CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non riesco ad eliminare un contatto creato altro smartphone (ora ho mate 10 pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad eliminare un contatto creato altro smartphone (ora ho mate 10 pro)

    Ciao a tutti.
    Non riuscivo nel vecchio samsung e non riesco in questo...in pratica non so come si è creato un contatto senza numero di telefono che non riesco a cancellare. C'è una voce ho notato che riporta: importato da profilo personale.
    Solo che non capisco quale profilo personale perchè su google è presente il numero corretto mentre appunto questo contatto è vuoto.
    Non avendo l'altro samsung non vorrei che si fosse creato qualche profilo particolare...ora non so come fare...

    Mi sapete aiutare?

    Scusate se magari non è la sezione giusta ma non sapevo dove mettere la domanda

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    vorrei solo aggiungere che ho verificato che non fosse legato a qualche account telegram o whatsapp e ora sotto "visualizzazione" mostra solo i contatti presenti nella sim.
    Quello che mi pare strano è che se faccio importa contatti, me li mette tutti senza la possibilità di deselezionare quello che non mi interessa (non è proprio presente ma poi me lo importa lo stesso).
    Non vorrei che sia qualche servizio diciamo della sim...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    vorrei solo aggiungere che ho verificato che non fosse legato a qualche account telegram o whatsapp e ora sotto "visualizzazione" mostra solo i contatti presenti nella sim.
    Quello che mi pare strano è che se faccio importa contatti, me li mette tutti senza la possibilità di deselezionare quello che non mi interessa (non è proprio presente ma poi me lo importa lo stesso).
    Non vorrei che sia qualche servizio diciamo della sim...
    Infatti . . .

    Anch'io tempo fa sono diventato stupido per lo stesso problema. Devi trovare in quale account/servizio hai creato questo contatto. Se non ricordo male io ho avuto questo problema con Google+ . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e a trovarlo mo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy