CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 76 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri mi è successa sta cosa che voglio raccontarvi. Magari è successa pure a voi.
    Quando sono in ufficio, normalmente, lascio il Mate col display in alto così da vedere eventuali notifiche. Ieri invece l'ho lasciato x un bel pó al contrario (quindi col display coperto). Ad un certo punto si è acceso il led, mi è preso un colpo! Alzo il telefono ed il display era azzurro con u a serie di bolle colorate ed una musichina diceva Hi here I am.... Ho toccato il tasto Power ed è scomparso tutto. Subito ho pensato a qualche chiamata via Skype o Messenger ma mi sa che potrebbe essere la funzione di cerca telefono? Che stranezza

    Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri mi è successa sta cosa che voglio raccontarvi. Magari è successa pure a voi.
    Quando sono in ufficio, normalmente, lascio il Mate col display in alto così da vedere eventuali notifiche. Ieri invece l'ho lasciato x un bel pó al contrario (quindi col display coperto). Ad un certo punto si è acceso il led, mi è preso un colpo! Alzo il telefono ed il display era azzurro con u a serie di bolle colorate ed una musichina diceva Hi here I am.... Ho toccato il tasto Power ed è scomparso tutto. Subito ho pensato a qualche chiamata via Skype o Messenger ma mi sa che potrebbe essere la funzione di cerca telefono? Che stranezza

    Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
    Sì, è proprio la funzione cerca telefono che però dovrebbe attivarsi dicendo Ok emy e poi Dove sei? Non so proprio perché si sia attivata così a caso.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    daniele59 (15-02-18)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho una curiosità,il connettore type c non è troppo delicato per sobbarcarsi due lavori diversi. Il continuo attacca e stacca potrebbe creare problemi? Se magari avessero messo la ricarica wireless,si sarebbe potuto fare lavorare un po' di meno. Poi penso che il jack delle cuffie era un connettore più resistente. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho una curiosità,il connettore type c non è troppo delicato per sobbarcarsi due lavori diversi. Il continuo attacca e stacca potrebbe creare problemi? Se magari avessero messo la ricarica wireless,si sarebbe potuto fare lavorare un po' di meno. Poi penso che il jack delle cuffie era un connettore più resistente. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ho avuto 3 tipi di leeco, tutti con connettori type c(senza jack audio) ed ad oggi dopo 3 anni non ho avuto nessun problema. Ovviamente ogni volta che inserisco il cavo non lo faccio con una forza smisurata. Il cavo è stato progettato proprio per sopperire ai vecchi difetti del vecchio cavo micro USB e per avvicinarsi al ricarica /scambio dati che già esisteva sul vecchio cavo USB 3.0(samsung s5). Quindi vai tranquillo.
    Io per comodità come cuffie uso over ear Bluetooth, quindi niente fili.



    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

    dadde95 (24-01-18)

  8. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie. Sicuramente è stato migliorato,ma avevo quei dubbi.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Piccola curiosità, ma le statistiche utilizzo batteria per le app non vengono resettate ad ogni ricarica effettuata? perché ho notato dal pannello statistiche che per quanto riguarda l'utilizzo hw tutto si resetta per quanto riguarda il sw invece no mi continua il conteggio di utilizzo senza azzerarlo, niente di strano ma bho.

  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo aver reso un OnePlus per un problema col bluetooth sulla mia auto (una Nissan Quashqai) ho una domanda specifica da fare.
    In auto uso moltissimo i comandi vocali per inviare messaggi e memorizzare promemoria, col OnePlus accadeva che tenendo premuto iltasto relativo al cell sul volante partiva l'assistente google ma lo schermo di Oneplus 5t rimaneva spento e il volume dell'assistente era impercettibile. Qualcuno può dirmi se il Mate 10 sveglia lo schermo una volta richiamato l'assistente tramite il pulsante per le chiamate sul volante?
    Grazie in anticipo.

  11. #238
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolph69 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver reso un OnePlus per un problema col bluetooth sulla mia auto (una Nissan Quashqai) ho una domanda specifica da fare.
    In auto uso moltissimo i comandi vocali per inviare messaggi e memorizzare promemoria, col OnePlus accadeva che tenendo premuto iltasto relativo al cell sul volante partiva l'assistente google ma lo schermo di Oneplus 5t rimaneva spento e il volume dell'assistente era impercettibile. Qualcuno può dirmi se il Mate 10 sveglia lo schermo una volta richiamato l'assistente tramite il pulsante per le chiamate sul volante?
    Grazie in anticipo.
    messaggio spostato nella discusione aiuti,dubbi.. Attendiamo qui un eventuale possessore che abbia testato le funzioni alle quali ti riferisci

    -
    @soter80 strano perchè dovrebbe azzerarsi anche il tempo di utilizzo software.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa : qualcuno può confermarmi che la modalità desktop (il collegamento alla tv intendo) permette la visualizzazione di partite tramite premium play? Grazie


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dolph69 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver reso un OnePlus per un problema col bluetooth sulla mia auto (una Nissan Quashqai) ho una domanda specifica da fare.
    In auto uso moltissimo i comandi vocali per inviare messaggi e memorizzare promemoria, col OnePlus accadeva che tenendo premuto iltasto relativo al cell sul volante partiva l'assistente google ma lo schermo di Oneplus 5t rimaneva spento e il volume dell'assistente era impercettibile. Qualcuno può dirmi se il Mate 10 sveglia lo schermo una volta richiamato l'assistente tramite il pulsante per le chiamate sul volante?
    Grazie in anticipo.
    messaggio spostato nella discusione aiuti,dubbi.. Attendiamo qui un eventuale possessore che abbia testato le funzioni alle quali ti riferisci

    -
    @soter80 strano perchè dovrebbe azzerarsi anche il tempo di utilizzo software.
    Niente adesso è tutto a posto

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Pagina 24 di 76 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy