CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 207 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    La cover di serie non è male comunque è quella che calza meglio sul telefono.

    Avevo preso da amazon proprio una nilkin,fatto il reso in quanto pur essendo più sottile e morbida si apriva sui lati essendo poco strutturata.

    Circa le pellicole,quella in vetro non è oleofobica per nulla quindi anche lì provata e cestinata,
    per questo genere di telefoni come anche altri vedi Honor avuti in precedenza,
    le pellicole a pieno schermo non esistono più sono tutte ridotte nelle dimensioni.

    Anche se a dire il vero io continuo a guardare il display e non capisco dove sia sta curvatura e soprattutto a cosa serva....
    Per curiosità quale cover nillkin avevi preso? Io in questi anni mi sono sempre trovato bene con le nillkin,ma questo è il mio primo dispostivo sui 6” e cercavo una cover sottile senza nascondere il design del mate 10 pro!
    Per le pellicole in vetro, al tatto secondo me danno un esperienza migliore, anche se purtroppo non coprono tutto il display. Anche lì mi sono trovato bene con le pellicole nillkin almeno sul mio honor 9.
    Quindi consigliate di usare sia la cover che pellicola che trovo nella confezione? Nel caso volessi in futuro cambiare la pellicola e metterne una in vetro quale cerca d coprire tutto il display? Grazie

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il marchio lo conosco da un pezzo,
    per fortuna l'avevo presa da amazon quindi ho fatto il reso,
    dopo solo una settimana si apriva sui bordi...

    ""Custodia Huawei Mate 10 Pro, Nillkin Nature Series Ultra Thin Copertura protettiva trasparente [Shock-Absorption & Anti-Scratch] Cristallo Soft TPU Silicone Back Cover per Huawei Mate 10 Pro""
    Ultima modifica di Bibe; 09-11-18 alle 22:26
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, riapro una discussione un po' abbandonata, esattamente l'opposto di ciò che voglio fare io con il mio Mate10 PRO. É la prima volta in vita mia, che uno smartphone, mi dura più della garanzia; ho 35 anni e dal mio primo Nokia 3210 tutti mi sono durati massimo 6 mesi. Questo Huawei non ho voglia di cambiarlo. Va ancora benissimo e non c'è nessun dispositivo che mi faccia venir voglia di cambiarlo. Scusate questa intro.
    Vengo al succo: ho acquistato un hub con hdmi, usb ecc della ICZI, ma ho notato che collegandolo non accetta la ricarica se c'è altro collegato. In pratica ho fatto queste prove:
    1 collegato l'hub tra caricatore e Mate e ricarica
    2 ho aggiunto al punto 1 l'hdmi e non l'ha visto.
    3 ho scollegato il caricatore e ha visto l'hub, ho quindi collegato tastiera USB, USB pen, SD card e tutto funziona contemporaneamente.
    4 ho ricollegato il caricatore e nulla, non lo vede.
    In pratica funziona o la sola ricarica (inutile dato che posso collegare direttamente il caricatore) o tutto il resto ma senza carica. L'ho poi provato su un Samsung S8 e come hub su un ultrabook e su entrambi funziona perfettamente, ricarica e gestisce le porte.
    La mia domanda è : è un'incompatibilità dell'hub con huawei o, smanettando, ho disattivato qualcosa?
    Grazie a chiunque mi risponda.

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MPRIANO Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, riapro una discussione un po' abbandonata, esattamente l'opposto di ciò che voglio fare io con il mio Mate10 PRO. É la prima volta in vita mia, che uno smartphone, mi dura più della garanzia; ho 35 anni e dal mio primo Nokia 3210 tutti mi sono durati massimo 6 mesi. Questo Huawei non ho voglia di cambiarlo. Va ancora benissimo e non c'è nessun dispositivo che mi faccia venir voglia di cambiarlo. Scusate questa intro.
    Vengo al succo: ho acquistato un hub con hdmi, usb ecc della ICZI, ma ho notato che collegandolo non accetta la ricarica se c'è altro collegato. In pratica ho fatto queste prove:
    1 collegato l'hub tra caricatore e Mate e ricarica
    2 ho aggiunto al punto 1 l'hdmi e non l'ha visto.
    3 ho scollegato il caricatore e ha visto l'hub, ho quindi collegato tastiera USB, USB pen, SD card e tutto funziona contemporaneamente.
    4 ho ricollegato il caricatore e nulla, non lo vede.
    In pratica funziona o la sola ricarica (inutile dato che posso collegare direttamente il caricatore) o tutto il resto ma senza carica. L'ho poi provato su un Samsung S8 e come hub su un ultrabook e su entrambi funziona perfettamente, ricarica e gestisce le porte.
    La mia domanda è : è un'incompatibilità dell'hub con huawei o, smanettando, ho disattivato qualcosa?
    Grazie a chiunque mi risponda.
    Posso chiederti che uso ne devi fare? Se solo per vedere è o usare la modalità desktop in TV?
    Se per quello usavo prima un cavo hdmi/ tipe c che mi caricava anche però ogni tanto saltava il segnale, ora ne ho un altro che va benissimo ma devo controllare se ricarica anche....
    P. S. Str contento pure io di mate 10 pro, super in tutto, anche la batteria che sta per arrivare ai 2 anni e non ha segni di cedimento

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildone Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che uso ne devi fare? Se solo per vedere è o usare la modalità desktop in TV?
    Se per quello usavo prima un cavo hdmi/ tipe c che mi caricava anche però ogni tanto saltava il segnale, ora ne ho un altro che va benissimo ma devo controllare se ricarica anche....
    P. S. Str contento pure io di mate 10 pro, super in tutto, anche la batteria che sta per arrivare ai 2 anni e non ha segni di cedimento
    Esattamente, la batteria dura ancora nonostante l'età.
    Comunque, lo uso sia per trasmettere su tv che in modalità desktop.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MPRIANO Visualizza il messaggio
    Esattamente, la batteria dura ancora nonostante l'etÃ*.
    Comunque, lo uso sia per trasmettere su tv che in modalitÃ* desktop.
    [DBUTTON][/DBUTTON]

    Sto usando un cavo preso su amazon ivanky 4k hdmi/tipe c, va molto bene ma purtroppo non carica lo smartphone, ne avevo un altro che collegavo in entrata hdmi al tv per il segnale audio video e anche ad una presa usb del tv, in questo modo riuscivo a vedere e nello stesso tempo a ricaricare o mantenere la carica, però il segnale a volte saltava per 1 secondo
    Non so se esistono degli splitter usb c dove poter collegare in uscita i dati e magari un entrata per la ricarica

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà, quello che ho, con gli altri dispositivi funziona perfettamente.
    Collegato ad un ultrabook, lo carica e permette di usare hdmi, tastiera/mouse e penna USB. Con il Samsung S8 idem. Collegato al mio Huawei invece non fa entrambe le cose. Quindi mi chiedo se sia una impostazione o una incompatibilità o sia il Huawei che non può gestire entrate e uscite in contemporanea.

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy