CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

    Discutete qui sugli accessori per mate 10 pro ed eventuali offerte particolarmente vantaggiose.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    che cavo usb type c /hdmi usare per collegarlo ad un monitor? consigli?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Creata per errore, prego di eliminare tutta la discussione comprese le risposte se possibile.

    Scusate
    Ultima modifica di kRel; 28-11-17 alle 18:32
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongio/sera

    Chi fosse interessato all'acquisto della cover flip - che dichiarata come originale - su amazon costa circa 17 € ma che arriva cmq dopo un mese se si è fortunati perchè siamo sotto natale, oppure in altre inserzioni con data non specificata, vorrei suggerire che su Gearbest si può acquistare tramite Paypal, con estetica e qualità simile a quella originale e comunque apparentemente accettabile, di colore nero, per soli € 4,25 comprese s.s. standard o a prezzo superiore con altre tipologie di spedizione. In ogni caso necessita pazienza.
    l'indirizzo è accatitipi:barrabarravuvuvu.gearbest.com/cases-leather/pp_1237067.html

    Ciao



    grazie @complicazio non me n'ero accorto. Ho pregato il mod di cancellare tuttA la discussione se sei d'accordo, visto che c'è anche il tuo intervento.

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    che cavo usb type c /hdmi usare per collegarlo ad un monitor? consigli?
    un paio di settimane fa l'ho visto disponibile - e funzionante (che sballo) - da Euronics per una decina di euro
    Ultima modifica di kRel; 28-11-17 alle 18:38
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongio/sera

    Chi fosse interessato all'acquisto della cover flip - che dichiarata come originale - su amazon costa circa 17 € ma che arriva cmq dopo un mese se si è fortunati perchè siamo sotto natale, oppure in altre inserzioni con data non specificata, vorrei suggerire che su Gearbest si può acquistare tramite Paypal, con estetica e qualità simile a quella originale e comunque apparentemente accettabile, di colore nero, per soli € 4,25 comprese s.s. standard o a prezzo superiore con altre tipologie di spedizione. In ogni caso necessita pazienza.
    l'indirizzo è accatitipi:barrabarravuvuvu.gearbest.com/cases-leather/pp_1237067.html

    Ciao



    grazie @complicazio non me n'ero accorto. Ho pregato il mod di cancellare tuttA la discussione se sei d'accordo, visto che c'è anche il tuo intervento.


    un paio di settimane fa l'ho visto disponibile - e funzionante (che sballo) - da Euronics per una decina di euro
    Per me non c'è nessun problema, anzi....

    PS: tanto vale inserire il link originale.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    che cavo usb type c /hdmi usare per collegarlo ad un monitor? consigli?
    Io avevo da tempo questo

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KLNIGGA/

    e funziona perfettamente. Però adesso vorrei prendere la versione con un ingresso usb e un ingresso type c in maniera tale da poter caricare il telefono durante l'utilizzo e la possibilità di collegare hub USB per collegare mouse e tastiera non bluetooth

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    Io avevo da tempo questo

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KLNIGGA/

    e funziona perfettamente. Però adesso vorrei prendere la versione con un ingresso usb e un ingresso type c in maniera tale da poter caricare il telefono durante l'utilizzo e la possibilità di collegare hub USB per collegare mouse e tastiera non bluetooth
    Io l'ho preso alla mediaworld 59 euro ed ha 2 tipy c un hdmi 2 usb, funziona alla grande.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    2 vetri temperati, bordi stondati e rastremati confezione di gran lusso con istruzioni, panno. Sottile, sensibilità al touch invariata.amazon € 7,59

    All'applicazione della pellicola ho dovuto accettare la sgradevole non completa copertura del display a causa di una lastra di vetro perfettamente piana che non è in grado di seguire la curvatura di fabbrica dello schermo in prossimità dei bordi. Di conseguenza la scelta obbligata è di far terminare la pellicola due/tre mm. prima della curvatura del display, quale che sia la marca acquistata. L'effetto non è proprio gradevole, ma è certamente più accettabile di una pellicola di plastica che col tempo e l'uso si deteriora inevitabilmente o di una pellicola più grande che alle sue estremità si distacca necessariamente dal display che dovrebbe coprire diventando più fragile e permettendo un più facile accumulo di polvere




    Cover flip originale Huawei, ben realizzata, sottile, non eccessiva, piacevole trasparenza con ora, data e temperatura, possibilità di rispondere e terminare una chiamata e altre operazioni senza aprire la cover
    (dalle foto sembra nera ma è blu scura)

    ebay €17,43



    Il tutto arrivato contemporaneamente nonostante 2 store diversi in 3 giorni !

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso alla mediaworld 59 euro ed ha 2 tipy c un hdmi 2 usb, funziona alla grande.
    Con 59 € si compra un telefono (con tutto il rispetto !) Io vorrei comprare questo... che ne dite ?
    Ultima modifica di kRel; 22-12-17 alle 11:58
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    Aníkitos (13-12-17),bix66 (20-12-17),GN3 (23-01-18)

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    2 vetri temperati, bordi stondati e rastremati confezione di gran lusso con istruzioni, panno amazon € 7,59

    Nel montaggio ho scoperto che quale che sia la versione acquistata ci si dovrà abituare purtroppo ad un difetto causato da un vetro che essendo perfettamente piano, non è in grado di seguire i 2 bordi curvi lunghi del display. La marca descritta per ovviare, fa teminare il vetro 2/3 mm prima della fine del display. L'effetto non è totalmente gradevole, ma è certamente meglio di una pellicola di plastica che col tempo e l'uso si deteriora inevitabilmente. Questa soluzione tuttavia evita l'accumulo di polvere sotto i bordi del vetro che si allontanerebbe dal display se arrivasse più vicino ai suoi bordi




    Cover flip originale Huawei, ben realizzata, piacevole trasparenza con ora, data e temperatura, possibilità di rispondere e terminare una chiamata e altre operazioni senza aprire la cover
    (dalle foto sembra nera ma è blu scura)

    ebay €17,43



    Il tutto arrivato contemporaneamente nonostante 2 store diversi in 3 giorni !


    Con 59 € si compra un telefono (con tutto il rispetto !) Io vorrei comprare questo... che ne dite ?
    Ti dico che ovrebbe funzionare senza problemi
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    kRel (13-12-17)

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy