CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 76 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cosa cambierebbe tra attiva e non?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Cosa cambierebbe tra attiva e non?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    mmm..Ho quasi il dubbio la domanda sia seria...

    Se disattivi e non hai neppure una connessione WiFi, non funziona piu' come smartphone ma fa/riceve solo telefonate e sms, quindi niente chat, internet, aggiornamenti widget vari tipo meteo etc etc, fai la prova ora a casa tua prima di partire e vedrai esattamente cosa succede

    2.2 GB per una settimana francamente ti dovrebbero consentire una discreta automonia, lascia solo perdere donwload di video pesanti, aggiornamenti software e app varie, se proprio ti servono scaricali solo quando hai a disposizione una connessione WiFi, se soggiorni in un hotel molto probabilmente avrai a disposizione WiFi gratuito.

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,

    ma io non riesco ad impostare i widget di Gmail (etichetta Gmail) sulla home...
    ho due account e volevo tenerli separati con due widget, sullo zenfone di mio fratello impostato al volo senza problemi... sul mio mate 10 pro la trascino sulla home, mi chiede quale account collegare e dopo aver dato ok non succede niente....

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    un'informazione: ho il mate aggiornato all'ultima release e uso sia il lettore impronte che lo sblocco facciale per sbloccare il telefono: vorrei poter leggere le notifiche quando mi arrivano senza sbloccare il telefono, è possibile? Non ho cambiato metodo di sblocco ma anche giocando con le impostazioni e consentendo le notifiche comunque mi nasconde il contenuto ed il mittente, cosa scocciante per me

    Grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di deskmat; 11-09-18 alle 15:50

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deskmat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    un'informazione: ho il mate aggiornato all'ultima release e uso sia il lettore impronte che lo sblocco facciale per sbloccare il telefono: vorrei poter leggere le notifiche quando mi arrivano senza sbloccare il telefono, è possibile? Non ho cambiato metodo di sblocco ma anche giocando con le impostazioni e consentendo le notifiche comunque mi nasconde il contenuto ed il mittente, cosa scocciante per me

    Grazie dell'aiuto
    Impostazioni>Sicurezza e Privacy>Sblocco col Sorriso> disattivare l'opzione "Notifiche smart schermata di blocco"
    Le noifiche poi ti dovrebbero apparire complete e non con i dettagli nascosti

  7. #626
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per evitare la conversione di sms in MMS ? Stamattina un messaggio un po' lungo si è trasformato ( per una emoticon inserita in coda un attimo prima dell'invio ) in MMS ... ed avendo immediatamente cliccato su invia , mi sono accorto troppo tardi dell'avviso di conversione in messaggio multimediale . Adesso nelle impostazioni avanzate ho disattivato "Scarica ed invia sempre MMS" ed in crea modalità ho scelto " Limitata" . Ciò nonostante , se è vero che ora mi impedisce di allegare foto , vedo che un messaggio lungo con presenza di emoticon si converte comunque in MMS ... ma non ho la riprova che , grazie alle impostazioni da me cambiate , poi non parta ... non ho provato per evitare altri 90 centesimi di addebito
    Ultima modifica di walterdas; 12-09-18 alle 12:06

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei togliere tutte le immagini del telefono dal cloud Huawei dato che i 5gb, se non sbaglio sono,5, li ho occupati tutti. Ovviamente li ho occupati appunto solo con le immagini che il telefono ha caricato in automatico. Io ho tolto la galleria dalle impostazioni di back up e pensavo di aver tolto tutte le foto ma niente. Qualcuno sa come si fa a togliere le immagini dal cloud?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo1994 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei togliere tutte le immagini del telefono dal cloud Huawei dato che i 5gb, se non sbaglio sono,5, li ho occupati tutti. Ovviamente li ho occupati appunto solo con le immagini che il telefono ha caricato in automatico. Io ho tolto la galleria dalle impostazioni di back up e pensavo di aver tolto tutte le foto ma niente. Qualcuno sa come si fa a togliere le immagini dal cloud?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Collegati al sito https://cloud.huawei.com/home
    accedi con il tuo Huawei ID, e puoi gestire i file presenti nel could come preferisci. Lo puoi fare anche da PC se ti e' piu' comodo, in questo caso riceverai sul telefono un codice di accesso per autorizzare il collegamento da altro device.

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono interessato a questo smartphone che di recente è sceso di prezzo (400 circa), ma vorrei avere feedback sullo sblocco facciale perchè odio il lettore di impronte posteriore.
    1-Lo sblocco è rapido?
    2-So che al buio totale non potrà funzionare ovviamente mancando l'ir, ma in condizioni di scarsa luminosità come vi siete trovati?

  11. #630
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    1 si velocissimo, riconosce anche con gli occhiali da sole
    2 con scarsa luminosità spesso ci riesce

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rexrossi per il post:

    sbudellaman (18-09-18)

Pagina 63 di 76 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy