CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 160 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)



    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE

    PER TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO
    UTILIZZATE L'APPOSITO THREAD IN RILIEVO



    VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI IMPIEGARE UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE I PRIMI 3/4 POST DI QUESTA DISCUSSIONE, PRIMA DI FARE LE VOSTRE DOMANDE.
    MOLTO PROBABILMENTE TROVERETE GIŔ DELLE RISPOSTE UTILI, RISPARMIANDO VOI TEMPO ED EVITANDO COSĚ DI RIPETERCI ALL'INFINITO NEL THREAD. QUINDI NON CHIEDETE NOVITA' SUL VOSTRO MODELLO SE NON NE VEDETE. BASTA LEGGERE*..
    GRAZIE


    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!

    Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente č superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)

    *EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO

    Ultima modifica di Aníkitos; 31-12-17 alle 12:46
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assodato che i telefoni brandizzati sono mono sim...
    Mettendo il carrellino con le due sim.. si puň cambiare il firmware e mettere quello BLA-L29 sul telefono nato col firmware BLA-L09..*
    Qualcuno ha esperienze con telefoni che in passato hanno avuto questa mancanza in italia

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcludus Visualizza il messaggio
    Assodato che i telefoni brandizzati sono mono sim...
    Mettendo il carrellino con le due sim.. si puň cambiare il firmware e mettere quello BLA-L29 sul telefono nato col firmware BLA-L09..*
    Qualcuno ha esperienze con telefoni che in passato hanno avuto questa mancanza in italia
    Ciao. No, bisogna intervenire manualmente tramite modding. Ovviamente essendo un nuovo dispositivo non si ha ancora nulla di concretoa riguardo. In ogni caso qui siamo OT.

    Ps: Quando non sai dove chiedere scegli sempre il thread aiuti dubbi o una nuova discussione eventualmente(quando il tuo argomento non rientrasse tra quelli delle discussioni giŕ aperte).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di simofx


    Registrato dal
    Apr 2011
    Localitŕ
    Domodossola
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Note3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ritirato il mate brand Vodafone appena avviato mi ha notificato questo aggiornamento:

    Confermo che č monosim e sono preinstallate due app di Vodafone: My Vodafone e Start. Per il resto non sembrano esserci altre personalizzazioni tipo animazioni all'avvio ecc ecc

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho appena ritirato il mio mate 10 pro brandizzato Tim. Chiedo cortesemente se č possibile far diventare il terminale un no brand. C'č qualcuno che mi puň aiutare?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffo Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho appena ritirato il mio mate 10 pro brandizzato Tim. Chiedo cortesemente se č possibile far diventare il terminale un no brand. C'č qualcuno che mi puň aiutare?
    Un modo c'č, ma č drastico: metti il root, lo incasini e poi lo mandi in assistenza. Se ti dice bene te lo ripristinano gratis. Se ti dice male . . . .

    . . . .Morale della favola l'ho portato in assistenza e li hanno visto che č stato fatto lo sblocco del bootload perň sono stati gentili che mi hanno ripristinato il firmware in garanzia . . .
    Serenitŕ e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . č necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Un modo c'č, ma č drastico: metti il root, lo incasini e poi lo mandi in assistenza. Se ti dice bene te lo ripristinano gratis. Se ti dice male . . . .
    Buongiorno. Non so se ci sono giŕ guide in merito, quello che so č che qui siamo nella sezione No Modding ed in una discussione di notifica degli aggiornamenti ufficiali(e distribuzione ufficiale) e relativi parei flash sugli stessi. Per ardomenti di modding invito a chiedere nella sezione apposita LINK Chiuso l'OT
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Oggi 13 dicembre:

    Ultima modifica di kRel; 13-12-17 alle 15:33
    Serenitŕ e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . č necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Aníkitos (13-12-17)

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Oggi 13 dicembre:
    Spoiler:
    Benissimo. Appena hai tempo dacci le tue impressioni flash

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Benissimo. Appena hai tempo dacci le tue impressioni flash
    Intanto, per quel che vale e da quel che vedo, ha perso la bella animazione di ricarica della batteria da spento, ha aggiunto allo spegnimento del telefono, un avviso con casella di conferma se mantenere o meno la sveglia successiva impostata. Ma di questo particolare posso ricordare male perchč magari giŕ presente... L'aggiunta dell'inutile app Amazon Prime Video che volendo avrei potuto scaricare in autonomia dallo store e che [EDIT] ho cancellato immediatamente. Nuovi sfondi.
    Avvio 20 secondi da spento.
    Per il momento null'altro da segnalare. Nel caso farň sapere...
    Ultima modifica di kRel; 13-12-17 alle 20:12
    Serenitŕ e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . č necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 1 di 160 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy