CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elniko Visualizza il messaggio
    Salve, prima dell'aggiornamento Emui 9.0.0 collegando il mio mate 10 pro con cavo hdmi-typec al monitor riuscivo a vedere netflix senza alcun problema in modalità desktop ma adesso quando provo a vedere qualcosa si sente l'audio ma non le immagini. Cosa cavolo è successo?
    Unisco al Thread Problemi Post Aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra, il mio si è aggiornato ieri alla versione 9.0.0.190 (C55E4R1P11) e adesso funziona

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Io ancora non ho ricevuto l aggiornamento
    Ultima modifica di Varioflex; 10-03-19 alle 13:37

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elniko Visualizza il messaggio
    Salve, prima dell'aggiornamento Emui 9.0.0 collegando il mio mate 10 pro con cavo hdmi-typec al monitor riuscivo a vedere netflix senza alcun problema in modalità desktop ma adesso quando provo a vedere qualcosa si sente l'audio ma non le immagini. Cosa cavolo è successo?
    non so risponderti per netflix, ma per altre piattaforme la proiezione tramite cavo HDMI funziona perfettamente con video e audio regolare fino al 200%. Quando colleghi il cavo e sul tel si attiva la procedura devi cliccare sull'opzione a sinistra (non il touchpad). La trasmissione video funziona bene anche con l'Asus Miracast dongle HDMI attaccato al TV con ricezione wireless del video dal telefono...
    Ultima modifica di kRel; 11-03-19 alle 17:09
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto che già qualcuno ha avuto problemi con "ok Google" dopo l'aggiornamento. Io non riesco proprio ad abilitare voice match, non so se l'anomalia riscontrata dagli altri è la stessa. Esiste un fix o dobbiamo aspettare che venga risolto con qualche altro update?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ho lo stesso problema. E ancora non è stato risolto

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Come ho scritto sopra, il mio si è aggiornato ieri alla versione 9.0.0.190 (C55E4R1P11) e adesso funziona

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ho aggiornato tramite Hisuite poiché dallo smartphone non riusciva a trovare l aggiornamento. Adesso ho installato la versione 206 ma il problema del microfono quando passo dallo spazio privato a quello generale persiste. Tu hai fatto un installazione pulita? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, io sono ancora fermo ad oreo, perché a me sembrava che pie fosse davvero più lento e la batteria durava meno �� m voi come vi trovate? Con questi ulteriori aggiornamenti, la situazione è migliorata? Non so se aggiornare o meno.. Help!
    Stock rom ICS 4.0.4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato schmidt per il post:

    frank92samsung (14-03-19)

  8. #176
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @schmidt dopo l'aggiornamento bisogna aspettare circa una settimana per vedere effettivamente se l'autonomia è aujentsta o meno. Con il sistema nuovo tutto deve essere riottimizzato e soprattutto non è detto che sia il sistema in per sé, magari sono le App che, seppur compatibili non erano ottimizzare per Pie. Io ho eseguito l'aggiornamento, nessun wipe, ora vedo che con gli ultimi aggiornamenti dei software di terze parte la situazione è migliorata. Anzi trovo pie più veloce e gestisce meglio la ram, però è anche vero che con l'introduzione della modalità ad alte prestazioni il Device consuma e può scaldare di più sotto sforzi intensi, ma di default è disattivata, io la uso solo per il retrogsming quando capita. Oltretutto, a mio modesto parere l'interfaccia è più gradevole, anche come carattere di sistema.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @schmidt dopo l'aggiornamento bisogna aspettare circa una settimana per vedere effettivamente se l'autonomia è aujentsta o meno. Con il sistema nuovo tutto deve essere riottimizzato e soprattutto non è detto che sia il sistema in per sé, magari sono le App che, seppur compatibili non erano ottimizzare per Pie. Io ho eseguito l'aggiornamento, nessun wipe, ora vedo che con gli ultimi aggiornamenti dei software di terze parte la situazione è migliorata. Anzi trovo pie più veloce e gestisce meglio la ram, però è anche vero che con l'introduzione della modalità ad alte prestazioni il Device consuma e può scaldare di più sotto sforzi intensi, ma di default è disattivata, io la uso solo per il retrogsming quando capita. Oltretutto, a mio modesto parere l'interfaccia è più gradevole, anche come carattere di sistema.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ciao. Allora, riguardo la batteria ok ma le prestazioni sono davvero cadute a picco lol e non parlo di modalità di risparmio o prestazioni , parlo della modalità classica! Cioè, è davvero tanto peggio: con oreo non riscontravo il minimo lag e tutto era fliidissimo! E dalla prima accensione, non dopo una settimana.. Con pie (ho fatto più e più wipe) è tutto un lag: assisto a continui lag visivi, frame persi di continuo.. Ok interfaccia più gradevole, ma bo. Per carità, usabile ma a sto punto prendevo uno xiaomi da 180 euro e andava uguale ��*♂️ poi ognuno ha le sue priorità, ma per me passare da un telefono che con oreo era una scheggia a un pie laggoso, scusate, ma mi fa girare i cosiddetti xD
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Ciao. Allora, riguardo la batteria ok ma le prestazioni sono davvero cadute a picco lol e non parlo di modalità di risparmio o prestazioni , parlo della modalità classica! Cioè, è davvero tanto peggio: con oreo non riscontravo il minimo lag e tutto era fliidissimo! E dalla prima accensione, non dopo una settimana.. Con pie (ho fatto più e più wipe) è tutto un lag: assisto a continui lag visivi, frame persi di continuo.. Ok interfaccia più gradevole, ma bo. Per carità, usabile ma a sto punto prendevo uno xiaomi da 180 euro e andava uguale ��*♂️ poi ognuno ha le sue priorità, ma per me passare da un telefono che con oreo era una scheggia a un pie laggoso, scusate, ma mi fa girare i cosiddetti xD
    Strano, sono passato a pie da quasi tre mesi, gia' dalla prima release (nel frattempo c'e' stato un successivo aggiornamento) per me si e' trattato di un miglioramento su tutti i fronti, il sistema e' visibilmente piu' veloce e fluido, la batteria e' migliorata sensibilmente, nessun lag o problemi con app. Se vai indietro in questa stessa discussione vedi che la maggior parte degli utenti sono stati contenti del passaggio, magari qualche app o settaggio precedente che crea problemi? mai considerato di fare un hard reset e partire dal telefono "pulito"? io avevo fatto solo un wipe cache, mai fatto un reset completo da quando ho il terminale, ormai da piu di un anno.

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Strano, sono passato a pie da quasi tre mesi, gia' dalla prima release (nel frattempo c'e' stato un successivo aggiornamento) per me si e' trattato di un miglioramento su tutti i fronti, il sistema e' visibilmente piu' veloce e fluido, la batteria e' migliorata sensibilmente, nessun lag o problemi con app. Se vai indietro in questa stessa discussione vedi che la maggior parte degli utenti sono stati contenti del passaggio, magari qualche app o settaggio precedente che crea problemi? mai considerato di fare un hard reset e partire dal telefono "pulito"? io avevo fatto solo un wipe cache, mai fatto un reset completo da quando ho il terminale, ormai da piu di un anno.
    Fatto tutti, wipe su wipe, seguito consigli vari ecc.. Lagga. Anche in clash royale, quando passo da 1 pagina all'altra è tutto gommoso. Male male
    Stock rom ICS 4.0.4

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Fatto tutti, wipe su wipe, seguito consigli vari ecc.. Lagga. Anche in clash royale, quando passo da 1 pagina all'altra è tutto gommoso. Male male
    wipe data l'hai fatto?

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy