.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato expinox per il post:

    bix66 (18-12-17),kRel (17-12-17)

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy