CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 160 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Di solito arrivano OTA in 15/20 giorni dal rilascio
    Però è curioso che sia arrivato prima ai brand TIM, quando solitamente i dispositivi brandizzati ricevono per ultimi gli aggiornamenti.
    In ogni caso, tramite FF, si può aggiornare senza che sia arrivato l'aggiornamento OTA al nostro dispositivo.

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    mi e arrivato aggiornamento come sopra ma tra virgolette(c781) brand wind

    dopo aggiornamento mi da sblocco intelligente con bluetooth,penso sia riferito a braccialetti o similari
    Questo sblocco io ricordo di averlo avuto credo dall'acquisto (novembre 2017)
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    acquistato presso wind fine febbraio....alla morte del mio amato nexus 6......

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Però è curioso che sia arrivato prima ai brand TIM, quando solitamente i dispositivi brandizzati ricevono per ultimi gli aggiornamenti.
    In ogni caso, tramite FF, si può aggiornare senza che sia arrivato l'aggiornamento OTA al nostro dispositivo.


    Questo sblocco io ricordo di averlo avuto credo dall'acquisto (novembre 2017)
    Come riesci ad installare un firmware che non viene Approvato per il download?

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo che è uscito l aggiornamento per i no brand la 137.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    confermo, appena installata la 137 sui dualsim nobrand

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Come riesci ad installare un firmware che non viene Approvato per il download?
    Buongiorno.

    Non sono sicuro se questo argomento può essere considerato come modding. Forse dovremmo parlarne in quella sezione. Comunque, per informarti molto brevemente, da google play è installabile un'applicazione gratuita Firmware Finder, che consente di installare, ancor prima che venga rilasciata da Huawei per regione e dispositivo, nuovi eventuali firmwares ufficiali per il proprio dispositivo.

    Questo software funziona come uno sniffer, cioè è in grado di "scovare" nei server Huawei quanto verrà reso disponibile a settimane di distanza per regione e tipologia di dispositivo dalla stessa Huawei. Tanto per fare un esempio calzante, poco più su @robynapolis informa oggi che è uscita la v.137 che personalmente ho installato il 5 aprile, 14 giorni fa.... L'uso di questo software non condiziona e non limita l'installazione standard OTA di ulteriori futuri aggiornamenti Huawei.

    GUARDANDO PREVENTIVAMENTE LA GUIDA VIDEO presente nell'applicazione, consultando PREVENTIVAMENTE le varie istruzioni presenti nell'app e su internet, si potranno eventualmente installare con anticipo rispetto il rilascio ufficiale tramite OTA nuove versioni - approvate per il download - se già presenti specificatamente ed esattamente per il proprio dispositivo, senza dover sbloccare il bootloader o modificare l'OS, che anzi devono rimanere rigorosamente originali.

    Tuttavia l'uso questo software, se usato con leggerezza e/o senza essersi preventivamente documentati, il tentativo di installare versioni non approvate per il download, può causare danni riparabili solo tramite assistenza Huawei, tramite Funky Huawei, o nel peggiore dei casi non riparabili. Quindi non mi riterrò responsabile dei danni che potrai eventualmente causare sul tuo dispositivo con queste indicazioni. Sei stato avvisato. Chiudo qui.
    Ultima modifica di kRel; 19-04-18 alle 17:13
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Non sono sicuro se questo argomento può essere considerato come modding. Forse dovremmo parlarne in quella sezione. Comunque, per informarti molto brevemente, da google play è installabile un'applicazione gratuita Firmware Finder, che consente di installare, ancor prima che venga rilasciata da Huawei per regione e dispositivo, nuovi eventuali firmwares ufficiali per il proprio dispositivo.

    Questo software funziona come uno sniffer, cioè è in grado di "scovare" nei server Huawei quanto verrà reso disponibile a settimane di distanza per regione e tipologia di dispositivo dalla stessa Huawei. Tanto per fare un esempio calzante, poco più su @robynapolis informa oggi che è uscita la v.137 che personalmente ho installato il 5 aprile, 14 giorni fa.... L'uso di questo software non condiziona e non limita l'installazione standard OTA di ulteriori futuri aggiornamenti Huawei.

    GUARDANDO PREVENTIVAMENTE LA GUIDA VIDEO presente nell'applicazione, consultando PREVENTIVAMENTE le varie istruzioni presenti nell'app e su internet, si potranno eventualmente installare con anticipo rispetto il rilascio ufficiale tramite OTA nuove versioni - se già presenti specificatamente ed esattamente per il proprio dispositivo - senza dover sbloccare il bootloader o modificare l'OS, che anzi devono rimanere rigorosamente originali.

    Tuttavia l'uso questo software, se usato con leggerezza e/o senza essersi preventivamente documentati, può causare danni riparabili solo tramite assistenza Huawei, tramite Funky Huawei, o nel peggiore dei casi non riparabili. Quindi non mi riterrò responsabile dei danni che potrai eventualmente causare sul tuo dispositivo con queste indicazioni. Sei stato avvisato. Chiudo qui.
    Si si, conosco FF, ce l'ho installato ma mi pare di ricordare che una volta in aggiornamento appena uscito non mi andava a buon fine facendo l'update via proxy... Non so perché, c'è qualche accorgimento particolare?

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Si si, conosco FF, ce l'ho installato ma mi pare di ricordare che una volta in aggiornamento appena uscito non mi andava a buon fine facendo l'update via proxy... Non so perché, c'è qualche accorgimento particolare?
    Quotami in modding...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quotami in modding...
    Ho letto la guida nella sezione modding ma vedo che anche tramite il DNS si può procedere SE il firmware viene validato tramite imei

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida nella sezione modding ma vedo che anche tramite il DNS si può procedere SE il firmware viene validato tramite imei
    Buongiorno,

    Per ridurre a zero il rischio di installazione di una versione non appropriata per il proprio dispositivo, è opportuna la validazione tramite IMEI. Peraltro tra le avvertenze tra le altre indicazioni è riportato che installare un modello "non approvato per la regione può portare a conseguenze irreversibili".
    L'installazione tramite DNS è quella più semplice. Unica accortezza, alla fine del download, prima di avviare l'aggiornamento, è di disabilitare il server VPN di FF.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 27 di 160 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy