CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Ovviamente si... Ecco perché mi sembra strano
    prova ad aprire Google Drive, clicca sulle tre linee in alto a sx e si apre una serrandina laterale, scorri questo menù laterale, clicca su Backup e vedi se trovi dentro i backup già fatti (il telefono potrebbe fartelo in automatico.......il mio è impostato così)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

    daniele59 (05-09-18)

  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    prova ad aprire Google Drive, clicca sulle tre linee in alto a sx e si apre una serrandina laterale, scorri questo menù laterale, clicca su Backup e vedi se trovi dentro i backup già fatti (il telefono potrebbe fartelo in automatico.......il mio è impostato così)
    Ok. Effettivamente lì c'è. Pensavo si parlava dell'app backup di Huawei presente sul tel

  5. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Ok. Effettivamente lì c'è. Pensavo si parlava dell'app backup di Huawei presente sul tel
    si avevi capito benissimo, inizialmente parlavo dell'app backup del telefono perchè sono sicuro che prima dell'ultimo aggiornamento l'ho fatto da lì. poi effettivamente dato che non te lo faceva fare ho controllato e non me lo fa fare più x questo ti ho indicato quest'altra soluzione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

    daniele59 (05-09-18)

  7. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema con l IRDA del cell..... con tutti gli Huawei precedenti, creavo un telecomando personalizzato e registravo i pulsanti dal telecomando di SKY...
    Con il Mate 10 Pro purtroppo NON funziona.. creo il telecomando, riceve il segnale IRDA, lo salva ma poi all atto pratico il telecomando creato NON FUNZIONA....

    Qualcuno ha lo stesso problema e risolto??? Anche il mio amico ha lo stesso identico problema

  8. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io più che luminosità, ho notato, affiancando il mio mate ad uno in vendita, che c'è differenza tra le fotocamere. Non so, la mia sembra più "piatta". Ho anche provato a pulire bene le lenti e metterli uguali di impostazione ma un minimo di differenza (in peggio per il mio) c'era sempre.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  9. #566
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un fastidioso problema con la vibrazione, nel senso che il telefono vibra due volte come se ci fosse una notifica che in realtà non c'è.. Capita anche ad altri?

    Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App

  10. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Oggi mandato in assistenza Mate 10 Pro... problemi alla porta USB, praticamente con l'alimentatore originale non carica più e non riconosce chiavette otg, per fortuna sono riuscito a caricarlo con un alimentatore da 1A... e inoltre sono riuscito a fare un backup con hisuite. Chiamando l'assistenza ho dedotto che sia un problema ricorrente, quindi attenzione. Io uso moltissimo gli auricolari, stacca e attacca... mettere un jack era un problema, vero Huawei. Il prossimo device lo acquisterò solo se ha il jack audio.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, mi hanno perso il Mate, mai arrivato in assistenza... Mi spediscono un P20 pro nuovo in sostituzione perché non hanno Mate 10 disponibili... Avevo appena preso custodie e pellicola in vetro temperato che sono ancora imballate e le devo cestinare...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  12. #569
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, mi hanno perso il Mate, mai arrivato in assistenza... Mi spediscono un P20 pro nuovo in sostituzione perché non hanno Mate 10 disponibili... Avevo appena preso custodie e pellicola in vetro temperato che sono ancora imballate e le devo cestinare...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Che sfortuna eh......

    Credo che la sostituzione sia a tuo favore..... per le pellicole e la custodia...... pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se serve a qualcuno le regalo... Mi sarei accontentato anche di un Mate 20 pro... 😎

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy