CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, ma sono l'unico che col passaggio a pie nota in drastico calo di prestazioni? :/ ho anche fatto più volte il wipe, sono addirittura tornato a oreo e poi di nuovo pie, ma nulla io noto prestazioni inferiori! Lento ad aprire le App e fare cose come passare dal multi-tasking fra un app e l'altra..
    Stock rom ICS 4.0.4

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri, dopo molti dubbi e perplessità visti i problemi segnalati da alcuni, devo dire che, a livello di prestazioni, non ho notato grossi problemi, a parte la non perfetta ottimizzazione di alcune app create per versioni precedenti di android, ma a livello estetico c'è stato un peggioramento notevole, almeno a mio parere, la rubrica/dialer e la galleria sono proprio bruttine, nella prima quegli sfondi con paesaggi stilizzati non mi piacciono neanche un po', nella seconda, a parte che preferivo, come prima, una sola colonna, adesso non si capisce con che criterio sono ordinati gli album e non si possono nemmeno riorganizzare, pazienza, di gallerie sul pay store ce ne sono una infinità di migliori. I problemi più grossi invece li ho avuti con i temi, quelli per Emui 8, di cui alcuni anche a pagamento, non funzionano più e quelli che sono riuscita ad aggiornare alla nuova versione hanno perso quelle caratteristiche che me li avevano fatti scegliere, devo dire che questa politica di Huawei non mi è piaciuta, perché saranno anche pochi soldi, ma, a questo punto, sono stati buttati.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho letto che già qualcuno ha avuto problemi con "ok Google" dopo l'aggiornamento. Io non riesco proprio ad abilitare voice match, non so se l'anomalia riscontrata dagli altri è la stessa. Esiste un fix o dobbiamo aspettare che venga risolto con qualche altro update?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    brescia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro doppia sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io, nonostante l'aggiornamento a Pie, continuo ad avere problemi di notifica con wa. Alcune volte squilla all'arrivo altre volte no. La cosa è abbastanza fastidiosa perchè mi costringe a guardare in continuazione ed a riattivare lo schermo per controllare se vi sono nuovi messaggi. A voi capita?

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leof61 Visualizza il messaggio
    Ciao, io, nonostante l'aggiornamento a Pie, continuo ad avere problemi di notifica con wa. Alcune volte squilla all'arrivo altre volte no. La cosa è abbastanza fastidiosa perchè mi costringe a guardare in continuazione ed a riattivare lo schermo per controllare se vi sono nuovi messaggi. A voi capita?
    Si stesso problema sul mio e quello di mia moglie, anche altri modelli di device non solo huawei di colleghi, è questo aggiornamento pie 9.0 che causa questi problemi..

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come cancellare la notifica di aggiornamento a 9.0.0.159?
    Ho fatto downgrade ma purtroppo anche avendo disattivato il download degli aggiornamenti mi esce ogni giorno la notifica di istallare l aggiornamento

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto che già qualcuno ha avuto problemi con "ok Google" dopo l'aggiornamento. Io non riesco proprio ad abilitare voice match, non so se l'anomalia riscontrata dagli altri è la stessa. Esiste un fix o dobbiamo aspettare che venga risolto con qualche altro update?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Dopo l'aggiornamento di ieri, il problema si è risolto

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto che già qualcuno ha avuto problemi con "ok Google" dopo l'aggiornamento. Io non riesco proprio ad abilitare voice match, non so se l'anomalia riscontrata dagli altri è la stessa. Esiste un fix o dobbiamo aspettare che venga risolto con qualche altro update?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ho lo stesso problema. E ancora non è stato risolto

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto che già qualcuno ha avuto problemi con "ok Google" dopo l'aggiornamento. Io non riesco proprio ad abilitare voice match, non so se l'anomalia riscontrata dagli altri è la stessa. Esiste un fix o dobbiamo aspettare che venga risolto con qualche altro update?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ho lo stesso problema. E ancora non è stato risolto

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Come ho scritto sopra, il mio si è aggiornato ieri alla versione 9.0.0.190 (C55E4R1P11) e adesso funziona

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppemonki per il post:

    domenico086 (09-03-19)

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, prima dell'aggiornamento Emui 9.0.0 collegando il mio mate 10 pro con cavo hdmi-typec al monitor riuscivo a vedere netflix senza alcun problema in modalità desktop ma adesso quando provo a vedere qualcosa si sente l'audio ma non le immagini. Cosa cavolo è successo?

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy