CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema bluetooth mate 10 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    problema bluetooth mate 10 lite

    salve

    visto che manca una apposita sezione dedicata al mate 10 lite, scrivo qui visto che si tratta del fratello minore del mate 10 pro...

    da quando ho comprato questo telefono, ho notato un problema piuttosto fastidioso...randomicamente (apparentemente), mi si spegne da solo il bluetooth del telefono e me ne accorgo perche' il mio mi band 2 smette di vibrare quando arrivano messaggi. dopo averlo riattivato poi, funziona tutto bene per qualche giorno o anche meno, e poi me lo ritrovo nuovamente spento. ho perfino fatto l'ultimo update emui uscito ieri, ma il problema persiste...non ho alcuna modalita' di risparmio energetico attiva...qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi intrometto pure io nella discussione visto che siamo in tema...ho acquistato pure io il Mate 10 lite e devo dire che non è malaccio, se devo essere puntiglioso forse ha lo schermo leggermente poco luminoso. Phoenix530, per il tuo problema non saprei anche perchè il bluetooth lo uso pochissimo! Ma l'aggiornamento di preciso cosa ha migliorato?Speravo in Oreo ma purtroppo nada!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Salve, mi intrometto pure io nella discussione visto che siamo in tema...ho acquistato pure io il Mate 10 lite e devo dire che non è malaccio, se devo essere puntiglioso forse ha lo schermo leggermente poco luminoso. Phoenix530, per il tuo problema non saprei anche perchè il bluetooth lo uso pochissimo! Ma l'aggiornamento di preciso cosa ha migliorato?Speravo in Oreo ma purtroppo nada!
    L'aggiornamento solo fix di sicurezza di google a quanto pare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento solo fix di sicurezza di google a quanto pare
    Ah ok, grazie...spero risolverai il tuo problema

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    salve

    visto che manca una apposita sezione dedicata al mate 10 lite, scrivo qui visto che si tratta del fratello minore del mate 10 pro...

    da quando ho comprato questo telefono, ho notato un problema piuttosto fastidioso...randomicamente (apparentemente), mi si spegne da solo il bluetooth del telefono e me ne accorgo perche' il mio mi band 2 smette di vibrare quando arrivano messaggi. dopo averlo riattivato poi, funziona tutto bene per qualche giorno o anche meno, e poi me lo ritrovo nuovamente spento. ho perfino fatto l'ultimo update emui uscito ieri, ma il problema persiste...non ho alcuna modalita' di risparmio energetico attiva...qualche idea?
    In attesa che risolvano il problema, puoi risolvere egregiamente con Macrodroid o Tasker. Quest'ultimo è molto potente ed estremamente versatile, per contro non è semplice nell'uso e richiede approfondimenti. Macrodroid è più intuitivo e fino a 5 regole è gratuito. Ad es. potresti impostare il Bluetooth ON dalle 07.00 alle 24.00 o in altri modi e/o condizioni
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sai che ho comprato da tre giorni il mate 10 lite e ho notato lo stesso problema? speriamo risolvano..

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis974 Visualizza il messaggio
    Sai che ho comprato da tre giorni il mate 10 lite e ho notato lo stesso problema? speriamo risolvano..
    Potrbbe anche essere un problema legato ad hardware difettoso. Nel frsttempo tramite l'app hicare, trovate la chat per contattare l'assistenza huawei. Fate presente la situazione e chiedete se sono al corrente della stessa. Ovviamente fateci sapere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buona sera. Abbiamo creato la sezione apposita per il vostro dispositivo LINK , qui chiudo. Buon proseguimento gente!!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy