CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro]Problema Microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho scritto anche sull'altro thread, qualcuno di voi ha risolto il problema delle chiamate? aspetto info grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso il probelma si' e' presentato qualche volta negli scorsi mesi, ho notato che in genere avveniva in maniera sporadica, dopo aver connesso e disconnesso il telefono al sistema dell'auto tramite bluetooth, quasi che il software si "dimentichi" di riattivare il microfono del telefono dopo la disconnessione. Dall'ultimo upgrade, 9.0.0.259 con le patch di maggio il bug non mi si e' ancora ripresentato, spero sia stato quindi risolto.
    Anche a me succede sporadicamente ed anch'io ho notato che avviene dopo che è stato utilizzata una connessione bluetooth per l'audio (cuffie, altoparlanti, auto, ecc.). Quando mi accorgo che in chiamata l'interlocutore non mi sente, basta che disattivo il bluetooth ed il microfono torna a funzionare.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stesso problema, ho formattato il telefono è reinstallato tutto. Il problema persiste. Il test del microfono mi dice che è rotto. Se chiamo, il microfono si attiva dopo un tempo random compreso tra 2 e 16 secondi. Ho connesso un smartwatch gt2. Alla risposta il telefono Switcha due volte, tra capsula auricolare e bt e poi si sente. Se stacco il bluetooth si sente da subito... Che cavolo devo fare? Idee? Ho già tolto l'autorizzazione al microfono a tutte le app estranee. Già messo in modalità provvisoria. Il test Huawei non rileva cmq suoni..ma è chiaro che è un problema software. Ho anche riformatatto la cache per sicurezza...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy