CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 72 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io dai primi utilizzi, ora che questo Device ha quasi un mese ho guadagnato circa un oretta e mezza di autonomia. Ci vuole un po' di tempo prima che vada tutto a regime. Ovviamente ricordatevi di aggiornare sempre, quando possibile il firmware e le varie App di terze parti. In media un mate 10 pro può arrivare sulle 6 ore di uso abbastanza intenso, complice la batteria da 4.000 mah e un ecosistema discretamente realizzato. Ricordate di impostare il tema scuro... Se non erro la batteria viene sostituita, in caso di difetti, entro 6 mesi dalla vendita. Ovviamente, se sei entro i 14 giorni dopo l'acquisto sei ancora in tempo per una restituzione. Un unità fallata purtroppo, prima o poi, esce anche nei miglori marchi. Io, per quello che ho avuto modo di visionare per ora, lo trovo un gran bel prodotto.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (07-12-18)

  3.  
  4. #602
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domando qui perché sul 3ad dal Mate 10 lite non risponde mai nessuno, a voi funziona Smart Lock di Google? Perché a me sul Lite non c'è proprio dentro le impostazioni di sicurezza assurdo! Provengo da un Samsung S7 EDGE e lo usavo praticamente tutti i giorni per me è molto utile comodo, avete suggerimenti? Grazie e buon Immacolata a tutti

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io dai primi utilizzi, ora che questo Device ha quasi un mese ho guadagnato circa un oretta e mezza di autonomia. Ci vuole un po' di tempo prima che vada tutto a regime. Ovviamente ricordatevi di aggiornare sempre, quando possibile il firmware e le varie App di terze parti. In media un mate 10 pro può arrivare sulle 6 ore di uso abbastanza intenso, complice la batteria da 4.000 mah e un ecosistema discretamente realizzato. Ricordate di impostare il tema scuro... Se non erro la batteria viene sostituita, in caso di difetti, entro 6 mesi dalla vendita. Ovviamente, se sei entro i 14 giorni dopo l'acquisto sei ancora in tempo per una restituzione. Un unità fallata purtroppo, prima o poi, esce anche nei miglori marchi. Io, per quello che ho avuto modo di visionare per ora, lo trovo un gran bel prodotto.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Per il mate 10 pro e altri telefoni che hanno la batteria non rimovibile la garanzia sarà valida per tutti i 2 anni quindi niente paura io x esempio prima che mi scade lo porto in assistenza e faccio sostituire la batteria così sto apposto x altri 2 anni se tutto va bene. 😜

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robynapolis per il post:

    frank92samsung (08-12-18)

  7. #604
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Questa dei 2 anni anche per le batterie non la sapevo. Quindi vale 2 anni perché è integrata e non più facilmente estraibile. Buono a sapersi. Probabilmente ai primissimi segni di cediennto, entro i 2 anni me lo faccio passare... Sempre meglio che spendere 30 euro per farsela cambiare da un tecnico.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Questa dei 2 anni anche per le batterie non la sapevo. Quindi vale 2 anni perché è integrata e non più facilmente estraibile. Buono a sapersi. Probabilmente ai primissimi segni di cediennto, entro i 2 anni me lo faccio passare... Sempre meglio che spendere 30 euro per farsela cambiare da un tecnico.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Esatto quindi meglio approfittare non parlo solo dei 30 euro ma anche perché meglio che la cambiano loro che sono esperti che un centro qualsiasi comunque loro ti assicurano di nuovo la resistenza al acqua mentre altri centri non so se lo fanno bene per il resto non posso lamentarmi è ancora tutt'oggi un ottimo telefono.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=frank92samsung;8070079]Questa dei 2 anni anche per le batterie non la sapevo. Quindi vale 2 anni perché è integrata e non più facilmente estraibile. Buono a sapersi. Probabilmente ai primissimi segni di cediennto, entro i 2 anni me lo faccio passare... Sempre meglio che spendere 30 euro per farsela cambiare da un tecnico.

    Esatto quindi meglio approfittare non parlo solo dei 30 euro ma anche perché meglio che la cambiano loro che sono esperti che un centro qualsiasi comunque loro ti assicurano di nuovo la resistenza al acqua mentre altri centri non so se lo fanno bene per il resto non posso lamentarmi è ancora tutt'oggi un ottimo telefono.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Esatto quindi meglio approfittare non parlo solo dei 30 euro ma anche perché meglio che la cambiano loro che sono esperti che un centro qualsiasi comunque loro ti assicurano di nuovo la resistenza al acqua mentre altri centri non so se lo fanno bene per il resto non posso lamentarmi è ancora tutt'oggi un ottimo telefono.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #608
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti . . .

    Ho un dual sim stock da un anno.
    Da un pò di tempo, un mese, forse meno, frequentemente accade che il telefono si pone in uno stato da non ricevere e non effettuare telefonate. I chiamanti sono dirottati verso la segreteria telefonica (ILIAD/Vodafone). Si risolve con riavvio, ma poi si ripresenta.

    Immagino che sia un problema di difficile individuazione perchè pur essendo il telefono stock, uso un diverso launcher (Total Launcher), un diverso dialer: talvolta TruePhone, talvolta Truecaller, Tasker e forsequalche app invasiva che non mi sovviene al momento. Ho provato senza successo a ripristinare il dialer stock. Ora ho disabilitato Tasker e sto collaudando.

    Immagino che la soluzione più rapida ed efficace sia un hard reset, ma ho così tutto ben organizzato, una home perfetta per i miei gusti e necessità che mi è costata ore per realizzarla nel modo in cui si trova adesso ecc.

    A qualcuno viene in mente una soluzione meno drastica?

    Cordiali saluti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema con il Mate 10 Pro (da qualche settimana, forse con l'ultimo aggiornamento).
    Ho la barra dei tasti di navigazione (rettangolino, quadratino, cerchiolino), nei singoli tasti, che rimane bloccata.
    Quando premo un tasto (soprattutto quello del back , quindi il triangolino) rimane illuminato per poi accendersi/spegnersi ripetutamente. Questo mi causa molto fastidio, portandomi automaticamente, come fosse un qualsivoglia ghost touch, alla home. Qualcuno riscontra lo stesso problema? qualcosa da sapere/fare? Grazie mille

  13. #610
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KECH Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema con il Mate 10 Pro (da qualche settimana, forse con l'ultimo aggiornamento).
    Ho la barra dei tasti di navigazione (rettangolino, quadratino, cerchiolino), nei singoli tasti, che rimane bloccata.
    Quando premo un tasto (soprattutto quello del back , quindi il triangolino) rimane illuminato per poi accendersi/spegnersi ripetutamente. Questo mi causa molto fastidio, portandomi automaticamente, come fosse un qualsivoglia ghost touch, alla home. Qualcuno riscontra lo stesso problema? qualcosa da sapere/fare? Grazie mille
    Hai un vetro protettivo applicato? Hai provato a pulire lo schermo o il vetro? Hai installato qualche app strana ultimamente? Lo smartphone è caduto o ha avuto qualche urto anche di minima entità? Hai applicato qualche tema diverso da quello di default?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 61 di 72 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy