CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 72 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco909it Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, circa il problema della distorsione audio via Bluetooth, c'è un post su Xda molto interessante.

    Si sta indagando nella giusta direzione: è sicuramente un problema di implementazione errata di alcuni codec. Infatti, ad un certo punto della discussione un utente riferisce di non riscontrare il problema usando una custom rom non basata su EMUI.

    Spero non sia un problema postare il link alla discussione: https://forum.xda-developers.com/mat...rable-t3751932
    Speriamo bene anche se in ogni caso penso che l'aggiornamento con la risoluzione arriverà fra molto se non direttamente con android 8.1

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Prima di trarre conclusioni affrettate, prova con degli auricolari diversi, alterna magari gli originali, con degli altri usando l'adattatore in dotazione. Poi facci sapere. Io non ho rilevato alcun problema di questo tipo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
    OK, farò delle prove. Faccio una domanda stupida: siccome ho notato che il problema si è presentato con certezza in due occasioni, ossia la prima volta che ho usato gli auricolari e subito dopo l'hard reset, potrebbe darsi che il driver abbia bisogno del giusto tempo per il riconoscimento della "periferica"?

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema.
    Quando abilito la rotazione automatica dello schermo, tutte le applicazioni me le fa vedere ed utilizzare in orizzontale anche se ho il telefono in verticale.
    Sembra non capire la posizione del telefono se verticale od orizzontale e mi imposta di default tutto in orizzontale.
    Se cambio la posizione del telefono tutto rimane come prima quindi sempre in orizzontale. Sbaglio io qualcosa oppure è impazzito il mio telefono?
    ciao e grazie

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariuccio4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema.
    Quando abilito la rotazione automatica dello schermo, tutte le applicazioni me le fa vedere ed utilizzare in orizzontale anche se ho il telefono in verticale.
    Sembra non capire la posizione del telefono se verticale od orizzontale e mi imposta di default tutto in orizzontale.
    Se cambio la posizione del telefono tutto rimane come prima quindi sempre in orizzontale. Sbaglio io qualcosa oppure è impazzito il mio telefono?
    ciao e grazie
    Scarica l'app "Test sensori" da Playstore e controlla che tutti i sensori sono perfettamente funzionanti.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto e sembra funzionare tutto.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il telefono si sarà bloccato.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    Ciao a tutti! Ho un grosso problema con il Bluetooth.
    Ho un mate 10 pro da circa 3 settimane, all'inizio sono riuscita a farlo connettere senza problem a 2 macchine (KIA e VOLKSWAGEN), si per l'audio delle chiamate sia per multimedia.
    Ho fatto addirittura un viaggio di 4 ore con trasmissione audio continua da YouTube.
    Questo fino a circa una settimana fa quando il dispositivo ha smesso di connettersi in automatico. Ho provato a fare il pairing manuale ma senza successo, ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare ma nulla.
    L'errore è qualcosa tipo: il dispositivo non è visibile, potrebbe essere fuori portata o è collegato ad un altro dispositivo.
    Chiaramente l'ho fatto essendo sola in macchina quindi impossibile.

    Oggi ho scritto a HiCare in livechat e mi hanno detto che potrebbe essere un problema della macchina, ma non credo visto che altri telefoni si connettono senza problemi alla mia macchina.
    Trovo ridicolo questo bug e assenza di assistenza.
    Voi avete riscontrato questo problema? SOluzioni?
    Grazie!

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolkaola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un grosso problema con il Bluetooth.
    Ho un mate 10 pro da circa 3 settimane, all'inizio sono riuscita a farlo connettere senza problem a 2 macchine (KIA e VOLKSWAGEN), si per l'audio delle chiamate sia per multimedia.
    Ho fatto addirittura un viaggio di 4 ore con trasmissione audio continua da YouTube.
    Questo fino a circa una settimana fa quando il dispositivo ha smesso di connettersi in automatico. Ho provato a fare il pairing manuale ma senza successo, ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare ma nulla.
    L'errore è qualcosa tipo: il dispositivo non è visibile, potrebbe essere fuori portata o è collegato ad un altro dispositivo.
    Chiaramente l'ho fatto essendo sola in macchina quindi impossibile.

    Oggi ho scritto a HiCare in livechat e mi hanno detto che potrebbe essere un problema della macchina, ma non credo visto che altri telefoni si connettono senza problemi alla mia macchina.
    Trovo ridicolo questo bug e assenza di assistenza.
    Voi avete riscontrato questo problema? SOluzioni?
    Grazie!
    Io ho un altro problema, riguardante la qualità dell'audio con bluetooth. In ogni caso non sta dando pochi problemi il bluetooth del mate.. Potresti provare intanto a dissociare i dispositivi sia dalla macchina che dal cellulare e poi andare in app e visualizzare le app del sistema (3 puntini), in particolare quella del bluetooth, cancellando la cache e i dati. Poi prova a riassociare i dispositivi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il telefono si sarà bloccato.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Non ci avevo pensato ne provato ed ha funzionato. Il buon vecchio riavvio ha funzionato!

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoremisiano Visualizza il messaggio
    Io ho un altro problema, riguardante la qualità dell'audio con bluetooth. In ogni caso non sta dando pochi problemi il bluetooth del mate.. Potresti provare intanto a dissociare i dispositivi sia dalla macchina che dal cellulare e poi andare in app e visualizzare le app del sistema (3 puntini), in particolare quella del bluetooth, cancellando la cache e i dati. Poi prova a riassociare i dispositivi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Dopo ci provo, grazie

Pagina 32 di 72 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy