CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Ho un problema di audio con le cuffie. Collegando le cuffie, sia Bluetooth che con filo, l'audio è molto basso, come castrato, anche con volume al massimo. Non è un problema di cuffie, in quanto con altro dispositivo, su sente divinamente. Può esserci soluzione? Grazie.
    Problema risolto con hard reset!!

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai disattivato il blocco dell'audio di Android che blocca il volume massimo in cuffia ad un tot?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh certo! Ho risolto solo dopo hard reset.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fifty per il post:

    DreamReaper (18-04-18)

  6. #374
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Problema risolto con hard reset!!
    Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Hai disattivato il blocco dell'audio di Android che blocca il volume massimo in cuffia ad un tot?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Beh certo! Ho risolto solo dopo hard reset.
    Ottimo, quindi si era "impallato" qualcosa. Grazie per la soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #375
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    ho due anomalie che accadono raramente e si risolvono con un riavvio, ciò non toglie che sono seccanti e creano problemi.

    Di tanto in tanto il telefono non squilla: mi accorgo in ritardo che ho ricevuto delle telefonate. Il profilo audio ovviamente è quello normale, cioè con audio alto. Mai modificato, nemmeno per sbaglio

    Il secondo problema potrebbe dipendere da Total Launcher, anche se non ne sono sicuro: il telefono all'apertura del flip è "congelato" e non risponde ai comandi ad esclusione di spegnimento/riavvio tramite pulsante hardware.

    Il mio dispositivo - in firma - non è moddato.

    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ?

    Saluti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potete aiutarmi, non riesco a fare il mirroring dallo smartphone a TV con decoder timvision , quello con Android tv

  9. #377
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymacc Visualizza il messaggio
    Potete aiutarmi, non riesco a fare il mirroring dallo smartphone a TV con decoder timvision , quello con Android tv
    Qui ci saranno sicuramente problemi. Hai provato a connettere direttamente la TV? Altrimenti prendi il cavo e lo attacchi così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #378
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    ho due anomalie che accadono raramente e si risolvono con un riavvio, ciò non toglie che sono seccanti e creano problemi.

    Di tanto in tanto il telefono non squilla: mi accorgo in ritardo che ho ricevuto delle telefonate. Il profilo audio ovviamente è quello normale, cioè con audio alto. Mai modificato, nemmeno per sbaglio

    Il secondo problema potrebbe dipendere da Total Launcher, anche se non ne sono sicuro: il telefono all'apertura del flip è "congelato" e non risponde ai comandi ad esclusione di spegnimento/riavvio tramite pulsante hardware.

    Il mio dispositivo - in firma - non è moddato.

    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ?

    Saluti.
    Up, sorry . . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    ho due anomalie che accadono raramente e si risolvono con un riavvio, ciò non toglie che sono seccanti e creano problemi.

    Di tanto in tanto il telefono non squilla: mi accorgo in ritardo che ho ricevuto delle telefonate. Il profilo audio ovviamente è quello normale, cioè con audio alto. Mai modificato, nemmeno per sbaglio

    Il secondo problema potrebbe dipendere da Total Launcher, anche se non ne sono sicuro: il telefono all'apertura del flip è "congelato" e non risponde ai comandi ad esclusione di spegnimento/riavvio tramite pulsante hardware.

    Il mio dispositivo - in firma - non è moddato.

    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ?

    Saluti.
    Up, sorry . . . .
    In effetti è capitato anche a me di perdere una chiamata e di chiedermi come potessi non averla sentita, ma poi pensavo che, davvero, non l'avessi sentita, anche perché non mi è mai capitato a casa o in ufficio ma solo con telefono in tasca o in macchina.
    Per l'altro problema, non ho il flip, ma non ho mai avuto problemi di launcher "congelato", uso ancora TL e anzi, per rispondere anche all'altro tuo quesito, lo sto spremendo a dovere, adesso ho provato a configurare 6 pagine in modo che siano 6 home differenti ma tutte a 1 pagina dalla quale si lancia tutto, per fare ciò ho creato 29 finestre con all'interno Layout e gruppi App (che uso al posto delle cartelle) più vari widget e per ora tutto fluido, tranne 3 finestre che contengono Layout con 32 collegamenti a preferiti web che mostrano un lieve ritardo nel partire.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un grande problema, Praticamente quando ascolto un messaggio di WhatsApp o quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne come se si fosse avvicinato al orecchio ma non è così! Ho già fatto 2 volte il ripristino configurazione di sistema ma nulla! Secondo voi cosa può essere?grazie mille

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy