CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[HELP] Problemi vari su Mate 10 Pro dopo sblocco del bootloader e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [HELP] Problemi vari su Mate 10 Pro dopo sblocco del bootloader e root

    Salve a tutti,
    sono nuovo del mondo android ma abbastanza smanettone e preciso.Posseggo un MAte 10 pro brandizzato Tim
    Mi trovo in una situazione scomoda in quanto il telefono dopo lo sblocco e il root non funziona più bene, questa è la cronologia:
    - firmware versione BLA-L09 8.0.0.131, sblocco bootloader con codice ricevuto da huawei -> Mi spariscono gli abbonamenti "sblocco magazine" ma nessun problema
    - aggiornamento ieri alla versione BLA-L09 8.0.0.133 per abilitare lo sblocco con il sorriso -> Nessun problema
    - root del dispositivo eseguito correttamente e mediante vostra guida -> sorgono SVARIATI PROBLEMI
    ----- riconoscimento facciale non funziona piu
    ----- spariti tutti i temi
    ----- sparita la possibilità di far accendere lo schermo all'arrivo delle notifiche
    ----- attivazione voice match e "ok google" non più funzionanti

    Cosa posso fare???
    Firmware finder non funziona piu dopo aggiornamento per tentare un downgrade o una reinstallazione del firmware.
    Ho levato il root mediante funzione unroot di supersu ma non ci sono stati miglioramenti