CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su acquisto dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    ONEPLUS 6T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    . Le offerte della famiglia TIM Next sono attivabili presso i Negozi TIM e comportano la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi, che include l’acquisto dello smartphone a rate e a soli 5,9€/mese in più offre 2GB LTE (solo TIM Next), protezione dello smartphone e opzione di restituzione/sostituzione.
    Se è obbligatoria la spesa di 5,9 al mese , per 30 mesi diventano 177 euro in più.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lo avevo notato anc'hio questo fatto presso tim,infatti mi sto interessando per il mate (sostituisco il v20) e credo che l'offerta migliore sia quello di vodafone 100 anticipo e 30mesi per 15 euro e null'altro a differenza di tim

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    lo avevo notato anc'hio questo fatto presso tim,infatti mi sto interessando per il mate (sostituisco il v20) e credo che l'offerta migliore sia quello di vodafone 100 anticipo e 30mesi per 15 euro e null'altro a differenza di tim
    A parte che non è Dual SIM e che le promozioni special 1000 di Vodafone non sono compatibili, si sono solo quelle le spese. Magari ritrovandosi già attiva una promo Smart a prezzo contenuto potrebbe valerne la pena

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche alla tim sono 15€ al mese, senza anticipo. L'unica condizione è avere una offerta dati attiva. Quindi conviene a chi intende rimanere tim per parecchio. La next invece non la trovo così conveniente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di simofx


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Domodossola
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Note3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, magari può interessare questa promo:
    Vodafone sta facendo un offerta tramite sms, sono passato in negozio e praticamente si anticipa 99,99€ e poi 10€ al mese per 30 rinmovi...ovviamente ho prenotato il mate 😉. Ah con l'offerta è compreso anche la promo moleskine.
    Di seguito vi riporto il messaggio di Vodafone:
    Ordina il nuovo HUAWEI Mate10 Pro: per te 450 euro di sconto e, in regalo, un Moleskine Smart Writing Set del valore di 298 euro. Scopri subito come nei negozi Vodafone!
    Se non vieni contatto da Vodafone si paga 15€ mese per 30 rinnovi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simofx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, magari può interessare questa promo:
    Vodafone sta facendo un offerta tramite sms, sono passato in negozio e praticamente si anticipa 99,99€ e poi 10€ al mese per 30 rinmovi...ovviamente ho prenotato il mate ��. Ah con l'offerta è compreso anche la promo moleskine.
    Di seguito vi riporto il messaggio di Vodafone:
    Ordina il nuovo HUAWEI Mate10 Pro: per te 450 euro di sconto e, in regalo, un Moleskine Smart Writing Set del valore di 298 euro. Scopri subito come nei negozi Vodafone!
    Se non vieni contatto da Vodafone si paga 15€ mese per 30 rinnovi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao,
    è arrivato anche a me il messaggio e ci ho fatto più di un pensiero dovendo cambiare smartphone.
    Volevo attendere il Black Friday ma questa offerta sembra davvero irrinunciabile.
    L'unico dubbio, immaginando sia brandizzato Vodafone, che non abbia preinstallate troppe cose inutili, non ho mai avuto un terminale brand

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublepi00 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è arrivato anche a me il messaggio e ci ho fatto più di un pensiero dovendo cambiare smartphone.
    Volevo attendere il Black Friday ma questa offerta sembra davvero irrinunciabile.
    L'unico dubbio, immaginando sia brandizzato Vodafone, che non abbia preinstallate troppe cose inutili, non ho mai avuto un terminale brand
    Pare sia il dispositivo single sim, purtroppo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, considerato che si trova on line a 849 euro nei vari negozi (euronics/Unieuro/MW) ma ritirabile in negozio fisico, prendendo sto Top di gamma, anche le 2 sim funzionano come il Mate 9 oppure la funzione è migliorata??Cioè sono entrambe le sim in 4G con le app gemelle oppure no?Perchè il Mate 9 ha solo una sim in 4G l'altra è in 3G!

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di simofx


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Domodossola
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Note3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, considerato che si trova on line a 849 euro nei vari negozi (euronics/Unieuro/MW) ma ritirabile in negozio fisico, prendendo sto Top di gamma, anche le 2 sim funzionano come il Mate 9 oppure la funzione è migliorata??Cioè sono entrambe le sim in 4G con le app gemelle oppure no?Perchè il Mate 9 ha solo una sim in 4G l'altra è in 3G!
    Entrambe le sim funzionano in 4g...quelli in offerta da Vodafone sono monosim

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simofx Visualizza il messaggio
    Entrambe le sim funzionano in 4g...quelli in offerta da Vodafone sono monosim

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao, e grazie, per cui tu ce l'hai sto gioiellino??Come ti trovi?è vero che il retro è scivoloso perchè è vetro e poi fa tutte ditate????hai quello con la memoria interna di 128 gb??

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy