CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 72 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

    Discutete qui di tutti i problemi del vostro Mate 10 Pro derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    ieri ho avuto qualche problemi con l'audio nei video di Instagram. Era come se, nell'esecuzione del video l'audio non si fosse attivo. Ho arrestato l'applicazione, ascoltato un messaggio audio di WhatsApp e rieseguito il video su Instagram ed in quel caso è partito l'audio.
    A voi è mai successo una cosa del genere?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato un problema per quanto riguarda il rilevamento "ok google". Se provo ad impostare l'attivazione vocale, mi viene fuori la seguente frase "se hai problemi con il microfono riprova tra qualche secondo".
    Il microfono funziona benissimo in tutte le altre applicazioni, anche in Google Assistant (solo che devo attivare l'assistente tramite pressione tasto home).
    come posso risolvere?
    Grazie.
    ----

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato tramite la tim il dispositivo ma da subito ha avuto un problema audio: nel senso che non sentivo e non mi sentivano durante le chiamate, portato al centro tim e autorizzato alla sostituzione. In settimana dovrebbe arrivare...speriamo!!!!
    Huawei Mate 20 Pro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    il mio mate 10 pro, a volte ha dei problemi di caricamento con delle app tra cui Amazon ed eprice. Sostanzialmente, l'app si apre ma poi non carica più nulla(amazon ad esempio carica la barra di ricerca e basta mentre eprice rimane lo schermo tutto bianco). Io ho pensato che possa essere un problema di compatibilità con Android 8.0, avete anche voi queste problematiche? le avete risolte in qualche modo? .
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non riesco a connettere lo smartphone con Android Auto all'impianto dell'auto (Opel).Con altri telefoni funzionava tutto abbastanza bene, adesso non c'è modo di farlo connettere al sistema audio. Anzi, fino a quando non l'ho settato in modalità debug USB, il solo connettere tramite il cavo USB rendeva nero il display dell'auto e non c'era modo di farlo tornare anche scollegando il telefonino. Adesso questo non accade ma comunque non si avvia Android Auto dal lato vettura
    Ho il dubbio che sia legato alla versione di Android visto che i telefonini con cui funzionava non avevano la versione 8.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho appena acquistato Huawei mate 10 pro no brand e non riesco più a vedere i contenuti di Premium Play e Vodafone Tv

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato un Huawei Mate 10 Pro, ma ho riscontrato un problema con il collegamento tramite cavo usb con la mia macchina (Opel Adam 2017 con sistema Intellink) e l'applicazione Android Auto. Al lancio dell'app, lo schermo della mia opel diventa nero non aprendo il mirroring. Tale problematica non si presentava con il Huawei P9 Plus. È prevista una incompatibilitá? grazie

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato un problema per quanto riguarda il rilevamento "ok google". Se provo ad impostare l'attivazione vocale, mi viene fuori la seguente frase "se hai problemi con il microfono riprova tra qualche secondo".
    Il microfono funziona benissimo in tutte le altre applicazioni, anche in Google Assistant (solo che devo attivare l'assistente tramite pressione tasto home).
    come posso risolvere?
    Grazie.
    Ti confermo che a me funziona perfettamente il rilevamento vocale, ma anche tutto il resto, senza che abbia fatto nulla di particolare. Nella home (schermata principale) hai la barra di ricerca di Google (quella in cui è riportata la dicitura "Pronuncia "Ok Google"") o l'hai tolta?



    Che velocità eh ? Forte sto telefeno . . .

    @Kilghix e @metth80 : avete lo stesso problema. Evidentemente è un bug/icompatibilità. Fatelo presente all'assistenza Huawei, molto disponibile...
    Ultima modifica di kRel; 04-12-17 alle 18:10
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

    @Kilghix e @metth80 : avete lo stesso problema. Evidentemente è un bug/icompatibilitÃ*. Fatelo presente all'assistenza Huawei, molto disponibile...
    Contattati in chat mi hanno detto di cancellare il profilo del telefono precedente nell'auto. Ci credo poco anche perche', leggendo in giro, pare ci sia un problema tra Oreo e Android Auto.

Pagina 1 di 72 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy