CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 72 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewber Visualizza il messaggio
    Problema risolto, ieri ho fatto l'aggiornamento 127, ho provato ad installare di nuovo Amazon e funziona perfettamente, magari si era incasinato qualcosa quando ho trasferito i dati dal mio vecchio lg a questo ��

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ah ecco...
    Sicuramente il problema è scaturito dal trasferimento tra due telefoni diversi...

    Per quel che vale a mio modesto e discutibile parere, trasferire dati ed impostazioni tra due dispositivi diversi è probabile che crei problemi.

    Quando ho inizializzato il mio Mate ho evitato di trasferire i dati dal mio Oneplus 2, ad eccezione delle foto, video e musica effettuato via cavo solo ad inizializzazione terminata. Ricordo che sono rimasto piacevolmente sorpreso della straordinaria rapidità del caricamento di impostazioni ed apps (120 circa) dal backup di Google effettuato per l'occasione...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #132
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formware Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di un Mate 10 pro ed utilizzo sia la sim personale che quella aziendale.
    Ho unificato tutti i contatti in un unica rubrica agganciato ad un unico account gmail, e fin qui nessun problema.
    Avendo 2 sim ho installato Whatapp e utilizzato l'app gemella per l'app su entrambi i numeri di telefono.
    Il problema è che, nella sim 2 , molti numeri vengono visualizzati con altri nomi di persone presenti in rubrica.
    Avete anche voi riscontrato questo tipo di problema? sapete come posso risolverlo?

    Grazie
    messaggio spostato nella discussione più adatta

    Vediamo se qualche possessore ti sa dare qualche dritta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma a voi appaiono le icone di notifica (whatsapp, gmail ecc) nella schermata di blocco vicino al nome dell'operatore?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarto Visualizza il messaggio
    Ma a voi appaiono le icone di notifica (whatsapp, gmail ecc) nella schermata di blocco vicino al nome dell'operatore?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Certo, Impostazioni > App e notifiche > Notifiche e barra di stato > Metodo di notifica > Icone.
    Edit: scusa, non avevo notato che chiedevi "nella schermata di blocco", verificherò perchè sbloccando sempre con impronta non ti so dire.
    Edit 2: verificato, no, nella schermata di blocco non mi mostra le icone.
    Ultima modifica di expinox; 15-01-18 alle 11:41

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kilghix Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non riesco a connettere lo smartphone con Android Auto all'impianto dell'auto (Opel).Con altri telefoni funzionava tutto abbastanza bene, adesso non c'è modo di farlo connettere al sistema audio. Anzi, fino a quando non l'ho settato in modalità debug USB, il solo connettere tramite il cavo USB rendeva nero il display dell'auto e non c'era modo di farlo tornare anche scollegando il telefonino. Adesso questo non accade ma comunque non si avvia Android Auto dal lato vettura
    Ho il dubbio che sia legato alla versione di Android visto che i telefonini con cui funzionava non avevano la versione 8.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Stesso identico problema Mate 10 Pro comprato questa mattina, in macchina non funziona ne la musica ne le chiamate.. Trattasi di Renault Clio 4 2017 con stereo bluetooth media Nav Evolution.. anche s7 Edge mi ha dato qualche problema che poi si è sistemato da solo... Boh staremo a vedere... Comunque come prima impressione una vera bomba 10 ore di utilizzo intenso e ho ancora al 42% e soprattutto ragazzi è veramente una scheggia!!! AnTuTu 176000.... Non dico altro.. avevo note 8 con 50 euro di differenza!! Io sono in Marocco per lavoro... Ho aspettato 2 mesi in più per averlo!! Soddisfatto.. grossi problemi non ne ho ancora trovati Ah dimenticavo appena acceso ha fatto un aggiornamento firmware di 580 mega.

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema Mate 10 Pro comprato questa mattina, in macchina non funziona ne la musica ne le chiamate.. Trattasi di Renault Clio 4 2017 con stereo bluetooth media Nav Evolution.. anche s7 Edge mi ha dato qualche problema che poi si è sistemato da solo... Boh staremo a vedere... Comunque come prima impressione una vera bomba 10 ore di utilizzo intenso e ho ancora al 42% e soprattutto ragazzi è veramente una scheggia!!! AnTuTu 176000.... Non dico altro.. avevo note 8 con 50 euro di differenza!! Io sono in Marocco per lavoro... Ho aspettato 2 mesi in più per averlo!! Soddisfatto.. grossi problemi non ne ho ancora trovati Ah dimenticavo appena acceso ha fatto un aggiornamento firmware di 580 mega.
    Anche io ho il medianav, prova ad autorizzare dall'autoradio nel menù Bluetooth la voce "autorizza dispositivo esterno"

    Inviato dal mio ex BLA-L09 adesso BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Pro

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarto Visualizza il messaggio
    Ma a voi appaiono le icone di notifica (whatsapp, gmail ecc) nella schermata di blocco vicino al nome dell'operatore?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    ciao,
    con l always on non appaiono purtroppo, mentre nella schermata di blocco le icono nemmeno ma è possibile far visualizzare cmq l'arrivo di un messaggio scegliendo se farlo leggere o farlo rimanere nascosto

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono un pò preoccupato. Telefono di un paio di settimane di vita sto riscontrando problemi di caduta di chiamata. Spero siano problemi di operatore. Intanto ho disattivato il VoLTE per vedere se è lui a dare fastidio anche se con tim non l ho mai attivato.

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo e sottolineo che dopo l'aggiornamento alla 127 il bluetooth in macchina funziona praticamente alla perfezione Dunque bene veramente.... Per il resto la 127 mi fa notare dei rallentamenti a livello di connessione a livello wi-fi e anche il 4G generalmente sembra che dorma un po'Per quanto riguarda La connettività a internet per il resto una scheggia fotocamera e video che senza stabilizzatore ottico sono un po' smosse io vengo da un S 7 direi che siamo alla pari purtroppo non superiore..

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate:
    mi è già successo più volte, mentre sono in conversazione (a schermo nero con orecchio appoggiato) sento dei bip tipo immissione testo o numeri ed alcune volte si blocca la conversazione, guardo il display e vedo che sta partendo un'altra chiamata verso un'altra persona...
    Vi è capitato??

Pagina 14 di 72 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy