CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, no non uso Launcher alternativi, uso quello di default, grazie!

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommix1998 Visualizza il messaggio
    Ciao, no non uso Launcher alternativi, uso quello di default, grazie!

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ok

    Prova a rimettere le icone stock e vedere se la situazione migliora...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie 1000, ti faccio sapere

    Inviato dal mio SM-T825 usando Androidiani App

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa mattina mi è caduto il mio mate 10 pro e all'apparenza non si è fatto praticamente nulla per fortuna.. è caduto piatto sullo schermo..poi per scrupolo ho controllato su hicare il funzionamento dei vari sensori e ahimè scopro che non funziona più la vibrazione.. ora non so dire se già non andava perché non la uso praticamente mai.. ho provato a riavviare e installare altre app che testano i vari sensori ma nulla.. voi sapete cosa costa sostituire il motorino della vibrazione? ovviamente se non si accorge nessuno che è caduto perché il telefono è in garanzia e non ha alcun segno di caduta..e non so nemmeno se sia dovuto a quello..grazie a chi mi risponderà.. Marco

  6. #675
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markotrey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa mattina mi è caduto il mio mate 10 pro e all'apparenza non si è fatto praticamente nulla per fortuna.. è caduto piatto sullo schermo..poi per scrupolo ho controllato su hicare il funzionamento dei vari sensori e ahimè scopro che non funziona più la vibrazione.. ora non so dire se già non andava perché non la uso praticamente mai.. ho provato a riavviare e installare altre app che testano i vari sensori ma nulla.. voi sapete cosa costa sostituire il motorino della vibrazione? ovviamente se non si accorge nessuno che è caduto perché il telefono è in garanzia e non ha alcun segno di caduta..e non so nemmeno se sia dovuto a quello..grazie a chi mi risponderà.. Marco
    Proverei a chiedere direttamente all'assistenza...

    Direi che comunque dovresti passare da lì (sempre che non te lo smonti da solo.....)

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #676
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non so se sono l unico, ma io ho problemi nelle chiamate... Tante volte le persone mi sentono bene, invece tante altre no. Non riesco a capire se c'è un problema interno.... Eppure la linea Tim prende...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  8. #677
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Può essere sia un difetto dello smartphone, ma non è escluso che non sia anche un problema di altre persone che hanno qualche problema alla sezione radio del loro device.
    Se a te non andasse la sezione radio non sentiresti mai niente quando gli altri ti parlano e tu stesso non risicioresti a farti capire. Può essere anche la ricezione in certi luoghi particolari. Io ho la Tim e mi prende quasi dappertutto , anche se, ho provato con diversi smartphone non sempre la qualità è ottima, certe volte rasenta la sufficienza.
    Certe volte è anche la scheda sim che può essere malfunzionante.
    Quindi, io per prima cosa cambierei la sim. On una nuova, poi proverei con altro operatore. Infine, lo manderei in assistenza. Personalmente non mi è mai accaduto niente di simile, se non una volta qualche anno fa, con un Samsung, che avevo moddato malamente nella sezione radio facendola quasi friggere, fortun risolsi spendendo rraltovamente poco.
    Ora, honor e Huawei hanno una ricezione inoareggiabile o quasi, però qualche unità con sezione radio difettosa ci può stare. L'ASSISTENZA mitigherà ogni eventuale dubbio.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 21-02-19 alle 19:19

  9. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Non so se sono l unico, ma io ho problemi nelle chiamate... Tante volte le persone mi sentono bene, invece tante altre no. Non riesco a capire se c'è un problema interno.... Eppure la linea Tim prende...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza Huawey la quale mi ha detto che si tratta di un problema presente su questo modello. Mi hanno detto che bisogna sostituire un cavo all'interno ma di provare intanto con un hard reset. Ho fatto l'hard reset ed il problema sulle chiamate è scomparso ma é rimasto il volume bassissimo nelle registrazioni vocali, problema presente anche prima. Quindi immagino che il problema sia quello comunicato dall'ssistenza.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    purtroppo anche dopo l'aggiornamento a Anroid 9 Pie il problema si ripresenta. Spesso c'è un lasso di tempo inspiegabile tra il risveglio con l'impronta o il codice e il carico delle app, c'è solo lo sfondo. Ho seguito il tuo consiglio e ho utilizzato temi standard caricando solo temi Huawi dall'apposita app con le relative icone incluse. O utilizzando quelli standard già inclusi L'unica cosa che è diversa dallo standard è che uso il carattere Bahuas che mi piace di più. Può essere questo?
    Grazie, buona giornata

  11. #680
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza Huawey la quale mi ha detto che si tratta di un problema presente su questo modello. Mi hanno detto che bisogna sostituire un cavo all'interno ma di provare intanto con un hard reset. Ho fatto l'hard reset ed il problema sulle chiamate è scomparso ma é rimasto il volume bassissimo nelle registrazioni vocali, problema presente anche prima. Quindi immagino che il problema sia quello comunicato dall'ssistenza.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ah ecco.. Allora è proprio un problema hardware... Non so se provare con l hard reset oppure ansare subito di assistenza dato che è in garanzia.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy