CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve io ho acquistato oggi la versione BLA-L29 quindi dual garanzia ITA e montava gia' a bordo la 127. Per ora non ho notato nessun bug..

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo40mq Visualizza il messaggio
    Salve io ho acquistato oggi la versione BLA-L29 quindi dual garanzia ITA e montava gia' a bordo la 127. Per ora non ho notato nessun bug..
    Ottimo. Questo è il thread per la segnalazione di malfunzionamenti dopo eventuali aggiornamenti ufficiali. Se il problema non si presenta proprio subito dopo, per eventuali malfunzionamenti scriviamo QUI
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo l'ultimo aggiornamento TIM, BLA-L09 8.0.0.128(C55), ho notato un netto peggioramento della durata della batteria che in precedenza era veramente ottima. Stimo il peggioramento nell'ordine del 20% in meno rispetto a prima. Capita anche a voi???
    BLA-L09

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Salve, dopo l'ultimo aggiornamento TIM, BLA-L09 8.0.0.128(C55), ho notato un netto peggioramento della durata della batteria che in precedenza era veramente ottima. Stimo il peggioramento nell'ordine del 20% in meno rispetto a prima. Capita anche a voi???
    Se tu non hai cambiato tipo di utilizzo o anche quantità di app rispetto a prima sembrerebbe un bug della nuova versione. Per essere certo della situazione dovresti effettuare un reset del dispositivo. Utilizzando il backup huawei lo farai in un attimo. Il backup mettilo sul pc o fallo direttamente con hisuite.
    Prima di procedere puoi anche chiedere al supporto in chat se hanno notiza di questa problematica. Raggiungi la chat dall'app hicare, scheda servizi
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ciscocisco (21-02-18)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento alla BLA-L29 142 ho notato questo problema: da più di un anno ho installato in casa un ripetitore di segnale per migliorare il collegamento con la rete wireless in tutti i locali. Ha sempre funzionato perfettamente ma adesso (dopo l'aggiornamento) quando mi sposto dal luogo dove si trova il router verso il ripetitore perdo gradatamente il segnale fino a perderlo completamente tanto che il cell. commuta alla rete dati. Se scollego il wireless sul cell e lo ricollego mi da il massimo del segnale ma, spostandomi di nuovo verso il router accade la stessa cosa. E' come se fossero due reti separate ma in realtà è una sola. Il cell di mia moglie continua a funzionare perfettamente quindi escludo un problema di rete. Per caso qualcuno ha notato lo stesso problema?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento alla BLA-L29 142 ho notato questo problema: da più di un anno ho installato in casa un ripetitore di segnale per migliorare il collegamento con la rete wireless in tutti i locali. Ha sempre funzionato perfettamente ma adesso (dopo l'aggiornamento) quando mi sposto dal luogo dove si trova il router verso il ripetitore perdo gradatamente il segnale fino a perderlo completamente tanto che il cell. commuta alla rete dati. Se scollego il wireless sul cell e lo ricollego mi da il massimo del segnale ma, spostandomi di nuovo verso il router accade la stessa cosa. E' come se fossero due reti separate ma in realtà è una sola. Il cell di mia moglie continua a funzionare perfettamente quindi escludo un problema di rete. Per caso qualcuno ha notato lo stesso problema?
    Qualcuno lamenta problemi con il Wi-Fi anche su XDA, non con lo stesso problema, ma comunque tutti collegati all'aggiornamento B142.
    Io, quello che posso dire è che ultimamente sulla rete wireless 5ghz,arrivo "solo" a 150mb/s, invece di 300,ma non ho ancora capito il perché, visto che il mio Amazon Fire TV stick aggancia a 300 sempre.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

    luigi55 (10-06-18)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Salve, dopo l'ultimo aggiornamento TIM, BLA-L09 8.0.0.128(C55), ho notato un netto peggioramento della durata della batteria che in precedenza era veramente ottima. Stimo il peggioramento nell'ordine del 20% in meno rispetto a prima. Capita anche a voi???
    Confermo, pure io ho aggiornato e la batteria dura un 20% in meno rispetto a prima.
    Qualcuno può dirmi se un wipe può risolvere e nel caso come si effettua?

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, prima dell'aggiornamento a EMUI 9 andando a inserire la modalità aereo e non utilizzando il telefono, andando poi a controllare il consumo di batteria risultava che nessuna app aveva consumato batteria durante il periodo.
    Ora invece, durante la modalità aereo sempre non utilizzandolo, risulta che varie applicazioni hanno consumato (valori modesti, segnati come <1mAh).
    Risulta anche a voi?

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Dopo l'aggiornamento a emui 9 avete riscontrato problemi? Bug? Durata inferiore della batteria?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando App Androidiani

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ID92 Visualizza il messaggio
    Ciao. Dopo l'aggiornamento a emui 9 avete riscontrato problemi? Bug? Durata inferiore della batteria?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando App Androidiani
    per quanto mi riguarda (no brand dual sim) la cosa più evidente è la durata della batteria, a spanne 12/15 ore in più a parità di uso
    tra i bug alcune app che non si chiudono quando si preme il cestino e devono essere 'swaipate' verso l'alto x chiuderle. a dire il vero a sistema pulito non lo faceva, ha iniziato a farlo dopo alcune app installate...non so dire a partire da quale
    per il resto tutto ok, fluido e veloce .

    .

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy