CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a breve acquisteró anche io un mate 10 pro con la promo tim, anche se sono indeciso tra p20 normale e mate 10 pro, mi interessa fotocamera, e longevitá dato che lo tengo per 30 mesi.. Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Ragazzi a breve acquisteró anche io un mate 10 pro con la promo tim, anche se sono indeciso tra p20 normale e mate 10 pro, mi interessa fotocamera, e longevitá dato che lo tengo per 30 mesi.. Voi cosa mi consigliate?
    Mate 10 Pro


    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    IvanoOptimusone (11-05-18)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie! Un' ultima cosa... rispetto alla versione no brand ci sono particolari rallentamenti o differenze?

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti posso chiedere a chi ha il dual sim configurato con "rete mobile" diversa da sim "chiamate" se quando effettua una chiamata e la rete mobile si trasferisce appunto sulla scheda in uso per la chiamata, internet diventa anche a voi forzatamente solo "3g" e di conseguenza lentissima? Spero essermi spiegato..Ho provato con tutte le configurazioni possibili e 3 sim di gestori diversi. Se la linea dati è attivata sulla stessa sim usata per le chiamate da subito invece mi rimane in h+ e naviga tranquillamente. Non capisco se è normale o è difettoso. Grazie..

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ime81 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a collegare il Mate 10 Pro ad un Mac? Cosa usate per poterne sfogliare il contenuto?
    HiSuite per Mac, molto valida non per fare il backup su pc però visto che non ha la funzione per farlo, se scarichi la stessa per Winzozz si

  8. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao da due giorni possessore di questo mate 10 pro ,provengo da un note 8 ,la mia domanda e : ma e mai possibile che il gps anche su smart cinesi ma di marca ,facciano pena ? fatto una prova mata 10 pro e lg g4 gps test ,rete LTE attiva ,praticamente io e un mio amico a 3 cm di distanza il mio si e visto a 20 metri il suo a 9 metri,sono parecchi !!!!!!!!!!!!!!! comunque sotto ai 10 il mio mate non ci e mai andato ,e normale ,ce qualche impostazione nascosta da modificare ,premetto che anche quando avevo note 8 sono addirittura arrivato a 5 metri mai visto prima d'ora su un cinese top di gamma ,pagato 800€

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me nessun problema, anzi molto preciso, non saprei calcolare in metri, hai provato ad usare il localizzatore con con WiFi acceso e non solo GPS? Senza considerare che il mate supporta e usa anche Galileo, quindi da vedere cosa lo stava tracciando, magari tu eri collegato e Galileo e il tuo amico a GPS.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  10. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. da oggi pomeriggio sarò possessore del mate 10 pro finalmente trovato con la promozione della tim a 10 euro al mese. siccome provengo da altro telefono con always on display, vorrei chiedere a chi ha questo mate 10 pro, se il telefono ne è provvisto, oppure se esiste qualche simile applicazione compatibile che non prosciughi la batteria e che sia correttamente funzionante. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si c'è, è un pò nascosta però. Ma non è molto carina.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  12. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Si c'è, è un pò nascosta però. Ma non è molto carina.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    mi potresti dire dove si trova esattamente? mi potresti anche dire se è possibile accendere lo schermo col doppio tap? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy