CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao lo trovi nei widget

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Non finirò mai di stupirmi per la mia inettitudine

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono nuovamente in procinto di cambiare pellicola....

    Mi piacerebbe utilizzarla con la cover Spigen , qualcuno ha trovato qualcosa di compatibile?

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate ho letto tutte le pagine ma nessuna risposta alla mia domanda (sebbene un' altro utente abbia chiesto) ho comprato un mate 10 pro DUAL SIM, mi chiedo la logica di funzionamento delle due sim ovvero io ho come operatori Wind ed Ho, che hanno (per le mie zone) campi di segnale diversi, ho messo il trasferimento di una sim all' altra in caso non fossi raggiungibile ad uno dei due numeri, mi chiedo relativamente al traffico dati, come si comporta? in base a cosa sceglie una sim piuttosto che l'altra per caricare/scaricare? Devo essere io che imposto di volta in volta quale sim usare per il traffico dati (oppure la seleziona in base alla "forza del segnale"? Questo è il mio primo dual sim e non ho trovato niente sulle logiche di funzionamento, se fosse qualcosa di già trattato mi scuso e chiedo un eventuale link (su google non ho trovato proprio niente, magari niente link di oculisi )
    Buona serata a tutti

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmaciaro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate ho letto tutte le pagine ma nessuna risposta alla mia domanda (sebbene un' altro utente abbia chiesto) ho comprato un mate 10 pro DUAL SIM, mi chiedo la logica di funzionamento delle due sim ovvero io ho come operatori Wind ed Ho, che hanno (per le mie zone) campi di segnale diversi, ho messo il trasferimento di una sim all' altra in caso non fossi raggiungibile ad uno dei due numeri, mi chiedo relativamente al traffico dati, come si comporta? in base a cosa sceglie una sim piuttosto che l'altra per caricare/scaricare? Devo essere io che imposto di volta in volta quale sim usare per il traffico dati (oppure la seleziona in base alla "forza del segnale"? Questo è il mio primo dual sim e non ho trovato niente sulle logiche di funzionamento, se fosse qualcosa di già trattato mi scuso e chiedo un eventuale link (su google non ho trovato proprio niente, magari niente link di oculisi )
    Buona serata a tutti
    Siamo noi a decidere la sim predefinita per il traffico dati e le chiamate:

    Impostazioni/Wireless e dati/Impostazione doppia scheda

    Qui ci viene chiesto di scegliere quale sim predefinita per il traffico dati e la sim per le chiamate, il telefono semplicemente segue le nostre impostazioni, nessun'altra logica o sistema automatico, almeno per i dati, l'opzione trasferimento da sim a l'altra e' solo per le chiamate se uno dei due numeri risulta occupato. Quindi se abbiamo scelto la sim 1 per i dati, il telefono utilizzera' solo quella. Credo che l'opzione 4G su entrambe le schede serva in pratica solo per il sistema VoLTE nel caso la sim utilizzata per le chiamate non sia quella predefinita per i dati.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmaciaro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate ho letto tutte le pagine ma nessuna risposta alla mia domanda (sebbene un' altro utente abbia chiesto) ho comprato un mate 10 pro DUAL SIM, mi chiedo la logica di funzionamento delle due sim ovvero io ho come operatori Wind ed Ho, che hanno (per le mie zone) campi di segnale diversi, ho messo il trasferimento di una sim all' altra in caso non fossi raggiungibile ad uno dei due numeri, mi chiedo relativamente al traffico dati, come si comporta? in base a cosa sceglie una sim piuttosto che l'altra per caricare/scaricare? Devo essere io che imposto di volta in volta quale sim usare per il traffico dati (oppure la seleziona in base alla "forza del segnale"? Questo è il mio primo dual sim e non ho trovato niente sulle logiche di funzionamento, se fosse qualcosa di già trattato mi scuso e chiedo un eventuale link (su google non ho trovato proprio niente, magari niente link di oculisi )
    Buona serata a tutti
    Per la navigazione viene usata una sola SIM alla volta. La puoi settare in impostazione - wirless e reti - Impostazioni doppia scheda - Dati mobili preferiti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daniele59 per il post:

    Farmaciaro (18-07-18)

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele, grazie mille, ho trovato l'impostazione, quindi con il dual sim conviene settare nessuna delle due schede per la telefonia ed una per i dati (obbligatorio) però mi pare che una volta impostata la sim per i dati automaticamente non faccia vedere la tipologia di connessione per la seconda sim (ad esempio se setto per i dati la sim1 quando è ad esempio in 4g e la sim2 in H+, se il segnale della sim1 mi passa a H+ , non posso sapere se la sim2 nel frattempo è passata al 4G o se è scesa al 2G (a seconda delle zone), spero di essermi spiegato. In pratica è possibile vedere per entrambe le icone contemporaneamente il livello di connessione per i dati? Buongiorno e grazie ancora a tutti

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmaciaro Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele, grazie mille, ho trovato l'impostazione, quindi con il dual sim conviene settare nessuna delle due schede per la telefonia ed una per i dati (obbligatorio) però mi pare che una volta impostata la sim per i dati automaticamente non faccia vedere la tipologia di connessione per la seconda sim (ad esempio se setto per i dati la sim1 quando è ad esempio in 4g e la sim2 in H+, se il segnale della sim1 mi passa a H+ , non posso sapere se la sim2 nel frattempo è passata al 4G o se è scesa al 2G (a seconda delle zone), spero di essermi spiegato. In pratica è possibile vedere per entrambe le icone contemporaneamente il livello di connessione per i dati? Buongiorno e grazie ancora a tutti
    1) Si, per la prima domanda (ma poi a volte dipende anche dal dialer che usi)
    2) No, come hai visto vedi solo quella settata. L'altra è disponibile solo per le chiamate, quindi non vedi la velocità di commessione. E tieni presente che nel momento che hai in corso una chiamata tramite la linea "solo telefono" risulti disconnesso anche dalla rete. A meno che non funzioni con l'impostazione "dual SIM 4G" flaggata (che però io non ho mai provato)
    Ultima modifica di daniele59; 18-07-18 alle 14:37

  10. #598
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una cosa stranissima : prima per rispondere ad una chiamata potevo usare lo scorrimento dal centro verso la cornetta verde o verso quella rossa per rifiutare la chiamata . Ora ho solo le due cornette sulle quali cliccare . Non credo di aver toccato nulla ... c'è stato qualche aggiornamento ?

  11. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, credete sia ancora un acquisto valido a luglio 2018? Lo trovo Dual sim sui 460 garanzia Europa o 480 garanzia Italia (cosa cambia).
    Provengo da un HTC u 11 ormai andato... Cerco ottima autonomia, Dual sim, ricezione, fotocamera e aggiornamenti. Aggiungendo qualche spiccio potrei prendere note 8 o telefoni del 2018 come oneplus 6. Spero possiate aiutarmi, grazie

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per la mia opinione, vai tranquillo!! è un ottimo terminale

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy