CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[INFO] - Utilizzare micro SD su mate 10 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [INFO] - Utilizzare micro SD su mate 10 pro

    salve ragazzi , su sito tecnozone ho acquistato un mate 10 pro e nonostante sia scritto 128 gb +sd memory mi e arrivato non espandibile non ce lo spazio nel cassettino e non mi fanno il reso perche ho usato il caricabatteria e ho caricato le foto (tacci loro) dite che acquistandio un carello con porta sd e mono sim il telefono me la legga ? grazie a quanti mi daranno un aiuto ... altrimenti mi vedro costretto a venderlo ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sined762 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , su sito tecnozone ho acquistato un mate 10 pro e nonostante sia scritto 128 gb +sd memory mi e arrivato non espandibile non ce lo spazio nel cassettino e non mi fanno il reso perche ho usato il caricabatteria e ho caricato le foto (tacci loro) dite che acquistandio un carello con porta sd e mono sim il telefono me la legga ? grazie a quanti mi daranno un aiuto ... altrimenti mi vedro costretto a venderlo ....
    No, il Mate 10 Pro non ha il lettore di memorie.
    Allora, per fare il reso, puoi dirle che hai dovuto usare il caricatore perché il telefono non si accendeva ed era arrivato con la batteria completamente scarica.
    Hai uno screenshot dove dichiarano che ha memoria espandibile?
    Il diritto di recesso non è mica opzionale, soprattutto quando hanno dato al cliente informazioni eronate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

    DreamReaper (30-01-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    No, il Mate 10 Pro non ha il lettore di memorie.
    Allora, per fare il reso, puoi dirle che hai dovuto usare il caricatore perché il telefono non si accendeva ed era arrivato con la batteria completamente scarica.
    Hai uno screenshot dove dichiarano che ha memoria espandibile?
    Il diritto di recesso non è mica opzionale, soprattutto quando hanno dato al cliente informazioni eronate.
    Quoto, puoi recedere anche se il telefono è perfettamente funzionante.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, puoi recedere anche se il telefono è perfettamente funzionante.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    al telefono mi hanno detto che dato che avevo gia installato foto e account google oramai era attivato e non potevo piu recedere e ci siamo lasciati a malo modo figurati se lo mando non mi rimborsano e non ho voglia di andare da avvocati ...mai piu teknozone disonest ..... mi tocchera proporlo in vendita chi fosse interessato nuovo con cover pelle e 3 vetro 9h
    saluti e grazie

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sined762 Visualizza il messaggio
    al telefono mi hanno detto che dato che avevo gia installato foto e account google oramai era attivato e non potevo piu recedere e ci siamo lasciati a malo modo figurati se lo mando non mi rimborsano e non ho voglia di andare da avvocati ...mai piu teknozone disonest ..... mi tocchera proporlo in vendita chi fosse interessato nuovo con cover pelle e 3 vetro 9h
    saluti e grazie
    Guarda, capisco perfettamente la noia che ti crea questo problema, ma secondo me dovresti combattere per i tuoi diritti, anche mandando una lettera dal Garante.
    Sono loro che devono pagare per i loro errori non te, ma se non vuoi insistere, capisco lo stesso.
    Purtroppo è proprio su questa carta che alcuni negozianti giocano come vogliono con i diritti del consumatore e continueranno a farlo se noi non facciamo nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

    Aníkitos (30-01-18)

  9. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Puoi direi loro che hai fatto due chiacchiere con l'antiTrust e eventualmente li puoi menntere in contatto barra segnalare. Non è vero che un dispositivo non può essere restituito se è stato utilizzato. Se tu hai prova della tua richiesta sulla micro sd procedi.
    In ogni caso non mi sorprenderebbe se il lettore di mSd fosse presente sul mate 10 pro. Il problema è che per arrivare al dual sim/mSd non basta mettere il carrellino ma bisogna modificare il solftware e spenderci altri soldi.

    sistemazione titolo ed indicizzazione thread effettuati
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gioppy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    In ogni caso non mi sorprenderebbe se il lettore di mSd fosse presente sul mate 10 pro. Il problema è che per arrivare al dual sim/mSd non basta mettere il carrellino ma bisogna modificare il solftware e spenderci altri soldi.
    buongiorno a tutti, qualcuno ha sentito parlare di "X-Extender 2"?
    ho scritto direttamente sul sito che vende questo adattatore e mi confermano che funziona dual sim + sd, ho chiesto dei link di conferma e sono in attesa.


  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppy Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, qualcuno ha sentito parlare di "X-Extender 2"?
    ho scritto direttamente sul sito che vende questo adattatore e mi confermano che funziona dual sim + sd, ho chiesto dei link di conferma e sono in attesa.

    Ottimo. Tienici aggiornati su gli sviluppi. Sicuramente è di elevato interesse.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #9
    Baby Droid L'avatar di gioppy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo. Tienici aggiornati su gli sviluppi. Sicuramente è di elevato interesse.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    il prodotto lo vendono, ma come risposta:

    Thanks for your message.

    We inform you that we unfortunately don't have any testimonials from Huawei Mate 10 pro dual SIM users.

    Regards

    non me la sento di essere il primo a fare il test


  13. Il seguente Utente ha ringraziato gioppy per il post:

    DreamReaper (18-04-18)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buonasera :-)

    Raschiare il fondo del barile ha le sue controindicazioni che purtroppo devono essere accettate.

    Traduzione: la ricerca del miglior prezzo - particolarmente acquistando su internés, magari tramite dropshipping e/o da venditori che cercano di sopravvivere in un mercato estremamente competitivo - ha i suoi lati negativi correttamente ma tardivamente valutati da @sined762 e non solo: In questi casi, far valere i propri diritti - almeno qui in Italia - significa richiedere l'intervento di un avvocato anticipando una parcella sicuramente sproporzionata rispetto la somma spesa e che difficilmente potrà essere recuperata.

    Oggi su Amazon il Mate 10 Pro costa 555 €. Sicuramente più di quanto lo avrà pagato sined762, ma DUE interi anni di teutonica e granitica garanzia, che non terrà conto di un utilizzo normale del prodotto, nonché un recesso di ben 30 giorni contro i normali 10/15, devono avere per forza un sovrapprezzo....
    Ultima modifica di kRel; 17-04-18 alle 20:54
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy